la mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Consigli te ne sono stati dati tanti e molto ragionevoli, perà capisco che come tutti, anche tu hai la convinzione lecita che la tua storia é diversa, é la tua ed alla tua situazione deve riferirsi.
Una sola raccomandazione, ché di esperienze altrui non sempre possiamo, o vogliamo servirci.
La tua vita é davvero nelle tue mani, la puoi reinvestire da subito o trascorrerne ancora un po' per capacitarti e programmare le tue scelte, ma non attendere troppo, infine lui é un episodio della tua vita, sgravedole, deludente e che disillude, ma sostanzailmente é già il tuo passato, tutto il resto deve venire... rendi tu possibile che avvenga al più presto.
Bruja
Beh, non si può parlare a mio avviso di espisodio quando rappresenta un terzo della tua vita!

Tradita mi sembra ancora nella fase in cui i sentimenti son molto confusi, in cui alterna la voglia di scappare dallo squallore in cui si è trovata coinvolta suo malgrado e la voglia di vedere se c'è ancora qualcosa di salvabile, di recuperabile...

E' ancora troppo presto...è già tanto se riesce a stare così calma nell'esaminare certe dinamiche....deve fare sue alcune considerazioni, perchè per ora son solo parole, impressioni di altri che le consentono lo sfogo, ma non di entrarvi dentro appieno...deve ancora sedimentare il tutto, ora c'è ancora troppa polvere, troppa "fumana" in giro...

Mari'

Utente di lunga data
Calcolando

6anni sono 2190 giorni ... escludendo l'anno bisestile
mi pare un po difficile dimenticare

Old belledejour

Utente di lunga data
6anni sono 2190 giorni ... escludendo l'anno bisestile
mi pare un po difficile dimenticare
Infatti l'ho detto tante volte in questo 3d, a calci va cacciato fuori. Perchè già il tradimento parla da se, ma vogliamo mettere che lui l'ha tradita con una che conosce? Con una che ha cenato al suo stesso tavolo e ha finto? Ma ci rendiamo conto di che gente stiamo parlando?
Per me è l'umiliazione il danno più grave, per questo i calci ci vogliono!!!

Mari'

Utente di lunga data
Infatti l'ho detto tante volte in questo 3d, a calci va cacciato fuori. Perchè già il tradimento parla da se, ma vogliamo mettere che lui l'ha tradita con una che conosce? Con una che ha cenato al suo stesso tavolo e ha finto? Ma ci rendiamo conto di che gente stiamo parlando?
Per me è l'umiliazione il danno più grave, per questo i calci ci vogliono!!!
Era una vera e propria ralazione pari-matrimoniale
lei poi (l'amante) ... non dico niente

O

Old giobbe

Guest
Tradita

Secondo me se tuo marito è veramente pentito o se si pentirà in futuro, ci sono ancora margini per ricucire nonostante i 6 anni di tradimento.
Forse ritornerete insieme tra qualche anno.
In questo momento devi stare sola, "digerire" questa cosa tremenda che ti è capitata. Potresti fare 15 giorni di vacanza.
Non cedere alle pressioni di tuo marito: prenditi tutto il tempo che ti serve per riflettere e metabolizzare.

Mari'

Utente di lunga data
Secondo me se tuo marito è veramente pentito o se si pentirà in futuro, ci sono ancora margini per ricucire nonostante i 6 anni di tradimento.
In questo momento devi stare sola, "digerire" questa cosa tremenda che ti è capitata. Potresti fare 15 giorni di vacanza.
Non cedere alle pressioni di tuo marito: prenditi tutto il tempo che ti serve per riflettere e metabolizzare.
Se se Giobbe ... se se.

Old belledejour

Utente di lunga data
Era una vera e propria ralazione pari-matrimoniale
lei poi (l'amante) ... non dico niente
Infatti!!! Lui e lei sono sullo stesso piano.
Sul marito dell'amante poi non mi pronuncio. E' il piu' ridicolo di tutti. Per la serie " manco le corna ti svegliano".

Old belledejour

Utente di lunga data

Macchè pentitoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo non lo sarà maiiii!!!!!!!!

O

Old sperella

Guest
Infatti!!! Lui e lei sono sullo stesso piano.
Sul marito dell'amante poi non mi pronuncio. E' il piu' ridicolo di tutti. Per la serie " manco le corna ti svegliano".
e perchè dovrebbe ? secondo te lui pure non tradisce ? secondo me sì , e non si scompone minimanente , si tiene assicurato casa , panni puliti e pure pranzi e cene

Old belledejour

Utente di lunga data
e perchè dovrebbe ? secondo te lui pure non tradisce ? secondo me sì , e non si scompone minimanente , si tiene assicurato casa , panni puliti e pure pranzi e cene
Mah!!!! Non lo so. Potrebbe essere un opzione. Ma spesso chi tradisce è molto orgoglioso, e poi un uomo certe cose non le digerisce proprio. Almeno la faccia sarebbe andata a spaccargliela ed invece..." la colpa è di lui che s'è preso gioco di questa povera bimba" ( la bimba quanti anni ha? 40?)

O

Old sperella

Guest
Mah!!!! Non lo so. Potrebbe essere un opzione. Ma spesso chi tradisce è molto orgoglioso, e poi un uomo certe cose non le digerisce proprio. Almeno la faccia sarebbe andata a spaccargliela ed invece..." la colpa è di lui che s'è preso gioco di questa povera bimba" ( la bimba quanti anni ha? 40?)
Dipende dall'uomo ...questo è un omino , altrimenti avrebbe avuto almeno l'impulso di ******izzare la tipa .

Fedifrago

Utente di lunga data
Ho spostato i post non strettamente attinenti sempre qui nel confessionale sotto "Amanti e impegno"

O

Old t r a d i t a

Guest
Dipende dall'uomo ...questo è un omino , altrimenti avrebbe avuto almeno l'impulso di ******izzare la tipa .

Il marito di lei è un personaggio alquanto strano ... sicuramente innamorato perso della moglie perchè credo le perdonerebbe qualsiasi cosa .. farci l'amore dopo 3 giorni dal fattaccio la dice lunga ...

Ho parlato diverso tempo con lui e mi ha detto che in questi anni ha sempre avuto il sospetto che tra di loro ci fosse qualcosa e a tratti molto più di semplici sospetti .. gli ho chiesto più volte perchè non è mai venuto a dirmelo ma ha sempre sostenuto che l'avrei preso per pazzo ... e poi in un certo senso non era "affar suo" lui pensa per la sua di famiglia...
infatti quando ha scoperto tutto è andato da mio marito a chiedergli perchè gli avesse fatto una cosa del genere .. insomma x affrontarlo .. ma gli ha anche detto che a me non avrebbe mai detto niente perchè una famiglia rovinata bastava ..... ???? .....

per chi lo chiedeva il loro bimbo ha 2 anni ..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Il marito di lei è un personaggio alquanto strano ... sicuramente innamorato perso della moglie perchè credo le perdonerebbe qualsiasi cosa .. farci l'amore dopo 3 giorni dal fattaccio la dice lunga ...

Ho parlato diverso tempo con lui e mi ha detto che in questi anni ha sempre avuto il sospetto che tra di loro ci fosse qualcosa e a tratti molto più di semplici sospetti .. gli ho chiesto più volte perchè non è mai venuto a dirmelo ma ha sempre sostenuto che l'avrei preso per pazzo ... e poi in un certo senso non era "affar suo" lui pensa per la sua di famiglia...
infatti quando ha scoperto tutto è andato da mio marito a chiedergli perchè gli avesse fatto una cosa del genere .. insomma x affrontarlo .. ma gli ha anche detto che a me non avrebbe mai detto niente perchè una famiglia rovinata bastava ..... ???? .....

Mah ognuno ha le sue ragioni, conscie, inconscie, perverse, interessate ...che non ti riguardano.
Tu concentrati su di te e pensa a toglierti da questa situazione vischiosa.

Ultima modifica:

luigi.codone

Utente di lunga data

comprendo. Ho fotografato mia moglie con l'amante, l'ho costretta a confessare, ho avuto un classico incontro a tre (io, mia moglie e l'altro...) ed ho ottenuto tutti i dati (indirizzo, telefono,ecc...) di lui.
Dopodichè ci ho pensato sopra per una notte ed ho deciso di perdonare tutto e non parlarne mai più.
Perchè avrei dovuto telefonare alla di lui moglie? Che senso aveva rovinare un'altra famiglia? Che soddisfazione ne avrei ricavato?
Che senso avrebbe avuto?
Io avevo già ottenuto ciò che volevo: riavere mia moglie....

cordialità

gigi

O

Old Anna A

Guest
comprendo. Ho fotografato mia moglie con l'amante, l'ho costretta a confessare, ho avuto un classico incontro a tre (io, mia moglie e l'altro...) ed ho ottenuto tutti i dati (indirizzo, telefono,ecc...) di lui.
Dopodichè ci ho pensato sopra per una notte ed ho deciso di perdonare tutto e non parlarne mai più.
Perchè avrei dovuto telefonare alla di lui moglie? Che senso aveva rovinare un'altra famiglia? Che soddisfazione ne avrei ricavato?
Che senso avrebbe avuto?

cordialità

gigi
e adesso sarete tutti felicissimi, immagino...

O

Old giulia

Guest
Che senso avrebbe avuto?

cordialità

gigi
una notte sola?
Io devo essere proprio de coccio!!!!!! 3 anni!!!!!!!

Old belledejour

Utente di lunga data
Che senso avrebbe avuto?

cordialità

gigi

Non vorrei sempre fare la pecora nera ma.. sei sicuro che lei non ti tradisca più?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.