La mia storia tra le dita ... HELP

S1lentman

Utente
Non ho letto una sola parola da parte tua di rispetto nei suoi confronti o di tentativo di comprenderla. Decisamente è meglio che vi separiate. Magari puoi trovare qualcuna per un tempo più lungo dei trenta minuti. Usa precauzioni però.
scusa Brunetta,
ma in questa fase della vicenda ho perso ogni rispetto ed ogni comprensione per Lei.
Ci separiamo per suo volere e senza un motivo apparente.
Solo una insofferenza profonda verso il sottoscritto dettata non si sa da cosa.
Se ora sta cosi male, spero che vada a stare anche peggio...
Zero pietà, tanta rabbia... scusate lo sfogo.

iosolo

Utente di lunga data
In questo modo forse ha la coscienza a posto.
Oddio mi sembra un po' sciocco considerato che ha deciso di farti la guerra.

Come ha reagito alla sospensione da parte dello psicologo?! Sollevata?

Lo psicologo cosa vi ha consigliato?!

So che ora sei schifato, ma cerca di analizzare davvero quali sono i suoi percorsi mentali, perchè così sarà anche più facile per te andare avanti e gestire questo momento di completa di rottura.

Se non vuoi farlo per lei, farlo per la madre dei tuoi figli, comunque sia dovrai rapportarti a lei per il resto della tua vita.

S1lentman

Utente
Oddio mi sembra un po' sciocco considerato che ha deciso di farti la guerra.

Come ha reagito alla sospensione da parte dello psicologo?! Sollevata?

Lo psicologo cosa vi ha consigliato?!

So che ora sei schifato, ma cerca di analizzare davvero quali sono i suoi percorsi mentali, perchè così sarà anche più facile per te andare avanti e gestire questo momento di completa di rottura.

Se non vuoi farlo per lei, farlo per la madre dei tuoi figli, comunque sia dovrai rapportarti a lei per il resto della tua vita.
non è sciocco se ci pensi, perchè serve a toglierti un peso. Come ha reagito, Sollevata ? certo che si. Adesso non deve nemmeno più sforzarsi di fare qualcosa. Può ignorarmi al 100%. Tanto lei NON HA PIU' VOGLIA di discutere, ripete la stessa frase da mesi. Mi chiedo di cosa abbia mai avuto voglia nella vita.

La psicologa ci ha consigliato di alternarci in casa con le bambine un po' di giorni a testa per stemperare la situazione ed allenare il conflitto, ma lei ovviamente non ha intenzioni di togliersi quando tocca a lei (io posso farlo se voglio). Tale consiglio non lo ritiene applicabile alla nostra situazione e poi NON HA VOGLIA. Ne sa anche di più della dottoressa lei.

Rapportarsi con Lei ? oramai lo vedi possibile solo tramite avvocato. So che dovrò averci a che fare per il resto della vita purtroppo, ma anche Lei con me e non le auguro mai di trovarsi a situazione invertità, perchè sicuramente ripagherà tutto con gli interessi.

iosolo

Utente di lunga data
non è sciocco se ci pensi, perchè serve a toglierti un peso. Come ha reagito, Sollevata ? certo che si. Adesso non deve nemmeno più sforzarsi di fare qualcosa. Può ignorarmi al 100%. Tanto lei NON HA PIU' VOGLIA di discutere, ripete la stessa frase da mesi. Mi chiedo di cosa abbia mai avuto voglia nella vita.

La psicologa ci ha consigliato di alternarci in casa con le bambine un po' di giorni a testa per stemperare la situazione ed allenare il conflitto, ma lei ovviamente non ha intenzioni di togliersi quando tocca a lei (io posso farlo se voglio). Tale consiglio non lo ritiene applicabile alla nostra situazione e poi NON HA VOGLIA. Ne sa anche di più della dottoressa lei.

Rapportarsi con Lei ? oramai lo vedi possibile solo tramite avvocato. So che dovrò averci a che fare per il resto della vita purtroppo, ma anche Lei con me e non le auguro mai di trovarsi a situazione invertità, perchè sicuramente ripagherà tutto con gli interessi.
Scusami ma c'è ancora qualcosa che mi stona e che non capisco, forse anche tu dovresti farti la mia stessa domanda.
Se lei voleva togliersi un peso dalla coscienza, quindi ha accettato di fare terapia, vuol dire che per la sua coscienza qualcosa doveva fare, no?!

Prova ad analizzare con noi, i motivi veri del perchè si è tirata indietro?! c'è stato qualche conflitto tra voi successivo e nella terapia?! Si sono toccate corde per lei troppo sensibili?!

Tu la conosci, male forse, non del tutto anche, ma la conosci sei tu che ti puoi dare una risposta.

Alternarvi in casa?! Non lo so, se lo farei anch'io. Nella mia situazione, nel mio modo di interaggire con i miei figli ma forse puoi chiedere a lei un altra soluzione no?! o chiederla insieme alla terapeuta...

So che sei incazzato come una biscia e l'ultima cosa che vuoi è anche solo pensare alle sue motivazioni, ma provaci.

Brunetta

Utente di lunga data
scusa Brunetta,
ma in questa fase della vicenda ho perso ogni rispetto ed ogni comprensione per Lei.
Ci separiamo per suo volere e senza un motivo apparente.
Solo una insofferenza profonda verso il sottoscritto dettata non si sa da cosa.
Se ora sta cosi male, spero che vada a stare anche peggio...
Zero pietà, tanta rabbia... scusate lo sfogo.
In realtà sei proprio accecato dalla rabbia e non comprendi neanche te stesso.
La soluzione è separarsi, ma devi essere in grado di comprendere qualcosa per il dopo separazione.
Credimi, non basta un accordo per andare avanti.

feather

Utente tardo
Danny ma voi non fate più sesso
Tu la desideri ancora dopo quello che è capitato

Io ho coppie di amici che non fanno sesso da anni ..ma stanno insieme
Io stessa non l ho fatto x 8nanni credo ho perso il.conto
Che assurdità
Anche io, ho perso il conto ma sicuro un paio d'anni.. E appunto mi sa che non sono un caso raro.

trilobita

Utente di lunga data
Danny ma voi non fate più sesso
Tu la desideri ancora dopo quello che è capitato

Io ho coppie di amici che non fanno sesso da anni ..ma stanno insieme
Io stessa non l ho fatto x 8nanni credo ho perso il.conto
Che assurdità
Cavolo,Rosa,sei insaziabile.
A Biancaneve ne bastavano 7......