Le dinamiche comportamentali di Simone che conosciamo, sulle quali la moglie a fatto leva, sono quelle succedute agli avvenimenti venuti alla luce.:rotfl:Come no.....diventa tutto relativo quando cè di mezzo una convenienza......!!:up:Io penso che di relativo ci sia poco o nulla.....credo che le dinamiche comportamentali di Simone hanno agevolato la cara mogliettina.....che pesato il marito...a perpretato le sue azioni amorali...!!!!
Lothar, ma io esprimevo un concetto a tuo favore....ti sei dato la zappa sui piedi.bene quindi tu e minerva dite ok oscuro lo puo'dire tu no...ahahhahahahah
Lothar, ma io esprimevo un concetto a tuo favore....ti sei dato la zappa sui piedi.
Te lo ripeto, PUBBLICAMENTE, non ho nulla contro di te. Hai tutto il mio rispetto, a partire dal fatto che sei più anziano di me.
Ti basta come dichiarazione?
Cerco di farmi capire a mio modo.ti stai dichiarando a Lothar :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sono due esempi differenti! Simone ha tentato di ricucire il rapporto con la moglie dopo il primo tradimento non credo che sia condannabile per questo;Quindi se io osservo un ladro rubare senza intervenire....non sarò responsabile del fatto che quel ladro 5 min dopo o il giorno dopo contiunuerà a rubare??Bè questa mi è nuova....ma non mi meraviglio....l'italia è anche questa....purtroppo!!!
Mettiamola così invece...Simone è stato un debole....perdonando il tradimento della moglie ,che ha capito il soggetto....è ha pensato bene di continuare sapendo di non rischiare un cavolo....!!!Se ti fai pecora il lupo ti si mangia.....ma liberi di pensarla come volete.....!!
:mexican:Cerco di farmi capire a mio modo.
Certo che è cosi, anche se le espressioni sulla condizione della moglie sono diverse, qui tutti concordano sulla gravità di quelle azioni.Quindi se io osservo un ladro rubare senza intervenire....non sarò responsabile del fatto che quel ladro 5 min dopo o il giorno dopo contiunuerà a rubare??Bè questa mi è nuova....ma non mi meraviglio....l'italia è anche questa....purtroppo!!!
Mettiamola così invece...Simone è stato un debole....perdonando il tradimento della moglie ,che ha capito il soggetto....è ha pensato bene di continuare sapendo di non rischiare un cavolo....!!!Se ti fai pecora il lupo ti si mangia.....ma liberi di pensarla come volete.....!!
perchè se a farlo è un uomo il discorso cambia?Quando una donna ti manca di rispetto non c'è nulla da ricucire credimi!!!La dimostrazione è proprio questo post!Simone non ha niente da lamentarsi.......!!
Oscuro, tu hai le tue certezze, lo capisco. Sicuramente le applichi essendo coerente con quello che pensi. In questo senso, non posso che rispettare i tuoi punti di vista.A dirla tutta mi sembra che sia proprio tu ad usare dei luoghi comuni....mi sembra veramente pretestuoso definire DETERMINATO simone......!!![]()
Bisogna vedere, è questo lo avevo già accennato, quanto, proprio in virtù di certi luoghi comuni, Simone si senta o ritenga un "fesso" (vogliamo parlare di autostima?).Ci mancherebbe.....il punto è che poi ci son le azioni....e le azioni parlano oggettivamente....!!L'azione non è un punto di vista....!!La moglie di simone ha agito per ciò che gli è stato permesso di agire!!!
Lothar, ma io esprimevo un concetto a tuo favore....ti sei dato la zappa sui piedi.
Te lo ripeto, PUBBLICAMENTE, non ho nulla contro di te. Hai tutto il mio rispetto, a partire dal fatto che sei più anziano di me.
Ti basta come dichiarazione?
E c'hai ragione pure tu.Continuo a sostenere, anche se non sono sicuro al 100% se sia il caso di Simone, che il perdono può essere visto, magari inconsciamente, come un tornaconto personale, una sorta di auto-risaricmento morale che ci facciamo da soli.
Il rispetto deve esserci sempre, questa è l'umiltà di cui ti parlavo. Fanne tesoro...:rotfl::rotfl::rotfl:scusami Dottor equivoco..dammi il cinque....scordavo che per fortuna non sei un maestro.....ahahhahaha anziano?sai she senza vedere i documenti nessuna ci crede..sto attento a tutto..non mi sembra di averli..pero'hai toccato giusto,,,ci vuole rispetto per i nonni:carneval::carneval::carneval: