La mia storia ... per Daniele e gli altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se gli scrivi sotto ,quintina...facile che invada il tuo post:mrgreen:

ps...scherzi a parte: non ci stava bene un per favore?

Nausicaa

sfdcef
Cavolo....

Sono diventata emotivamente dipendente da Tongue.... :eek:

Tubarao

Escluso
per me non è neanche uno scarafaggio ma una mosca
Io dico che Quinty sìè incacchiata perchè sarà stata almeno 2 minuti a cercare di mandarlo via dallo schermo prima di realizzare che era una gif animata.........

Ora mi arriva la Katana fra capo e collo.

:rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
Ciao Lothar...allora ho capito...tu sei un traditore "raffinato e selezionatore"....altri no!

cmq permettimi un piccolo appunto, senza offesa ma il mio vuole essere semplicemente un consiglio.

vedi tu spesso te la prendi con altri utenti in quanto ritieni che alcune frasi e/o modi di scrivere siano offensivi nei tuoi confronti.
io ti posso dire che anche tu a volte scrivi in maniera poco "garbata ed educata" e ti sei posto in questa maniera anche nei confronti di Simone che in questo momento sta soffrendo e che magari può interpretare in maniera un po più forte rispetto ad altri alcune "frasi".

comprendo il fatto che a volte si può scrivere di getto e senza rileggere ma è bene capire - secondo me - che chi legge non può interpretare il "tono" di chi scrive e quindi può ritenersi "offeso" da alcune parole..esattamente come capita a te.
per cui a volte prova anche tu a rileggere quello che scrivi e chiediti se è esattamente quello che volevi dire....

il forum dovrebbe essere un luogo per scambiarsi opinioni e non una "guerra all'ultimo insulto"

Cara Simy,fai bene a bacchettarmi..sei l'unica che non sbarella qua'dentro.
Sai io tutto il giorno faccio il contrario,come ieri sera,riunione,e mia sintesi finale che ha quasi sistemato tutto..qua'no..scrivo quello che penso.
Pero' dammi atto che non ho mai scritto insulti.
Per Simone nessuna pena...sai io qualche notte fa'ho bruciato i limiti in A14,dove non c'e'il tutor,se mi arrivasse la multa mica piango..l'ho messo in conto..Simone pure...quindi.......
Grazie ancora dolce Simy....se esco dalle righe..richiamami

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.