La mia storia ... per Daniele e gli altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Per quanto riguarda i traditori ed i loro amanti, confermo parola per parola quello che ho scritto; sono persone che si cibano delle emozioni rubate , che calpestano i sentimenti e la dignità degli altri, che hanno bisogno di avere un pene in erezione o una vulva bagnata per potersi sentire vivi mentre non sanno che sono già morti.
Avvoltoi che sanno di avere una “claque” di persone sempre pronte a giustificarli nel nome del “puoi fare quello che vuoi, tanto lo fai con il culo degli altri”.
Penso di avere qualcosa in più nel DNA oltre che le “corna” come qualcuno elegantemente ha detto.
Credo di avere la capacità, prima di fare qualsiasi cosa, di mettermi nei panni degli altri e valutare se quello che faccio potrebbe ferire o meno un'altra persona.
Peccato, mi sarebbe piaciuto con alcuni di Voi continuare questa discussione in quanto sono sempre pronto ad ascoltare, però questo post ha preso una piega che a me non va più bene.
Ciao.
Sul nero posso concordare con te al 100%, sul rosso permetti: sei di una supponenza spaventosa.

Sul verde: sai che quella capacità ce l'ho anch'io?
E non sono l'unica

Buona vita

Papero

Utente di lunga data
Sul nero posso concordare con te al 100%, sul rosso permetti: sei di una supponenza spaventosa.

Sul verde: sai che quella capacità ce l'ho anch'io?
E non sono l'unica

Buona vita
Quoto tutti i colori di Chiara e spero che il rosso sia figlio della rabbia causata dalla moglie parecchio "sveglia". Un pò come le cazzate che a volte scrive Daniele...

Secondo me certi uomini nascono con le corna appena appena accennate... :D

oscuro

Utente di lunga data
Papero

:rotfl:parecchio"sveglia":rotfl:insomma nà gran zoccola....le donne sveglie fortunatamente son ben altre!!!:up:

dottor manhattan

Utente di lunga data
Quoto tutti i colori di Chiara e spero che il rosso sia figlio della rabbia causata dalla moglie parecchio "sveglia". Un pò come le cazzate che a volte scrive Daniele...

Certo che è cosi. In superficie appare come supponenza insieme alla scorza da duro che Simone si è dovuto costruire.

Secondo me tutto ciò non ha rilevanza.

oscuro

Utente di lunga data
Ma...

Ma uno può costruirsi tutte le scorze da duro che vuole.....poi la determinazione e la dignità....fanno la differenza fra Uomini e fregnacciari.....!!

lothar57

Utente di lunga data
:rotfl:parecchio"sveglia":rotfl:insomma nà gran zoccola....le donne sveglie fortunatamente son ben altre!!!:up:

Adesso assisteremo alla democrazia bulgara di questo forum....io commentando qualcosa di simile non ho scritto zoccola,ma z.......a.e caro amico sono stato offeso e insultato,neanche fossi un criminale....
tu l'hai scritto,e in effetti ci sta'tutto....,par condicio????seeeeeee
hai accordi''segreti''con le maestre????

lothar57

Utente di lunga data

Gentile Papero come sopra per Oscuro.......non che non concordi...ci mancherebbe...ma perche'se lo scrivo scoppia la guerra....

Conte del casso.......palesati

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

:rotfl:Se qualche maestra avrà qualcosa da ridere....sarò ben lieto di spiegare.....!Ho stima delle donne...e le donne sveglie son ben altra cosa per me....!Questa è serenamente una zoccola...scorretta immatura...una donnina....!Non credo di aver offeso o vilipeso....o semplicemente identificato una persona con il giusto verbo!!!:up:

dottor manhattan

Utente di lunga data
Adesso assisteremo alla democrazia bulgara di questo forum....io commentando qualcosa di simile non ho scritto zoccola,ma z.......a.e caro amico sono stato offeso e insultato,neanche fossi un criminale....
tu l'hai scritto,e in effetti ci sta'tutto....,par condicio????seeeeeee
hai accordi''segreti''con le maestre????
E tutto relativo lothar....altro che democrazia.

Per rispondere ad Oscuro, come può essere relativo anche il concetto di determinazione.

tenebroso67

Utente di lunga data
Simone, oh Santi Numi!
Ti ho letto tutto d'un fiato senza neppure avere il tempo di sbattere le palpebre e ti ho trovato davvero potente!
Lasciamo da parte per un momento le belle parole: non c'è bisogno di edulcorare nulla.
Da come l'hai descritta, tua moglie meriterebbe di finire i suoi giorni a pulir pavimenti in un lebbrosario.
E da come ti sei descritto tu, tua moglie dovrebbe anche farlo con la lingua!
Ma se c'è qualcosa che ho appreso dalle donne, e non per merito loro, è che quelle più schifose si appaiano sempre a dei bravi uomini, e talora viceversa.
In questo, tante sono luride bagasce, perchè sanno che chi riesce a sopportare il loro veleno è quello a cui fa davvero più male.
E sono false e bugiarde perchè ti toccano con le mani ancora bagnate del sudore di chi ti disonora e ti baciano con la bocca sudicia di altre bocche che hanno deriso il tuo nome.
Ma sono donne che hai trovato per strada, come belle mele ma marce dentro.
Perchè certe ci nascono così.
Ce l'hanno nell'anima.
Ma tanto non capiscono, col loro cervello da troie e non vedono, col loro occhio da troie e non amano davvero col loro cuore da troie.

Tu sei stato un signore.
Un buon padre.

Bravo.

Verita' ineccepibile !

oscuro

Utente di lunga data
Dott.manatthan

:rotfl:Come no.....diventa tutto relativo quando cè di mezzo una convenienza......!!:up:Io penso che di relativo ci sia poco o nulla.....credo che le dinamiche comportamentali di Simone hanno agevolato la cara mogliettina.....che pesato il marito...a perpretato le sue azioni amorali...!!!!

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Si ma non vedo l'offesa alle donne onestamente!Come definireste la moglie di questo disgraziato?

lothar57

Utente di lunga data
:rotfl:Se qualche maestra avrà qualcosa da ridere....sarò ben lieto di spiegare.....!Ho stima delle donne...e le donne sveglie son ben altra cosa per me....!Questa è serenamente una zoccola...scorretta immatura...una donnina....!Non credo di aver offeso o vilipeso....o semplicemente identificato una persona con il giusto verbo!!!:up:
Io usato il termine z.......a per indicare una tipa che ha 36 anni,marito,amante,e un'altro....l'hanno presa com una bestemmia...secondo te lo era?

disonesta

Si ma non vedo l'offesa alle donne onestamente!Come definireste la moglie di questo disgraziato?
l'ho già scritto: deve tirare fuori gli attributi perché non è una situazione perdonabile...dopodiché, però, non capisco a cosa serva insultare l'uno e l'altro.
zoccola o cornuto che diano un taglio ed ognuno per la sua strada nel modo migliore per il figlio

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

NO!!!!Sicuramente ci saranno questioni pregresse....fra te e altri utenti....!!!:up:poi lothar qui dentro un utente di sesso femminile mi ha dato dell'impotente perchè son possessore di un coupè......Ssolo perchè non mi aveva in simpatia...!!!:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.