La mia storia ... per Daniele e gli altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Il triangolo nooooo...

ce nasconno er cellurareeeee...

buongiorno sorcini all'ascolto...

:rotfl::rotfl::rotfl:
:up::up::up::up::up: grande Stermi....mi inchino questa e'bella davvero..
sabato e domenica il mio ha dormito li',dice che e'caldo,sai poi l'auto e'scura,e che vive meglio ora sulla mia scrivania...ma se ne deve fare una ragione...

grande lui.....con la storia del gay non gay....si e'scopato centinaia di donne....ricordi la prima

''Sergente no....in caserma non ci sto...con il fisico che ho....''bella davvero

Tubarao

Escluso
Il Testo più bello di Renato Zero è Per non essere cosi e basta....non si ammettono repliche......

Quando io sul marciapiede Chiedo amore invece tu
Apri il portafoglio E paghi quell'ora in piu' Ambiguo Diverso
Perverso E adesso come mi vuoi
Piu' donna Piu' uomo Non tremo
Adesso decido io Quale sara' il ruolo mio
Hai paura Tenta la sorte
o preferisci la morte

E forse siamo un tantinello OT.....se viene Simone s'incazza di nuovo :mrgreen:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Tubu

Son un sorcino......Per non essere così....album :Leoni si nasce....!Guarda adoro anche Artide antardide.....veramente belli!!!

oscuro

Utente di lunga data
Tubu

.....Sporca un pò le dita.....Canzone:Marciapiedi!!!:mexican:All'esame di quinta elementare...come tema danno la traccia:Descrivi il personaggio che ti ha colpito di più.......!Tutti i miei compagni....fecero il tema sul Papa...su Sandro pertini...ecc ecc....il Sottoscritto su RENATO ZERO!!!!:rotfl::rotfl:Le maestre mi chiamarono...incuriosite e divertite....questo bimbo con i capelli lunghetti...che enfatizzava le canzoni di renato zero.....:rotfl::rotfl:!Da quel momento ho avuto chiaro il concetto di diversità...... mi ci son sentito anche io diverso per molti anni....non era facile all'epoca vivere in "PERIFERIA"e tifare renato zero.....ci si nasce diversi....ed è un lusso che costa caro....!!

Tubarao

Escluso
.....Sporca un pò le dita.....Canzone:Marciapiedi!!!:mexican:All'esame di quinta elementare...come tema danno la traccia:Descrivi il personaggio che ti ha colpito di più.......!Tutti i miei compagni....fecero il tema sul Papa...su Sandro pertini...ecc ecc....il Sottoscritto su RENATO ZERO!!!!:rotfl::rotfl:Le maestre mi chiamarono...incuriosite e divertite....questo bimbo con i capelli lunghetti...che enfatizzava le canzoni di renato zero.....:rotfl::rotfl:!Da quel momento ho avuto chiaro il concetto di diversità...... mi ci son sentito anche io diverso per molti anni....non era facile all'epoca vivere in "PERIFERIA"e tifare renato zero.....ci si nasce diversi....ed è un lusso che costa caro....!!
Meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani :up:

A Renato Zero ci arrivai un pò più tardi, ero già grandicello, 15 / 16 anni. In comitiva c'era un mio amico che invece conosceva tutte le canzoni a memoria, capodanni al Tenda Striscie, insomma sorcino Doc, e mi contagiò...

oscuro

Utente di lunga data
Simone

Ma cosa cazzo significa che chi non perdona non ha mai amato abbastanza....ma dove le leggete queste stronzate da baci perugina dove?:incazzato:Senti un pò,,,tu non hai un minimo di dignità....ti nascondi dietro queste frasi insulse......prive di significato...e sai perchè?Perchè il problema sei tu....non ti vuoi bene abbastanza....PUNTO!!!!Impara a volerti bene....impara a chiedere alla vita una persona che ti rispetti e con le mutande ben ancorate....:rolleyes:non una che smeriglia frenuli a rotta di collo.......!!!!Tua moglie è una poco di buono....del tuo perdono abbiam capito tutti cosa ne ha fatto....è stato il lasciapassare per ulteriori stage a base di bramosi piselli!Questa è la sola verità....poi raccontati ciò che più ti conviene.....e credimi c'è poco sarcasmo nelle mie parole ma tanta delusione per una classe maschile ridotta ai minimi termini.....!!!!

oscuro

Utente di lunga data
Simone

E aggiungo di più:Se tua moglie è quello che è, e proprio perchè ha un marito come te....credimi....certe predisposizioni.... vanno curate con famelici calci nel sedere....altro che perdono.....!Quando gli si assesta un sonoro calcio nel culo metaforico ,magari capiscono che a far le zoccole a volte può anche non convenire.....e iniziano a porsi qualche domanda in più....!Quando trovano il debosciato di turno che perdona è la fine....incomiciano veri e propri simposi di glandi e furiosi coiti.....!Le corna ti stanno veramente bene.....!!:cool:

Meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani :up:

A Renato Zero ci arrivai un pò più tardi, ero già grandicello, 15 / 16 anni. In comitiva c'era un mio amico che invece conosceva tutte le canzoni a memoria, capodanni al Tenda Striscie, insomma sorcino Doc, e mi contagiò...

Tuba togli quel cazzo di scarafaggio!

Nausicaa

sfdcef
Non posso darti reputazione :mad:

E' la vita che passando sporca un po le dita..

Tongueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tongueeeeeeee dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????

Miciomiciomiciomiciooooooooooooooooooooooooooooo

:eek: :eek: :eek: :eek:

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.