se lei per dieci anni si è confidata con l'altro.Credevo che avesse preso coscienza del male che ha fatto, ma forse perche' sono ricaduto nel vortice dei dubbi, non ne sono piu certo.
Non so cosa mi aspetto oggi da lei, ... forse tante piu attenzioni . La sento lontana, e come se non fosse felice fino in fondo. Forse se dopo un paio di mesi di sollievo per il peso che portava, avesse anche lei dei risentimenti.
Ogni volta che tento di parlare, arrivo davanti ad un muro, e ogni sua risposta mi sembra solo un nuovo rimescolamento di carte, senza arrivare a niente. Sara perche non le credo piu'.
ora ha chiuso con l'altro.
se tu le fai domande e cerchi confidenza e trovi un muro.
Vuol dire che lei non ha capito niente. Non ha usato il tradimento per far fare alla vostra relazione un passo avanti, ma si comporta come una bambina che rifiuta di capire l'errore.
Io penso che una terapia di coppi aiauterebbe a comprendervi reciprocamente. A capire tu quali siano stati i tuoi errori e lei cosa vuole davvero e come costruire quel qualcosa assieme a te.
Mi spiace, ma così non vedo altro che due statue di sale, lontane, incapaci di procedere l'una verso l'altra. La vostra relazione si distruggerà da sola se continua così.
Dopo un tradimento si dialoga e ci si confronta. Altrimenti è tutta aria fritta.