La mia eroina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
NON FUCILARMI, VOLEVA ESSERE UNA NOTIZIA SPIRITOSA, FORSE NON PER CHI L'HA SUBITA, MA VISTO CHE IL SITO HA QUESTO TEMA
KISS
Io l' ho colta l'ironia, tranquilla.

Sbriciolata

Escluso
NON FUCILARMI, VOLEVA ESSERE UNA NOTIZIA SPIRITOSA, FORSE NON PER CHI L'HA SUBITA, MA VISTO CHE IL SITO HA QUESTO TEMA
KISS
Scusa, sono troppo vecchia e stupida per divertirmi con le ustioni da olio bollente, non mi fanno ridere neppure le donne picchiate, è un limite mio.

Simy

WWF

Kid

Utente un corno
Ammazza, nervosette ragazze? :confused:

Simy

WWF
Kid perdonami ma io quando leggo ste notizie puù che sorridere mi incazzo.... che posso farci? ci sono cose che proprio non riesco a trovare divertenti e non ci vedo l'ironia manco lontano un miglio! :smile:

The Cheater

Utente di lunga data
Kid perdonami ma io quando leggo ste notizie puù che sorridere mi incazzo.... che posso farci? ci sono cose che proprio non riesco a trovare divertenti e non ci vedo l'ironia manco lontano un miglio! :smile:
chi ironizza non va bene, e chi come daniele augura tumori e terremoti va compatito???

non ho capito...siamo ancora sullo stesso pianeta oppure siamo già sbarcati su marte??? :confused:

Kid

Utente un corno
Mah... cioè, stiamo in un forum dove la gente si fa le peggio cose alle spalle e và tutto bene. Uno posta una notizia assurda (io non ci credo) e comunque essendo in tema col forum volutamente ironica e si fa polemica.

Chi vi capisce è bravo!

Me levo prima che me meniate! :D

Sbriciolata

Escluso
no. Questa è una storia di violenza, io ne conosco un'altra ma la mia amica ci è morta per le coltellate del marito. Fa ridere?

Simy

WWF
chi ironizza non va bene, e chi come daniele augura tumori e terremoti va compatito???

non ho capito...siamo ancora sullo stesso pianeta oppure siamo già sbarcati su marte??? :confused:
nessuno ha compatito Daniele! vai a leggere le razioni di tutti quando augura morte e distruzione!

io ho solo detto che una notizia del genere non mi fa ridere!
ma vabbè limite mio che oggi non riesco a comunicare :)

Sbriciolata

Escluso
A

ACME

Guest
L'altro giorno stavo rivedendo "Poveri ma belli". A un certo punto l'ex fidanzato di Marisa Allasio fa partire uno schiaffone. Lui lo giustifica dicendo che gliel'ha dato perché le vuole bene. Altri schiaffi e poi vissero insieme felici e contenti...

Quanti danni hanno prodotto queste scenette...

Simy

WWF
L'altro giorno stavo rivedendo "Poveri ma belli". A un certo punto l'ex fidanzato di Marisa Allasio fa partire uno schiaffone. Lui lo giustifica dicendo che gliel'ha dato perché le vuole bene. Altri schiaffi e poi vissero insieme felici e contenti...

Quanti danni hanno prodotto queste scenette...
l'ho visto anche io! domenica pomeriggio ;)
ma quel film è un mito però!

N

Non Registrato

Guest
KISS
l 'hai copiato dalle notizie di cronaca non da un sito di barzellette, la tua ironia è fuori luogo!

The Cheater

Utente di lunga data
nessuno ha compatito Daniele! vai a leggere le razioni di tutti quando augura morte e distruzione!

io ho solo detto che una notizia del genere non mi fa ridere!
ma vabbè limite mio che oggi non riesco a comunicare :)
ma la tua reazione è legittima gioia

sie liberissima di non cogliere l'ironia

ma avevo colto solo un filo di esagerazione per una battuta da bar...sono convinto che se qualcuno ti avesse raccontato questa storia ridacchiando davanti al caffè la reazione sarebbe stata molto meno infastidita...
...anzi, probabilmente avresti ridacchiato anche tu e anche chi ha scomodato drammi tipo la violenza sulle donne...

...tutto qui ;)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
quando scoprri il tutto era un fantasma che vagavo per casa...
non riuscivo a concentrarmi su nulla..ero distratta...una volta stavo pure per andare fuori strada...
la rabbia mi rendeva cieca..si è vero ci sono stati istanti che nn riuscivo neppure ad occuparmi di mia figlia..e nn me ne vergognmo...
ma poi cazzo...poi ho realizzato CHE IO SONO IMPORTANTE.......E NON VALE LA PENA DEPRIMERSI PER QULCUNO O QUALCOSA CHE CI FA DEL MALE....PERCHè CONTINUERà A FARLO SOLO SE NOI LO VOGLIAMO....
SOLO REAGENDO RIUSCIAMO AD IMPEDIRGLIELO
Annucci, poi ti ritroverai nella stessa situazione almeno 4 volte...sei sicura che i postulati che hai formulato a suo tempo potranno convincerti che tu vali o che forse forse se sono 4 volte che ti calpestano...hai creduto in qualcosa di sbagliato? E quando cade il castello di carte si finisce nella peggiore depressione che possa esistere, non c'è cura relativa al giudizio che una persona può autoinfliggersi, un giudizio che non ammette postulati o altro.
Ma come ti ho detto, bisogna cadere più e più volte nel gioco della malvagità dell'essere umano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.