La mia eroina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Solitamente anche chi tradisce è uno psicopatico, perchè butta una persona in un male atroce che potrebbe ucciderlo, dimmi che differenza c'è con chi colpisce una persona fisicamente e quasi la ucccide e chi colpisce psicologicamente una persona e quasi la uccide? Io non vedo differenze di sorta.
Meno male che sei arrivato, iniziavo a preoccuparmi di non leggere ancora una volta questa cazzata........

The Cheater

Utente di lunga data
Solitamente anche chi tradisce è uno psicopatico, perchè butta una persona in un male atroce che potrebbe ucciderlo, dimmi che differenza c'è con chi colpisce una persona fisicamente e quasi la ucccide e chi colpisce psicologicamente una persona e quasi la uccide? Io non vedo differenze di sorta.
hai provato a ingoiare una mentos e subito dopo la coca cola light???

ancora non è chiaro se uno stomaco possa veramente esplodere ma esperimenti dimostrano che "qualcosa succede"

Flavia

utente che medita
[ANSA) - MILANO - Una donna di 43 anni, originaria di El Salvador, dopo aver scoperto un tradimento, si e' vendicata versando dell'olio bollente sul marito mentre dormiva. L'uomo e' stato ricoverato con ustioni di 1/o e 2/o grado ma non sarebbe grave. La donna e' stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di lesioni gravissime. Sabato notte, controllando la rubrica del telefono e gli sms del marito, un egiziano di 37 anni, ha ritenuto di scoprire il tradimento. L'uomo e'stato portato al Niguarda.
alla signora manca qualche venerdì, e forse forse anche qualche altro giorno della settimana

free

Escluso
[ANSA) - MILANO - Una donna di 43 anni, originaria di El Salvador, dopo aver scoperto un tradimento, si e' vendicata versando dell'olio bollente sul marito mentre dormiva. L'uomo e' stato ricoverato con ustioni di 1/o e 2/o grado ma non sarebbe grave. La donna e' stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di lesioni gravissime. Sabato notte, controllando la rubrica del telefono e gli sms del marito, un egiziano di 37 anni, ha ritenuto di scoprire il tradimento. L'uomo e'stato portato al Niguarda.

terribile, esiste il divorzio
fa il pari con l'acido gettato in faccia per sfigurare

Ultima modifica:

Annuccia

Utente di lunga data
beh daniele...si chi ti tradisce ti ferisce....a chi lo dici...ma sinceramente nn ne vale affatto la pena rischiare la galera guarda....la nostra "eroina" versando dell'olio bollente sul compagno è cascata dalla padella alla brace...(sempre per rimanere in tema)....
e poi...si soffre si ma ricorda NON SI MUORE!!!!!...altre sono le cose che possono ucciderci...io la vedo così...
(e credimi ho sofferto parecchio e ancora ci sto dentro)

A

ACME

Guest
Eroina questa specie di cavernicola? Pure stupida, tra l'altro, perché in galera ci va lei...

ferita

Utente di lunga data
Io sono una tradita ma non penserei mai di fargli del male fisico.
Ho sofferto e ancora soffro, a volte lo ferisco con le parole, anche se ultimamente cerco di evitare...tanto non serve a niente neanche la tortura psicologica.
Il tradito ha solo due possibilità: restare o andarsene.
Non ci sono alternative perchè non esiste nulla che possa cancellare il passato, o che possa far tornare l'immagine che avevi del tuo compagno di vita.
Uno sfregio con l'olio che senso ha? Ti crei solo dei guai.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
beh daniele...si chi ti tradisce ti ferisce....a chi lo dici...ma sinceramente nn ne vale affatto la pena rischiare la galera guarda....la nostra "eroina" versando dell'olio bollente sul compagno è cascata dalla padella alla brace...(sempre per rimanere in tema)....
e poi...si soffre si ma ricorda NON SI MUORE!!!!!...altre sono le cose che possono ucciderci...io la vedo così...
(e credimi ho sofferto parecchio e ancora ci sto dentro)
Dimmi come è la depressione poi sapppimi dire. Chi ti tradisce ti mette a rischio di delle più pericolose malattie incurabili, e la gente manco se ne accorge, la depressione non è considerata ne una malattia e ne grave, peccato che può non pche volte portare ad esiti mortali o comunque a una vita da disabile.
Chi ti tradisce deve sapere che la depressione non è anticipabile e non è colpa di una persona che ci cade, è un male reale che si annida dietro a tutti.

lunaiena

Scemo chi legge

Ti consiglio di cambiare spacciatore!!!!

Cattivik

Utente di lunga data
Dimmi come è la depressione poi sapppimi dire. Chi ti tradisce ti mette a rischio di delle più pericolose malattie incurabili, e la gente manco se ne accorge, la depressione non è considerata ne una malattia e ne grave, peccato che può non pche volte portare ad esiti mortali o comunque a una vita da disabile.
Chi ti tradisce deve sapere che la depressione non è anticipabile e non è colpa di una persona che ci cade, è un male reale che si annida dietro a tutti.
Se non mi pagano l'insoluto che ho appena ricevuto e rischio di andare a gambe all'aria perdendo tutto ciò che fino ad ora ho costruito duramente e con sacrificio è probabile che pure io cado in depressione... dunque se faccio del male fisico a chi non mi ha pagato sono giustificato....

Buono a sapersi...

Cattivik

The Cheater

Utente di lunga data
Io sono una tradita ma non penserei mai di fargli del male fisico.
Ho sofferto e ancora soffro, a volte lo ferisco con le parole, anche se ultimamente cerco di evitare...tanto non serve a niente neanche la tortura psicologica.
Il tradito ha solo due possibilità: restare o andarsene.
Non ci sono alternative perchè non esiste nulla che possa cancellare il passato, o che possa far tornare l'immagine che avevi del tuo compagno di vita.
Uno sfregio con l'olio che senso ha? Ti crei solo dei guai.
e questa è una grossa minkiata

tutto può cambiare...tutto può peggiorare ma anche migliorare...addirittura diventare meglio di prima, pensa te...

ovviamente nel tuo caso magari nulla cancellerà il passato, ma è "il tuo caso"...non pensare che sia una legge cosmica perchè NON E' COSI'!!!

mi permetto di dirti che, secondo me, il giorno in cui comincerai a capire che per ogni pensiero che fai esiste anche un suo opposto allora inizierai a vedere tutto in ottica diversa...
...cioè, quando vedi il colore nero pensa che esiste anche il bianco...

...tutto è relativo...e gli stereotipi non ci fanno crescere!!!

A ben vedere tutti sono a rischio di depressione...
C'è chi gli si spacca un 'unghia e paffete lo ricoverano per mesi...guarda una disgrazia che non ti dico...

Annuccia

Utente di lunga data
quando scoprri il tutto era un fantasma che vagavo per casa...
non riuscivo a concentrarmi su nulla..ero distratta...una volta stavo pure per andare fuori strada...
la rabbia mi rendeva cieca..si è vero ci sono stati istanti che nn riuscivo neppure ad occuparmi di mia figlia..e nn me ne vergognmo...
ma poi cazzo...poi ho realizzato CHE IO SONO IMPORTANTE.......E NON VALE LA PENA DEPRIMERSI PER QULCUNO O QUALCOSA CHE CI FA DEL MALE....PERCHè CONTINUERà A FARLO SOLO SE NOI LO VOGLIAMO....
SOLO REAGENDO RIUSCIAMO AD IMPEDIRGLIELO

free

Escluso
Se non mi pagano l'insoluto che ho appena ricevuto e rischio di andare a gambe all'aria perdendo tutto ciò che fino ad ora ho costruito duramente e con sacrificio è probabile che pure io cado in depressione... dunque se faccio del male fisico a chi non mi ha pagato sono giustificato....

Buono a sapersi...

Cattivik

però purtroppo accade davvero, che il creditore ammazzi il debitore
per crediti cosiddetti inesigibili, di solito, ma anche no
follia pura, così rovini la vita ai superstiti, non vedi più un euro e vai pure in galera

Sbriciolata

Escluso
Beh se questa è la tua eroina stai proprio messa male, considerando che sei pure più grande di me.

Annuccia

Utente di lunga data
A ben vedere tutti sono a rischio di depressione...
C'è chi gli si spacca un 'unghia e paffete lo ricoverano per mesi...guarda una disgrazia che non ti dico...
ESISET LA DEPRESSIONE VERA quella che fa vedere tutto nero...quella che non ti fa respirare..e purtroppo aimè esiste quella del caso...

tutti oggi siamo depressi per qualcosa...ma perchè siamo deboli...perchè ci fermiamo troppo presto..convinti anzi certi che piu in la non possiamo andare....e la rabbia e tutti i sentimenti cattivi trovano terreno fertile..prosperano si moltiplicano...e poi si che nn li possiamo piu gentire....

N

Non Registrato

Guest
Finché non riuscirai a comprendere che i tuoi "problemi" non sono una conseguenza del tradimento non ne uscirai.
Usi il tradimento come un capro espiatorio per qualcos'altro.
Lo psicopatico si avvicina piu a quello che tu scrivi qui dentro che non a chi tradisce.
Mi chiedo se davvero pensi e credi tutto quello che scrivi, continua a farti aiutare, magari da uno/a bravo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.