Annuccia
Utente di lunga data
scusami daniele scusami tanto per quello che sto per dire..ma io non credo che se accadesse a me una seconda volta resterei con lui permettendogli di distruggermi...no....mi dispiace...se ti fa male un dente cerchi di curarlo...vai da un bravo dentista cerchi di prendere i farmaci giusti...ma se nn c'è nulla da fare---il dente te lo togli....Annucci, poi ti ritroverai nella stessa situazione almeno 4 volte...sei sicura che i postulati che hai formulato a suo tempo potranno convincerti che tu vali o che forse forse se sono 4 volte che ti calpestano...hai creduto in qualcosa di sbagliato? E quando cade il castello di carte si finisce nella peggiore depressione che possa esistere, non c'è cura relativa al giudizio che una persona può autoinfliggersi, un giudizio che non ammette postulati o altro.
Ma come ti ho detto, bisogna cadere più e più volte nel gioco della malvagità dell'essere umano.
scusa l'esempio freddo ma è così....
è colpa nostra se cadiamo nel gioco della malvagità come dici tu..perchè siamo noi a permetterlo...
sono stata male...il dente volevo togliermelo subito a dire il vero perchè quel tipo di dolore nn lo sopporto...adesso va meglio...ma se avessi continuato a soffrire...
perchè non è giusto capisci???
chi o cosa vale tutta la nostra sofferenza...