Sterminator
Utente di lunga data
ma io anfatti mica me riferivo alla mugliera de Homer...possibile.
ma non cambia una virgola.
poi se stai insieme ad una larva umana, allora tutto è possibile.
non mi sembra il caso di Homer.
ma io anfatti mica me riferivo alla mugliera de Homer...possibile.
ma non cambia una virgola.
poi se stai insieme ad una larva umana, allora tutto è possibile.
non mi sembra il caso di Homer.
Ma perché la verità è molto più cruda di ciò che immaginiamo quindi necessariamente chi ce la deve raccontare omette e/o edulcora se può perché dire a brutto muso ( cioè pane e pane e vino al vino ) accumulerebbe dolore su dolore. Ma è prevedibile e comprensibileE' proprio questo il punto.
Secondo te, perchè?
Ma scaricata nel senso che le avra' detto in maniera chiara che nel caso, nun se sfasciano i matrimoni (se anche lui fosse sposato) perche' in sostanza e' solo voja d'escobar...:mrgreen:Impossibile, è finito perchè ovviamente ho scoperto io, lui per qualche mese è tornato all'attacco, lì ho fatto la voce grossa (e noi uomini sappiamo come :kick, ed è sparito. Certo, il sapere che si possano ancora incrociare in ufficio non mi mette al riparo da una nuova ricaduta di "lui", ma a questo punto se non è lui potrebbe essere il vicino di sedile in metropolitana o il capo, se penso a ste cose non ne vado più a casa
Tu mo' di' a me come fa un uomo che non ha la merda che scorre nelle vene a farse di' in faccia robe simili e quella che lo dice ad avere ancora i denti in bocca?...dicevo proprio questo.
io sono certo che mia moglie ad esempio mi ama.
ed è importante sia il come che il quanto.
vuole me, per un milione di motivi per cui non ha voluto lui.
o te li fai bastare o cambi appartamento.
eppure scopava da Dio!!!!
detta sua.
Ma va ci avrei scommesso :mrgreen:Lo penso anche io. Stronzate tipo: che il forte carattere di lui ha indotto lei a cadere tra le sue braccia. Tipo: lei non ha saputo dirgli di no perchè lui troppo maschio alfa e cose di qusto tipo. Insomma la giustificava. Sono scappato a gambe levate.
Tu mo' di' a me come fa un uomo che non ha la merda che scorre nelle vene a farse di' in faccia robe simili e quella che lo dice ad avere ancora i denti in bocca?...
rassegnate sei uno smidollato e cornuto proprio fino al midollo...
Ma va che c'ha rotto li cojoni qua sopra un fottio de tempo perche' solo i fessi non capiscono che bisogna farsi raccontare nei minimi particolari come scopavano ed il cazzo come lo prendeva la sua mugliera...Mi sei simpatico, molto simpatico, ma sta cosa tua moglie (almeno che tu non gliel'abbia tirata fuori dalla bocca con le pinze), se la poteva risparmiare. Personalmente una rivelazione del genere mi avrebbe fatto entrare in crisi nera. Già il tradito si trova con l'autostima sotto le scarpe (per quello che mi riguarda), se poi fa pure paragoni a favore dell'altro....![]()
Io sono dell'idea che dopo un tradimento svelato una fase di distacco dall'altra persona quindi uno dei due esce di casa per un po' sia necessario almeno per poter avere buone chance in futuro se si decide di riprovare e ovviamente nemmeno questo garantisce la buona riuscita ma evita di ACCONTENTARSI, situazione pietosa per entrambi i protagonisti :singleeye:Opinione personale: non mi basta. A queste condizioni io lascio.
Ma non è che se uno scopa da Dio e' condizione sine qua non per passarci la vita ( se manca il resto) :singleeye:dicevo proprio questo.
io sono certo che mia moglie ad esempio mi ama.
ed è importante sia il come che il quanto.
vuole me, per un milione di motivi per cui non ha voluto lui.
o te li fai bastare o cambi appartamento.
eppure scopava da Dio!!!!
detta sua.
quoto e ti capisco, e infatti una delle cose che mi impedirebbe di tradire è che non vorrei avere vicino un persona che non si fida più di me, deve essere terribile 'sta cosaForse hai letto male il 3D iniaziale o forse non mi sono fatto capire io. Io HO fiducia quando lei esce con le amiche, quando fa shopping e quando le potrebbe capitare di incrociare "lui" nei corridoi dell'ufficio e magari le possa pure offrire un caffè, non è questo che mi manda in paranoia. Quello che mi manca e parlare di cose "mie" a lei, perchè ho la sensazione che sia diventata un'estranea e non più rittenuta idonea come persona a cui poter confidare le proprie cose. Stop
cambia pusher...Ma Stermy tu sei stato cornificato? Io non lo sapevo, eppure ti leggo da anni
dovrebbe, sì.quoto e ti capisco, e infatti una delle cose che mi impedirebbe di tradire è che non vorrei avere vicino un persona che non si fida più di me, deve essere terribile 'sta cosa
nel senso che non tradirei anche per ME, un po' egoisticamente se vogliamo, ma comunque la perdita della fiducia nei miei confronti è una delle conseguenze che mi disturberebbe maggiormente
Voglio una persona che non abbia paura di quello che ha fatto.perchè che condizioni vuoi?
deve svuotarti anima...sviscerare ogni ricordo,
ricordare ogni minuto?
non serve ad un cazzo.
serve solo ad ammazzare quello che ancora è rimasto.
il suo limite è il tuo.
se vuoi ricostruire ovvio.
spesso non ti raccontano niente perchè
non c'è veramente niente da raccontare
se non le solite cose.
e facciamo quattro risate.
ricordi
dolorosi e inutili.
...certo non ci prendeva il tè.
ma questo lo sai..non deve ricordartelo.
Il suo continuo creare motivazioni a favore del traditore mi fa poco sperareEh Flambette però lui mi ha risposto che in pratica non sta più raccontando come sta evolvendo la storia. Leggi la risposta che ha dato al mio post.
Certo che stando così le cose è anche difficile confrontarsi.
Non è una critica a Danny, ma una riflessione.
Ma va che c'ha rotto li cojoni qua sopra un fottio de tempo perche' solo i fessi non capiscono che bisogna farsi raccontare nei minimi particolari come scopavano ed il cazzo come lo prendeva la sua mugliera...
ma come cazzo se fa a stare cosi' conciato de cervello dico io?...
e poi pero' s'illude che la mugliera ha scelto lui perche' lo ama....:rotfl:
altra bella testa de cazzo accoppiata me vie' da di'...
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma quale pusher? Io non mi drogo, sono purissima e levissima! Ma c'è un thread dedicato a te e alla tua cornutaggine!cambia pusher...
![]()
... non ha convinto tantissimo neanche me, ma spero davvero di sbagliare.Il suo continuo creare motivazioni a favore del traditore mi fa poco sperareOra se tali motivazioni me le esprime il traditore va bene ma che me le elenchi sistematicamente il tradito per me trattasi di auto convincimento, se no alla fine mi tocca dire ah be allora ha fatto bene a cornificare :mrgreen: Così tutti son contenti traditore che è assolto dai suoi sensi di colpa e tradito che ritiene l'evento come un capestro che necessariamente doveva affrontare ... Un po' come la varicella che è consigliabile contrarre prima della maggiore età :mrgreen: Sarà che da tradita ho cercato di capire e farmi spiegare le sue motivazioni e inevitabili giustificazione ma aiutarlo a trovarle eh no troppa grazia :mrgreen: comunque non mi ha convinta :rotfl:
dovrebbe, sì.
sì, io e te ce le siamo dette tante volte queste coseper me è molto importante, il mio compagno deve sapere che può contare su di me per qualsiasi cosa, io poi di carattere ci tengo parecchio alla mia alta affidabilità, alla parola data, quello che dico lo faccio e tutte 'ste cose qui... quindi per me sarebbe una disfatta totale la negazione della fiducia nei miei confronti
Guarda riconosco a Danny una buona capacità ad adattarsi agli eventi e di cercare di plasmarsi ad essi solo che esagera. la plastilina al confronto suo è meno duttile... non ha convinto tantissimo neanche me, ma spero davvero di sbagliare.
Sto ancora riflettendo.