A me pare invece che vogliate farmi credere che per fare esperienza bisogna per forza andarci a nche a letto con una persona. non sono assolutamente in sintonia col vostro modo di pensare. Non serve prendersela, stiamo scambiandoci i punti di vista. io non voglio convincere nessuno, perchè sono convinto delle mie scelte.
Vista tutta la discussione, mi pare che sia tu a fare il distinguo ha scopato/non ha scopato e non gli/le altri/e.
Se avesse avuto 10 uomini prima di te senza andarci a letto non avrebbe fatto differenza ma se ci ha scopato pare di si..coerente?
Credo sia una visuale molto possessiva ed egoistica, la stessa, se ricordi, che ti è stata appuntata quando hai evidenziato che quello che ti fa piacere è che le donne per conquistarti si sbattano per conquistarti, che lottino per te, per averti...
Lei è quella che è, che te l'ha fatta, all'epoca, scegliere rispetto a quell'altra ANCHE grazie alle esperienze, sessuali o meno, ma comunque TUTTE, che ha fatto PRIMA di scegliere te....dovresti solo esser contento di come è ora, tutta dedita a te da quel che scrivevi, perchè vuol dire che la sua scelta è stata consapevole e non un "tentativo"....
Se ci pensi bene, alla fine, è la stessa cosa che ti ha bloccato per tutto il tempo che eri combattuto fra tua moglie e l'altra, ovvero il rivedere l'immagine di te stesso...solo che ora è l'immagine che avevi di tua moglie (quella scontata, che sta lì solo per te, che non potrebbe mai tradirti nè stupirti, tiepidina etc ect) che devi rimettere in discussione e la tua rigidità ti crea qualche problema non da poco ad affrontare la cosa...