kid

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iago

Utente di lunga data
proprio ieri sera, parlando con un amico di una tipa che ho conosciuto questa estate, siamo arrivati al punto che gli stavo raccontando come era andata col marito, e purtroppo scoprii che all'epoca, il marito la tradì proprio con una con la quale mi vedevo...

è sempre sbagliaot parlare del passato.....

Kid

Utente un corno
Il senso del discorso lo concepisco, ma non sono d'accordo sul fatto che il passato non mi debba riguardare assolutamente. Io compro tutto il pacchetto, mica metà!

Fedifrago

Utente di lunga data
A me pare invece che vogliate farmi credere che per fare esperienza bisogna per forza andarci a nche a letto con una persona. non sono assolutamente in sintonia col vostro modo di pensare. Non serve prendersela, stiamo scambiandoci i punti di vista. io non voglio convincere nessuno, perchè sono convinto delle mie scelte.
Vista tutta la discussione, mi pare che sia tu a fare il distinguo ha scopato/non ha scopato e non gli/le altri/e.

Se avesse avuto 10 uomini prima di te senza andarci a letto non avrebbe fatto differenza ma se ci ha scopato pare di si..coerente?

Credo sia una visuale molto possessiva ed egoistica, la stessa, se ricordi, che ti è stata appuntata quando hai evidenziato che quello che ti fa piacere è che le donne per conquistarti si sbattano per conquistarti, che lottino per te, per averti...
Lei è quella che è, che te l'ha fatta, all'epoca, scegliere rispetto a quell'altra ANCHE grazie alle esperienze, sessuali o meno, ma comunque TUTTE, che ha fatto PRIMA di scegliere te....dovresti solo esser contento di come è ora, tutta dedita a te da quel che scrivevi, perchè vuol dire che la sua scelta è stata consapevole e non un "tentativo"....

Se ci pensi bene, alla fine, è la stessa cosa che ti ha bloccato per tutto il tempo che eri combattuto fra tua moglie e l'altra, ovvero il rivedere l'immagine di te stesso...solo che ora è l'immagine che avevi di tua moglie (quella scontata, che sta lì solo per te, che non potrebbe mai tradirti nè stupirti, tiepidina etc ect) che devi rimettere in discussione e la tua rigidità ti crea qualche problema non da poco ad affrontare la cosa...

brugola

Utente di lunga data
Il senso del discorso lo concepisco, ma non sono d'accordo sul fatto che il passato non mi debba riguardare assolutamente. Io compro tutto il pacchetto, mica metà!
compro?? ma dai.
e poi anche lei aveva comprato un pacchetto che poi ha rilevato qualche pecca no?

O

Old Shine

Guest
Tu prendi solo il presente non il passato.
L'errore che ha commesso lei è stato quello di assecondarti sulla cosa dei numeri.
Mi è sempre stato chiesto, ma mi sono sempre rifiutata di rispondere mettendo subito il punto fermo che erano solo C* miei.

Fedifrago

Utente di lunga data
Tu prendi solo il presente non il passato.
L'errore che ha commesso lei è stato quello di assecondarti sulla cosa dei numeri.
Mi è sempre stato chiesto, ma mi sono sempre rifiutata di rispondere mettendo subito il punto fermo che erano solo C* miei.
E avrebbe una bella opzione sul futuro, se non si ferma ad aspetti puramente egoistici...

O

Old Shine

Guest
Mettila così, lei è stata inadempiente riguardo il passato, tu riguardo al futuro. Trai te le conclusioni.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
tu non compri niente, bello mio. tu progetti perchè hai trovato la metà della mela. Le persone non ci appartengono...semplicemente collimano con noi, quando le incrociamo

Kid

Utente un corno
Mettila così, lei è stata inadempiente riguardo il passato, tu riguardo al futuro. Trai te le conclusioni.

Ma sì ripeto, io per primo non sono stato uno stinco di santo... ma non capisco perchè trovate così inconcepibile l'essere gelosi anche del passato di una persona, che si possa provare piacere nel sapere che tua moglie non se la sono fatta tutti. Tutto qui, sicuramente il mio pensiero è pure un pò egoistico, ma tantè, è uno dei miei difetti.

Kid

Utente un corno
tu non compri niente, bello mio. tu progetti perchè hai trovato la metà della mela. Le persone non ci appartengono...semplicemente collimano con noi, quando le incrociamo
No no. Se tu vuoi fare parte della mia vita metti sul piatto tutto, non solo quello che vuoi!

O

Old Shine

Guest
Ok, basta che ora non le chiedi se i 6-8 erano uno ad uno o anche a coppia.

Basta con le domande ok?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
No no. Se tu vuoi fare parte della mia vita metti sul piatto tutto, non solo quello che vuoi!
visto come stai reagendo ,ti meriti quello che ti è stato messo sul piatto fino a qualche giorno fa. Ti ripeto, kid: le persone non ci appartengono.

O

Old Shine

Guest
Ora allora rispondi sinceramente e riflettendo.
Se lei ti avesse detto che aveva a avuto 6-8 (tradotto 10-15) uomini, e che erano state solo scopate per di più, tu te la saresti sposata?
Se rispondi di si, devi ammettere che il numero e le modalità non sono importatni;
Se rispondi di no, allora il tuo matrimonio è una farsa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.