Kid
Utente un corno
Mi pare una forzatura... ma l'importante è che ne sia convinta tu.io.
non sarebbe la persona che è e che amo
Mi pare una forzatura... ma l'importante è che ne sia convinta tu.io.
non sarebbe la persona che è e che amo
Moi.Per carità, ognuno la pensi come vuole. Ma trovatemi qualcuno che non sarebbe felice di sapere che il suo partner l'ha fatto solo con lui/lei.... suvvia!
Mi pare una forzatura... ma l'importante è che ne sia convinta tu.
Perchè non capisco come la cosa potrebbe essere un problema e non un beneficio.forzatura perchè?
perchè prima di me ha avuto storie con altre donne?
bho...pensala come vuoi kid...
Kid più storie più esperienza, certo capisco che la terminologia utilizzata da tua moglie ti abbia sconvolto un po', ma sono periodi, capitano a tutti. Il problema è se continuano a lungo.Perchè non capisco come la cosa potrebbe essere un problema e non un beneficio.
Mille volte io. Io voglio una persona completa, che abbia esperienza, che si sia divertito, che sia trasgressivo, non uno "che dona tutto se stesso con l'atto sessuale", che noia!Per carità, ognuno la pensi come vuole. Ma trovatemi qualcuno che non sarebbe felice di sapere che il suo partner l'ha fatto solo con lui/lei.... suvvia!
Perchè non capisco come la cosa potrebbe essere un problema e non un beneficio.
Ma perchè, l'esperienza non la posso fare con mia moglie?Kid più storie più esperienza, certo capisco che la terminologia utilizzata da tua moglie ti abbia sconvolto un po', ma sono periodi, capitano a tutti. Il problema è se continuano a lungo.
Mi pare di aver capito quindi che per voi non è possibile stare con una persona senza trombare. Basta dirlo, già questo è più concepibile. Ma non parlatemi di esperienza... quella si può fare in altre maniere.provo a spiegartelo.
anzi, se cerchi in amore e sesso c'è un post molto interessante che parla proprio del fatto di avere o non avere più storie prima di decidere chi vuoi accanto a te.
se io avessi scelto il primo uomo che ho incontrato avrei avuto una idea di come pensa e ragiona un uomo univoca e sopratutto avrei scelto da adolescente. Quando sei giovane e ti innamori ti pare che esista solo lui e non hai una visione più ampia del pensiero maschile.
allora forse sarebbe bene scegliere la persona con la quale passare tutta la vita oltre una certa età, ipotizzo magari 40 anni.
per me è limitativo avere una sola storia sopratutto per avere una maggiore conoscenza dell'animo umano, e non parlo di scopate naturalmente.
provo a spiegartelo.
anzi, se cerchi in amore e sesso c'è un post molto interessante che parla proprio del fatto di avere o non avere più storie prima di decidere chi vuoi accanto a te.
se io avessi scelto il primo uomo che ho incontrato avrei avuto una idea di come pensa e ragiona un uomo univoca e sopratutto avrei scelto da adolescente. Quando sei giovane e ti innamori ti pare che esista solo lui e non hai una visione più ampia del pensiero maschile.
allora forse sarebbe bene scegliere la persona con la quale passare tutta la vita oltre una certa età, ipotizzo magari 40 anni.
per me è limitativo avere una sola storia sopratutto per avere una maggiore conoscenza dell'animo umano, e non parlo di scopate naturalmente.
La stai facendo Kid, la state facendo. Volevi una donna che non avesse avuto altre esperienze? Lei ti aveva detto che era così e adesso salta fuori il suo passato (vero o presunto), tu le avevi anche giurato fedeltà però...Ma perchè, l'esperienza non la posso fare con mia moglie?
ma tu con una donna scopi e basta?Mi pare di aver capito quindi che per voi non è possibile stare con una persona senza trombare. Basta dirlo, già questo è più concepibile. Ma non parlatemi di esperienza... quella si può fare in altre maniere.
no, qui credo che si stia davvero pisciando fuori dal vaso. Tu mi hai detto che per te esperienza vuol dire star con tante persone. Io ti dico, può anche essere vero, ma devo trombarmele per forza tutte?ma tu con una donna scopi e basta?
non parli, non discuti, non impari, non insegni, non le fai scoprire cose che lei non conosce e viceversa, non condividi esperienze?
ma che discorsi fai?
No calma, mi ero ben reso conto che non era vergine la prima volta che lo abbiamo fatto....La stai facendo Kid, la state facendo. Volevi una donna che non avesse avuto altre esperienze? Lei ti aveva detto che era così e adesso salta fuori il suo passato (vero o presunto), tu le avevi anche giurato fedeltà però...
hai vinto....ci rinuncio...no, qui credo che si stia davvero pisciando fuori dal vaso. Tu mi hai detto che per te esperienza vuol dire star con tante persone. Io ti dico, può anche essere vero, ma devo trombarmele per forza tutte?
E allora ti chiedo: queste cose te le insegna solo a letto?Perchè ogni persona è diversa ed ogni persona ti lascia una parte di sè, ti insegna qualcosa, ti arricchisce. Conoscere le altre persone ti fa fare una scelta più consapevole e riduce il rischio di tradiemento, perchè ad un certo punto hai voglia di fermarti e passa la curiosità sull'altro sesso.
No calma, mi ero ben reso conto che non era vergine la prima volta che lo abbiamo fatto....![]()
Ci rinuncio anche io!