kid

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Io son sospettoso per motivi professionali...anna...e non son rigido solo di pensiero.....
!Seriamente,capisco...ma son così.....che devo farci?
pensare di poter maturare nella comprensione per gli altri?

mi pareva di leggere che sei impegnato e innamorato.
cosa accadrebbe se lei ti dicesse che fosse stata essattamente con lo stesso numero di persone con cui sei stato tu (che non sono 60, ma nemmeno 6:condom
e con le stesse modalità? (alcuni per amore altri per gioco, altri per sesso....)

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Perchè secondo te poi io non capisco se è una smutandata o no vero?Insomma l'esperienza ti aiuto anche in questo non credere....!!!

oscuro

Utente di lunga data
Grande

Non lo sò....fortunatamente ha un suo vissuto che conosco....mi ci dovrei trovare per risponderti...non son così presuntuoso poi!!!

O

Old Asudem

Guest
ma facendo così è logico che una ti dica sei il secondo ma con l'altro è stato brutto,scusa, eh..
ma io non vi capisco vuoi uomini... se una è furba vi fa lessi in due secondi...

infatti.
La morale di questo tred qual è?
se si sta zitte o si mente va meglio e si sta tutti più sereni??
mah...

O

Old Shine

Guest
Il più bastardo pure....
Il più bastardo? E perchè scusa? Ha sempre amato Kate e nonostante ciò l'ha sempre lasciata libera di scegliere, è diventuo un criminale per vendicare i genitori, è sincero, generoso. Locke invece ha ucciso jasmin sparando a sangue freddo, si è alleato con il peggio del peggio, gli altri, tanto è vero che anche l'isola lo ha condannato per lesue azioni non facendogli più torvare la capanna.

oscuro

Utente di lunga data
Grande 82

Mi metti in bocca cosa che non affermo....!!Credo di capire la smutandatezza di una donna da ben altro non dal sesso....!Grande non offendere la mia intelligenza e la mia perspicacia.....!!!

Grande82

Utente di lunga data
Mi metti in bocca cosa che non affermo....!!Credo di capire la smutandatezza di una donna da ben altro non dal sesso....!Grande non offendere la mia intelligenza e la mia perspicacia.....!!!
chi!?!??!
ops, scusa! chiedo venia, è vero, non l'hai affermato così!!!
Scusa!

O

Old Anna A

Guest
Perchè secondo te poi io non capisco se è una smutandata o no vero?Insomma l'esperienza ti aiuto anche in questo non credere....!!!
volevo anche dirti, caro Oscuro, che la fregatura vera è che se ti innamori credi perché ci vuoi credere.
(e adesso dimmi che mi sbaglio, se hai il coraggio)

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Si ,ho il coraggio....dopo 30anni dovresti aver cognizione e saper pesare le persona che scegli come compagna di vita.....non la pretendo vergine ci mancherebbe...ma aggredirmi perchè non la vorrei dilaniata mi sembra eccessivo!!!

oscuro

Utente di lunga data
Grande

Ti risulta che io svincoli?Insomma....son Oscuro ricordi?
Mi ci dovrei trovare!!!

O

Old Shine

Guest
Ma dove hai letto che pretendo un passato lindo io scusa?Posso scivere che fra una che ne ha avuti 6 e una che ne ha avuti 60 mi preoccupa un pò quella che ne ha avuti 60????Posso?Cosa c'entra il mio passato?Ho questa preferenza punto!Mi piacciono slanciate,occhi da cerbiatto e un bel culo e allora??[/quote]
1) Peccato che ho avuto troppi amanti per i tuoi gusti...

2) Una così se la tiene per te.... Evviva Babbo Natale!

brugola

Utente di lunga data
Si ,ho il coraggio....dopo 30anni dovresti aver cognizione e saper pesare le persona che scegli come compagna di vita.....non la pretendo vergine ci mancherebbe...ma aggredirmi perchè non la vorrei dilaniata mi sembra eccessivo!!!
che cazzone esagerato che sei

O

Old Shine

Guest
Forse non te l'hanno detto ma i tessuti sono elestici e non si consuma....

oscuro

Utente di lunga data
Shine

Mai dire mai.....Anche perchè una volta ci siteneva ad esser il primo...adessi ci si tiene ad esser l'ultimo!!!

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
potresti trovare anche una donna che desidera che il proprio uomo non lo abbia infilato in ogni buco possibile...
posso dirti una cosa.....di stile?
Dilaniata è orrendo......

oscuro

Utente di lunga data
Shine

Ma non è una questione fisica....è più mentale.....!Ragazze siete terra terra....!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.