kid

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
Noi almeno siamo sinceri caro....qui tutte amanti dei piselli piccoli....!!!
ma che cosa c'entra??
oscuro non dire cazzate...un conto è parlare di tette grosse o cazzoni, un conto è parlare di pretendere da una donna un passato lindo quando il tuo lindo non è.
che poi non è nè lindo nè sporco, è un passato con o con meno esperienze.
dire solo io son così' farà pure onore alla tua onestà ma non alla tua intelligenza

Grande82

Utente di lunga data
la moglie di kid non gli ha detto tutto per paura di venire considerata una facile.
se lo ha detto solo ora, problabilmente, è perché fra loro si sta creando un nuovo equilibrio, forse sono più aperti, tutti e due, ed è più facile dirsi anche cose che prima erano inesprimibili. io non butterei via l'opportunità di conoscersi davvero, facendola sentire in colpa per una cosa che appartiene al passato.
tuttosommato il tutto lo vedo positivo, in prospettiva.
quotolo

Grande82

Utente di lunga data
Cosa c'entra il mio passato con una mia preferenza??Nulla!!Devo specificare che mi disturberebbe pensarla con tanti altri prima di me?Son maschio e meridionale ho i miei limiti....almeno son sincero...e mi piaccio così!!!
ma come ti sentiresti se uscendo con una donna alcune volte e innamorandoti di lei, ti sentissi dire 'guarda, non può funzionare, tu hai avuto troppe donne, io voglio un uomo che consideri il sesso un dono d'amore e quindi lo abbia fatto con poche' ?????? E se in più sapessi che invece lei è stata con molti uomini?????? che le diresti?

oscuro

Utente di lunga data
Brugola

Ma dove hai letto che pretendo un passato lindo io scusa?Posso scivere che fra una che ne ha avuti 6 e una che ne ha avuti 60 mi preoccupa un pò quella che ne ha avuti 60????Posso?Cosa c'entra il mio passato?Ho questa preferenza punto!Mi piacciono slanciate,occhi da cerbiatto e un bel culo e allora??

oscuro

Utente di lunga data
Grande

Non ho avuto tante donne ma quelle giuste per la persona che sono....!!!

brugola

Utente di lunga data
Ma dove hai letto che pretendo un passato lindo io scusa?Posso scivere che fra una che ne ha avuti 6 e una che ne ha avuti 60 mi preoccupa un pò quella che ne ha avuti 60????Posso?Cosa c'entra il mio passato???
certo che puoi, ma se tu ne hai avute 60 non è coerente.

oscuro

Utente di lunga data
Emma

Basta leggere.....infatti io son demodè....peccato....!!!

oscuro

Utente di lunga data
Brugola

Dove ho scritto che ne ho avute 60?Secondo me la coerenza non c'entra....c'entra che mi piacciono così....punto!!!

Grande82

Utente di lunga data
Noi almeno siamo sinceri caro....qui tutte amanti dei piselli piccoli....!!!
ma dai.. anche qui c'è bisogno di un distinguo: se è amore non conta... ma conta eccome se lo fai per il gusto di farlo.
direi piuttosto che ce ne freghiamo delle dimensioni!!
Sai chi era quello che ce l'aveva più piccolo? Il mio ex amante! Ed era quello che tecnicamente era il massimo!! Gli altri, seppur messi meglio, non avevano quell'abilità, che ci devo fare? E' chiaro che compensano col sentimento e con mille altre cose, però se vogliamo essere onesti è questa la verità!

O

Old Anna A

Guest
Basta leggere.....infatti io son demodè....peccato....!!!
non sei demodè, ma con la tua rigidità di pensiero rischi grosso nei rapporti interpersonali, perché ci sarà sempre il dubbio che non ti venga detta tutta la verità.
oltretutto sei sospettoso una cifra di tuo.

Kid

Utente un corno
direi piuttosto che ce ne freghiamo delle dimensioni!!
Sai chi era quello che ce l'aveva più piccolo? Il mio ex amante! Ed era quello che tecnicamente era il massimo!! Gli altri, seppur messi meglio, non avevano quell'abilità, che ci devo fare? E' chiaro che compensano col sentimento e con mille altre cose, però se vogliamo essere onesti è questa la verità!
ragazze, questo è un argomento molto delicato per noi uomini... apritevi un thread da qualche altra parte!

oscuro

Utente di lunga data
Iago

sembra che io non possa affermare che preferisco una che ne ha avuti 6 prima di me ad una che ne ha avuti 60.....vai a capire perchè.....!!Forse perchè non il pisello piccolo????

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Io son sospettoso per motivi professionali...anna...e non son rigido solo di pensiero.....
!Seriamente,capisco...ma son così.....che devo farci?

Iago

Utente di lunga data
sembra che io non possa affermare che preferisco una che ne ha avuti 6 prima di me ad una che ne ha avuti 60.....vai a capire perchè.....!!Forse perchè non il pisello piccolo????

...forse per lo stesso motivo preferisco non parlare mai del passato...

O

Old Anna A

Guest
ma facendo così è logico che una ti dica sei il secondo ma con l'altro è stato brutto,scusa, eh..
ma io non vi capisco vuoi uomini... se una è furba vi fa lessi in due secondi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.