Già, se in gioco ci fosse solo il vaso rotto ok.
Purtroppo c'è di mezzo i mio squilibrio dovuto ai tanti anni di un rapporto che poi ho scoperto vivere solo nella mia illusione.
Come ho già detto, il problema non è nato con le corna, delle quali mi potrei bellamente fregare se non fosse che mi sono trovato ad affrontarlo dopo anni di "assenza" di mia moglie e mille sforzi, evidentemente inutili, da parte mia per ritrovarla.
Ho dei sani principi, perseguo l'equilibrio, ma non sono fatto di ferro, e sono terribilmente stanco.
Ho bisogno IO in prima persona di aiuto, le ho chiesto aiuto, ma lei vuole solo "tornare come prima", indifferente al fatto che io già prima STAVO MALE e non ho nessuna intenzione di tornare in quelle condizioni.
A questo punto potrebbe apparire che ci si sia tornati, ma cambia il fattore fondamentale della mia totale disillusione, e quindi della mia libertà da ogni speranza malriposta in qualcosa che si è dimostrata impossibile. Questo mi libera tantissimo, e mi mette in condizioni di pensare a mille cose che un tempo mi erano precluse.