Botox?Beh, ma si può dire anche "beata lei che è giovane!" ...dove stanno le manchevolezze?
Botox?Beh, ma si può dire anche "beata lei che è giovane!" ...dove stanno le manchevolezze?
Appunto, non sempre ci sono manchevolezze, alle volte sì però.Beh, ma si può dire anche "beata lei che è giovane!" ...dove stanno le manchevolezze?
La beatitudine della gioventù sta nella freschezza della mente o nel turgore delle labbra?Botox?
La marcuzzi è senz'altro una "beata lei" perché mangerà il triplo di me.Appunto, non sempre ci sono manchevolezze, alle volte sì però.
Se io dicessi "beata la marcuzzi che è magra", starei ignorando una mia manchevolezza.
Se dicessi "beato tizio perchè ha venti anni", certo non si potrebbe parlare di manchevolezze. Alle volte vorrei essere più giovane, ma IO vorrei esserlo e non mi viene proprio di ritenere beato chi lo è.
Ora reputo una fortuna avere 20 anni quindi i miei 32 anni mi hanno insegnato qualche cosa e sono più ricca...a 20 anni non mi importava di averli.
E' contorto...forse non lo so spiegare. L'invidia confonde, questo mi pare chiaro.
La beatitudine sta nell'essere fresca di corpo e di mente e di avere tutte le possibilità che nell'immaginario escludono le brutte capitate a noi.La beatitudine della gioventù sta nella freschezza della mente o nel turgore delle labbra?![]()
La beatitudine della gioventù sta nella freschezza della mente o nel turgore delle labbra?![]()
Se funzionasse... ma son meglio le rughe... :unhappy::mrgreen:Botox?
Esatto, volevo darti dei punti (che se non ho capito male esiste un sistema a punti...) ma non ci sono riuscitaLa beatitudine sta nell'essere fresca di corpo e di mente e di avere tutte le possibilità che nell'immaginario escludono le brutte capitate a noi.
Devi clickare in alto a destra del post dove c'è un v e una x. Se approvi non è obbligatorio spiegare il perché. Se disapprovi devi obbligatoriamente digitare qualcosa.Esatto, volevo darti dei punti (che se non ho capito male esiste un sistema a punti...) ma non ci sono riuscita![]()
Comunque anche a 30 e passa anni si sente che i 20 non ci sono più (si sente fortissimamente)Devi clickare in alto a destra del post dove c'è un v e una x. Se approvi non è obbligatorio spiegare il perché. Se disapprovi devi obbligatoriamente digitare qualcosa.
Ma a 30 non rimpiangevo i venti e neppure a quaranta. Dopo un pochetto sì.Comunque anche a 30 e passa anni si sente che i 20 non ci sono più (si sente fortissimamente)
OT
Mi dice che devo dare reputazione in giro, ma io non l'ho mai data (avrò cliccato inavvertitamente?).
Caspita 24 ore? Vabbè...comunque grazie della spiegazione.Dovrebbe uscire quella scritta se l'hai già data nelle 24h allo stesso utente.
Almeno è quel che ho capito dal regolamento.
Botox?
Oh siggnur!!!si scherzava eh??:singleeye:Giusto per capire il meccanismo dell'invidia...se altri possono provare abiti in scioltezza e tu no, invece che "prendertela un po' con te" (perchè mangi un po' troppo o perchè dovresti ingrassare) provi "invidia" per chi questo problemino non lo ha? Che strana l'invidia...io tendo a guardare a me piuttosto che agli altri.
:carneval: a 'sorreta!Botox?
Ben ti sta che qui fa un freddo della malora!ho sputato il ghicciolo racchia di una racchia
io t'invidio per il fresco. sei contenta?:mexican:Ben ti sta che qui fa un freddo della malora!
Poi son giorni che piove cats and dogs:unhappy:
Che sfavamento
Quindi niente botox party? :rotfl::rotfl::rotfl::carneval: a 'sorreta!
piuttosto che ricorrere al botox mi faccio impagliare(che poi in fondo è la stessa cosa
)
Ti diro' oggi che Sbarella era dai nonni col padre il temporale ci stava da dio... altrimenti a intrattenere una bambina di 4 anni a casa senza uscire si finisce tipo Signore delle mosche:unhappy::carneval:io t'invidio per il fresco. sei contenta?:mexican:
sarebbe meglio fish and chipsBen ti sta che qui fa un freddo della malora!
Poi son giorni che piove cats and dogs:unhappy:
Che sfavamento