Invecchiare bene

Nono

Utente di lunga data
Già è inconcepibile tingersi i capelli, figuriamoci il "ritocchino".
A me piacerebbe avere tratti più "vissuti".
Un mio amico è andato a farsi un trapianto di capelli in Turchia.
Un disastro ... dopo un anno era uguale a prima.
L'ex coglione di mia figlia ha fatto il prp ai capelli, l'ultima volta che l'ho visto era migliorato

Anche una mia collega l'aveva fatto, devo dire che ha avuto un ottimo risultato

L'uomo tinto a me fa orrore
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Un mio amico è andato a farsi un trapianto di capelli in Turchia.
Un disastro ... dopo un anno era uguale a prima.
L'ex coglione di mia figlia ha fatto il prp ai capelli, l'ultima volta che l'ho visto era migliorato

Anche una mia collega l'aveva fatto, devo dire che ha avuto un ottimo risultato

L'uomo tinto a me fa orrore
Io ho una fracca di amici che hanno fatto il trapianto turco. Non va male. Io sono assai dubbioso al momento.
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Boh.
Capisco una donna.

Ma un uomo ... ma chissenefrega dei capelli
Mah. Se non ti vedi come vuoi tu, perché non dovresti lavorarci.
Io sono il primo a cui le fillerone non piacciono, e mia zia ci fa i miliardi, però onestamente ognuno con la carne sua da quello che vuole.
Io a sta cosa che sto invecchiando non ci sto di mio.
 

Andromeda4

Utente di lunga data
Un mio amico è andato a farsi un trapianto di capelli in Turchia.
Un disastro ... dopo un anno era uguale a prima.
L'ex coglione di mia figlia ha fatto il prp ai capelli, l'ultima volta che l'ho visto era migliorato

Anche una mia collega l'aveva fatto, devo dire che ha avuto un ottimo risultato

L'uomo tinto a me fa orrore
Mio cugino si è trapiantato i suoi capelli, da dietro a davanti, dove gli mancavano. Stava perdendo i capelli da più o meno verso i 30 anni (è del 1989). Non ha parrucchini quindi, sono proprio i suoi. Quindi diventeranno bianchi tranquillamente.
 
Top