Barebow
Utente di lunga data
Amatevi insieme allora![]()
Amatevi insieme allora![]()
Ah ok allora non insisto![]()
![]()
![]()
nooo, ci piace ancora la gnocca!!!
Bastarda….Davvero convinti di essere interessanti.Quando passo davanti ad un uomo tinto, e mi trovo abbastanza vicino da essere ascoltata, dico "bei capelli".
![]()
Già è inconcepibile tingersi i capelli, figuriamoci il "ritocchino".Dai, su ....
Chi è che ha fatto qualche ritocchino?![]()
Ogni tanto sì.Bastarda….
Un mio amico è andato a farsi un trapianto di capelli in Turchia.Già è inconcepibile tingersi i capelli, figuriamoci il "ritocchino".
A me piacerebbe avere tratti più "vissuti".
Io ancora no. Probabilmente mi rimetterò un po' di capelliDai, su ....
3: 2 piu @Rebecca89 o 3 più Rebecca? Sei poco chiaro anche perché io di prese già da solo me ne prendo 8Macché fila, non si può fare 3 alla volta che facciamo prima?
Sto riflettendo sul dove perforarmi.anche perché io di prese già da solo me ne prendo 8![]()
Io ho una fracca di amici che hanno fatto il trapianto turco. Non va male. Io sono assai dubbioso al momento.Un mio amico è andato a farsi un trapianto di capelli in Turchia.
Un disastro ... dopo un anno era uguale a prima.
L'ex coglione di mia figlia ha fatto il prp ai capelli, l'ultima volta che l'ho visto era migliorato
Anche una mia collega l'aveva fatto, devo dire che ha avuto un ottimo risultato
L'uomo tinto a me fa orrore
Boh.Io ho una fracca di amici che hanno fatto il trapianto turco. Non va male. Io sono assai dubbioso al momento.
Mah. Se non ti vedi come vuoi tu, perché non dovresti lavorarci.Boh.
Capisco una donna.
Ma un uomo ... ma chissenefrega dei capelli
Mio cugino si è trapiantato i suoi capelli, da dietro a davanti, dove gli mancavano. Stava perdendo i capelli da più o meno verso i 30 anni (è del 1989). Non ha parrucchini quindi, sono proprio i suoi. Quindi diventeranno bianchi tranquillamente.Un mio amico è andato a farsi un trapianto di capelli in Turchia.
Un disastro ... dopo un anno era uguale a prima.
L'ex coglione di mia figlia ha fatto il prp ai capelli, l'ultima volta che l'ho visto era migliorato
Anche una mia collega l'aveva fatto, devo dire che ha avuto un ottimo risultato
L'uomo tinto a me fa orrore
Poco poco.Dai, su ....
Si inizia sempre con poco ...Poco poco.
Ma no alla fine devo dire che mi piaccio abbastanza come sono. Ne vedo in giro di esagerate che secondo me se fossero rimaste naturali sarebbero state anche più belle. Ma ora iniziano a rifarsi anche sotto i 25 anniSi inizia sempre con poco ...
Perché non riuscite a capire che naturali siete più belle????Ma no alla fine devo dire che mi piaccio abbastanza come sono. Ne vedo in giro di esagerate che secondo me se fossero rimaste naturali sarebbero state anche più belle. Ma ora iniziano a rifarsi anche sotto i 25 anni
Ehhhhhh??? Di già??? Alla nostra età che fate?Poco poco.
Certo.Così ha un senso:
View attachment 22553