Invecchiare bene

Andromeda4

Utente di lunga data
Poi dei vent’anni si può ripiangere la buona forma fisica. Per il resto, si fanno tante di quelle fesserie… certo c’è chi continua credendo così.di restare giovani.

“Perché a vent'anni è tutto ancora
intero, perché a vent'anni è tutto chi lo sa,
a vent'anni si è stupidi davvero,
quante balle si ha in testa a quell'età
,
oppure allora si era solo noi non c'entra o meno quella gioventù”
F. Guccini
Tutto giusto tranne la parola stupidi.
Poi detto da lui che continua a portare l'eskimo dentro...
 

Barebow

Utente di lunga data
Anche io vedo soprattutto i miei difetti.
Io ambisco a essere una "bella" vecchia, non una vecchia che sembra giovane, cosa che sembra sempre una sorta di travestimento. Ma a volte mancano i riferimenti di come si fa. Per esempio, su instagram ho letto una discussione sugli abiti senza maniche; molte dicevano che dopo una certa età non si devono più mettere, ma questa età era, per alcune, la mia. Perciò oltre a essermi esaminata le braccia per capire se facciano schifo davvero, mi è venuto il dubbio di vestirmi come una finta giovane se metto un abito senza maniche 😄
C'è la prova del sale.😂
 

Brunetta

Utente di lunga data
Tutto giusto tranne la parola stupidi.
Poi detto da lui che continua a portare l'eskimo dentro...
La canzone l’ha scritta a poco più di trent’anni.
Non capisco cosa intendi con l’eskimo indossato ancora. O meglio preferisco non avere delucidazioni.
L’attacco sul piano personale, per contestare i versi di una canzone che comunque esprime cose comuni, lo trovo insopportabile. Soprattutto se va su un piano politico di quel tipo.
 

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
.... invecchiare male.

Ci sono persone che tracollano ed altre che rimangono sempre uguali.

Qual é il segreto?
Genetica a parte?
Fare un po' di sport e mangiare bene.
Prendere pochi farmaci.
Tenere allenato il neurone su progetti di ampio respiro evitando le file infinite di problemi pratici e di micro cazzate che ti stressano.
Tenere il telefono spento almeno 4 ore al giorno oltre al sonno.
Avere almeno un hobby manuale.
E soprattutto... NON FARSI CARICO DEI PROBLEMI DEGLI ALTRI. Soprattutto gratis :LOL:
 

Pussycat

Utente di lunga data
Ti presto le mie ...... Sai noi romani che ci tocchiamo dicendo tocco ferro🤣💕
Ma io intendevo Tiziano 😆

Si tende a parlare di argomenti che si conoscono bene e ci sono familiari
Uh capisco. Allora sono entrata ad abbassare un po’ la media e portare un po’ di gioventù dai

C'è anche l'area necrologi per chi vuole correre avanti 😄
E il grande evergreen, menopausa e calo della libido femminile. Non puoi perderteli, ormai sei iscritta e ti toccano 😄
Mannagg 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Culo
Genetica
Culo e ancora culo
Poi ovvio le buone abitudini aiutano sempre
Ma se non hai culo e ti ammali, puoi mangiare solo erba e bere solo acqua ma non invecchierai mai bene purtroppo
E ma co arrivi ad invecchiare
@Puccioletta visto come siamo positivi?🤣
Ma come mai sei approdata in sto forum di matti?
Ciao bravagiulia boh saro’ matta pur’io? Saro’ finita nella fiaba di Alice e il cappellaio Matto 😆
 

Andromeda4

Utente di lunga data
La canzone l’ha scritta a poco più di trent’anni.
Non capisco cosa intendi con l’eskimo indossato ancora. O meglio preferisco non avere delucidazioni.
L’attacco sul piano personale, per contestare i versi di una canzone che comunque esprime cose comuni, lo trovo insopportabile. Soprattutto se va su un piano politico di quel tipo.
Intendo che lui continua a vivere come negli anni 60.
 

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Una bimba
Allora non tradire che poi diventa una dipendendenza
Soprattutto non fare cadere in tentazione gli ex🤣
Io mi ne ho fatti capitolare un paio nel corso degli anni
E soprattutto...raccontaci qualcosa 🤣
Altrimenti continuiamo a parlare di necrologi e lavatrici🤣
 

Pussycat

Utente di lunga data
Una bimba
Allora non tradire che poi diventa una dipendendenza
Soprattutto non fare cadere in tentazione gli ex🤣
Io mi ne ho fatti capitolare un paio nel corso degli anni
E soprattutto...raccontaci qualcosa 🤣
Altrimenti continuiamo a parlare di necrologi e lavatrici🤣
Ah non tocchiamo il tasto lavatrici perché non hai idea di quante se ne siano rotte 🤣 Comunque che dire ho 32 anni sono sposata e ho tre figli. E come avrete capito ho la passione per la sartoria 😆
 

Brunetta

Utente di lunga data

gvl

Utente di lunga data
Genetica a parte?
Fare un po' di sport e mangiare bene.
Prendere pochi farmaci.
Tenere allenato il neurone su progetti di ampio respiro evitando le file infinite di problemi pratici e di micro cazzate che ti stressano.
Tenere il telefono spento almeno 4 ore al giorno oltre al sonno.
Avere almeno un hobby manuale.
E soprattutto... NON FARSI CARICO DEI PROBLEMI DEGLI ALTRI. Soprattutto gratis :LOL:
È la mia specialità🥺Hai un tariffario? Passamelo
 
Top