Andromeda4
Utente di lunga data
Tutto giusto tranne la parola stupidi.Poi dei vent’anni si può ripiangere la buona forma fisica. Per il resto, si fanno tante di quelle fesserie… certo c’è chi continua credendo così.di restare giovani.
“Perché a vent'anni è tutto ancora
intero, perché a vent'anni è tutto chi lo sa,
a vent'anni si è stupidi davvero,
quante balle si ha in testa a quell'età,
oppure allora si era solo noi non c'entra o meno quella gioventù”
F. Guccini
Poi detto da lui che continua a portare l'eskimo dentro...