Incredulo

Avalon

Utente di lunga data
Esatto, ma la sorte ha deciso di avvertirti facendoti scoprire quello che non sapevi. Sta a te valutare i campanelli d'allarme
Ma quali campanelli di allarme. Non è lesbica, al limite ma molto al limite bisex. Le piace farlo con me e ogni tanto con una fanciulla.
E in più mi ama e vuole vivere con me. Con o senza pupo.

ipazia

utente nonconvergente ᴸᴹᴬᴼ 💀
Ma perché dovete pensare che sono un sottone solo perché tutto sommato che si scopi fanciulle in fiore non mi crea problemi. Diverso sarebbe stato se fosse stato un uomo. Alla fine questa cosa un po’ mi eccita anche.
Sottone...le relazioni sono giochi di potere.

Scegli tu il tuo gioco.

Ti eccita? Vuoi giocare? Gioca.

Un sottone esiste o in chi guarda e giudica o in chi gioca senza sapere a che gioco sta giocando.

Avalon

Utente di lunga data
Sottone...le relazioni sono giochi di potere.

Scegli tu il tuo gioco.

Ti eccita? Vuoi giocare? Gioca.

Un sottone esiste o in chi guarda e giudica o in chi gioca senza sapere a che gioco sta giocando.
Le relazioni sono giochi di potere? Mah… le relazioni sono unione di sentimenti e di obiettivi . Poi ci possono essere obiettivi che divergono un tantino dalla strada maestra

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Riassunto:
Entrambi non abbiamo problemi economici
Entrambi siamo proprietari della casa
Entrambi abbiamo una vita sessuale etero appagante
Cazzomene della vita sessuale.
Ovvio che se lei fosse stata appagata ti avrebbe coinvolto.
Quindi se vi lasciate chi esce di casa?

Avalon

Utente di lunga data
Comunque, perdonatemi eh, sono nuovo e rischio di dare giudizi scorretti, ma mi pare che ci sia in molti di voi davvero una “cattiveria” inspiegabile

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma quali campanelli di allarme. Non è lesbica, al limite ma molto al limite bisex. Le piace farlo con me e ogni tanto con una fanciulla.
è il tuo e suo concetto di amore che ci stona

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Magari si imbarazza solo che la veda con una ragazza che tiene la testa tra le sue cosce.
La mia donna si masturba pensando a me che la guardo con una donna he le tiene la testa tra le cosce. Ma per come la guardo io, più che come la lecca la tipa. Ma ti rendi conto che manco in parrocchia ragionano così? Sono serio, ci sono delle inferenze nei tuoi discorsi che mi fanno una paura fottuta.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Allora tutto ok, problemi risolti, discussione archiviata

ipazia

utente nonconvergente ᴸᴹᴬᴼ 💀
Le relazioni sono giochi di potere? Mah… le relazioni sono unione di sentimenti e di obiettivi . Poi ci possono essere obiettivi che divergono un tantino dalla strada maestra
Anche. Ma sarebbero qualcosa di molto riduttivo se fossero solo quello.
Le relazioni sono spazi in cui le persone, di comune accordo, collocando parti di sè, condividendo con l'altro quello che hanno messo e cercando, con quel che condividono, di render confortevole lo spazio della relazione. Fra quelle parti c'è il potere di sè.

Posso leccare una figa davanti a te, posso concederti il potere di guardarmi. Per esempio.

Potere non è brutto in sè, salvo tu lo usi per appoggiare i gomiti sulla testa di qualcun altro e schiacciarlo per raccontarti di esser più su.

Se vuoi giocare e aprire la coppia è necessario esplicitare il potere.
Stabilire le regole. Parlare soprattutto.

Il sottone che ti ha colpito esiste soltanto dove il potere non viene esplicitato e viene trasformato in paura di confronto. In uno scambio segreto in cui ognuno gioca il suo gioco senza mostrarsi all'altro.
Che è una forma della relazione.

Tutto dipende se a te piace o no.

Brunetta

Utente di lunga data
In un forum anonimo si dice ciò che si pensa e a volte può risultare cattivo.
Sei entrato dicendo "non so che fare" ed hai avuto pareri.
Invece sa benissimo cosa fare 🤷🏻‍♀️ gli va bene tutto, pur di stare con lei.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Decidilo tu. Sono sicuro che non sbaglierai.
evidentemente sei il soggetto passivo aggressivo che ha una paura fottuta di essere messo davanti allo specchio. non siamo noi ad essere aggressivi, o meglio ci costringi ad essere ruvidi perchè tu interpreti tutte e 3 le scimmiette assieme.

ti ho già risposto che nel medio termine non puoi sapere come andranno le cose, ma almeno essere consapevole che sta donna non solo ti ha tradito, ma ti ha pure detto che se vuoi che il matrimonio resti in piedi devi prendere in considerazione l'idea che lei possa continuare a farsi delle ragazze ciclicamente. quindi riesce pure a dettare le condizioni per la sopravvivenza del matrimonio, partendo da una posizione di svantaggio.

anche per questo ti si dice che è un rapporto dispari

Ultima modifica: