Incredulo

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
E di cosa stiamo parlando in questo post? Di ricette di cucina?
Lei vuole la famigliola del mulino bianco con lui e glielo dice pure a letto.
Nel frattempo lei, privatamente, si fa i suoi porci comodi senza condividere nulla e senza tenere conto delle volontà di lui. In pratica glielo impone...
Io una situazione del genere non la accetterei.
Mai lui è un sottone.
Tu hai il problema opposto.
Ci sarà una via di mezzo.

Nicky

Utente di lunga data
Il rischio che una persona se ne vada c'è sempre, se non ti infastidisce che veda delle donne, fai bene.
Però c'è una questione di potere nella coppia, accettando tutto così stai diventando uno a cui si mettono i piedi in testa e che diventa il papà bonaccione della moglie.
Se vuoi accettare, contratta e ottieni qualcosa per te, altrimenti ne esci proprio male.

Arcistufo

Guarda io mi ci butterei a pesce, partecipando, ma vorrei dire la mia sulla scelta che deve essere condivisa.
Quando è capitato a me e mi sono buttato a pesce, è venuta na schifezza. Il corteggiamento in questi casi è direttamente correlato con la scopata e deve essere chiaro che è una cosa di coppia. Infatti sto cercando di capire se lei non vuole lui nella sue faccende di sesso perchè lo ritiene inadatto, è stronza e basta o è una manipolatrice coi fiocchi.

Barebow

Utente di lunga data
Quando è capitato a me e mi sono buttato a pesce, è venuta na schifezza. Il corteggiamento in questi casi è direttamente correlato con la scopata e deve essere chiaro che è una cosa di coppia. Infatti sto cercando di capire se lei non vuole lui nella sue faccende di sesso perchè lo ritiene inadatto, è stronza e basta o è una manipolatrice coi fiocchi.
Mi sembra di aver capito che lei è disponibile.

perplesso

Administrator
Staff Forum
tutte queste cose assieme, in dosaggi da capire

Arcistufo

Mi sembra di aver capito che lei è disponibile.
a parole...
Mi ha detto che se non riesco ad accettare lei rinuncia per amore mio.
Che questa cosa non è una depravazione per cui non vuole che partecipi
Che la vita che vuole è con me con qualche variante ogni tanto
Che vuole Comunque farlo a casa e non in giro come una qualsiasi “mignotta” (suo il termine)

perplesso

Administrator
Staff Forum
A me sembra invece che sia una cosa in evoluzione.
Mi sa di una cosa appena successa.
la scoperta del fatto che alla moglie piace la fregna è sicuramente una cosa recente. l'evoluzione è legata al fatto che la moglie sa che alla fine lo addomesticherà. tanto lui non vada nessuna parte senza di lei