Incredulo

Barebow

Utente di lunga data
la scoperta del fatto che alla moglie piace la fregna è sicuramente una cosa recente. l'evoluzione è legata al fatto che la moglie sa che alla fine lo addomesticherà. tanto lui non vada nessuna parte senza di lei
Non lo so, non ha detto che tipo di coppia sono, ma si, potrebbe essere un sottone.

ipazia

utente nonconvergente ᴸᴹᴬᴼ 💀
Ma sai.. ti dirò..
A me mi si arrizza benissimo, mica ho mai scritto che non mi si arrizza, ho solo parlato di coppia bianca.

E non ho nemmeno corretto alla svelta il post come qui qualche furbetto o furbetta ha il vizio di fare quando si accorge di aver lasciato qualche strisciata di merda in giro, eeehhh @ipazia ?

Lo ha dedotto @Arcistufo come abbia fatto non lo so, ma io mica ho scritto questa roba, a me mi si arrizza benissimo

Non glielo ho detto perché poi ci rimane male , sai è un caratteraccio.. poi comincia a scrivere i pipponi che lui ne ha visti tanti e ha la fila fuori dall'ufficio di quelli che non gli si arrizza più...

Per carità.. è domenica.. stiamo tutti tranquilli

Ma a me mi si arrizza normalmente, dai.. per ora io non ho nulla da dire
Vedi il mio avatar.

Prevedo il futuro, leggo nel futuro, recappo e riformulo così velocemente da lasciar tempo alle mie ditina agili e leggere di correggere in 30 - 45 secondi netti.

Fotto la simultaneità.

Praticamente sono abbastanza da far rivalutare ad Einstein il concetto di stronzata. 💀☠

Ti concedo il floor.

Chi può e chi non può.

Tu non può.

Però ti viene il cazzo duro, giusto?

Una gioia.

Avalon

Utente di lunga data
Tu devi essere il fratello di @Cerutti Gino , di quelli che accettano la situazione e fanno gli struzzi per paura.

Io ti ho fatto una precisa domanda a cui tu non hai risposto: Se tu dici a lei che vuoi trombare delle ragazze di colore (è un esempio che puoi sostituire con qualsiasi altra categoria) solo per perchè è una tua fantasia/esigenza, lei come la prenderebbe?
Rispondo ora perché ora l’ho vista.
No non lo accetterebbe lei è molto gelosa di me (avete letto quello relativo alla ventenne che avrebbe volentieri accettato la mia presenza?)

Avalon

Utente di lunga data
Io giocherei alla SNAI la seguente risposta "adesso accetta la qualunque, una volta fatto figlio se lo tratta come un soprammobile è già tanto, purchè zitto e muto, e se non gli va bene si toglie dai coglioni definitivamente continuando a finanziare casa ecc", magari sbaglio eh, ma un centello ce lo metterei
Lavoriamo entrambi con retribuzioni molto sopra la media. Entrambi possiamo sostenere una vita da single con eventuale mantenimento del pupo .
La casa che abbiamo è stata pagata al 50% da entrambi.
Sono un uomo che può rimorchiare senza problemi fino a 15 anni di differenza di età in giù o in su. Ho un ottimo approccio sessuale tale da provocare dipendenza (e non sto esagerando).
Ora ditemi voi il rischio. Uno ve lo dico io: che sono molto innamorato di Ginevra (ma anche lei di me).

ipazia

utente nonconvergente ᴸᴹᴬᴼ 💀
Non lo so . La cosa mi spiazza e confesso che un po’ mi eccita
Beh, se il grassetto sono le tue emozioni principali esplorale!

Ma non coinvolgerei figli fin quando non avete chiaro chi siete come coppia.

I bambini non si possono difendere dalle cazzate dei genitori.
E non sono mezzi per aggiustare, gestire, controllare.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Lavoriamo entrambi con retribuzioni molto sopra la media. Entrambi possiamo sostenere una vita da single con eventuale mantenimento del pupo .
La casa che abbiamo è stata pagata al 50% da entrambi.
Sono un uomo che può rimorchiare senza problemi fino a 15 anni di differenza di età in giù o in su. Ho un ottimo approccio sessuale tale da provocare dipendenza (e non sto esagerando).
Ora ditemi voi il rischio. Uno ve lo dico io: che sono molto innamorato di Ginevra (ma anche lei di me).
Il rischio è di finire a fare il padre a week end alterni e mi piacerebbe tanto sbagliare.

Avalon

Utente di lunga data
Ma perché dovete pensare che sono un sottone solo perché tutto sommato che si scopi fanciulle in fiore non mi crea problemi. Diverso sarebbe stato se fosse stato un uomo. Alla fine questa cosa un po’ mi eccita anche.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ci sta anche che uno scelga ciò che è per lui al momento è il male minore.
a 40 anni se vuoi una famiglia ed i figli, anche se tecnicamente per l'uomo ci sono meno problemi pratici, non ci sono le stesse possibilità di scelta di 10-15 anni prima. e soprattutto il nostro amico ha sempre mostrato nei suoi discorsi di essere completamente nelle mani di lei

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma perché dovete pensare che sono un sottone solo perché tutto sommato che si scopi fanciulle in fiore non mi crea problemi. Diverso sarebbe stato se fosse stato un uomo. Alla fine questa cosa un po’ mi eccita anche.
Perchè lei ti ha messo una mano in culo e ti si spupazza come un burattino?
Figlio si / figlio no
Scopo chi mi pare e tu a casa esci la sera e ti lascio le federe da annusare quando torno
La rivedo e mi interessa
ed è chiarissimo che il sottotesto, al netto di quello che dicono le parole, è che tu non sei disposto a rischiare di perdere lei, mentre lei tra te e sè stessa sceglierà sempre lei.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Rispondo ora perché ora l’ho vista.
No non lo accetterebbe lei è molto gelosa di me (avete letto quello relativo alla ventenne che avrebbe volentieri accettato la mia presenza?)
e questo conferma la disparità del rapporto

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Se sarà così lo sarebbe comunque stato senza o con consapevolezza delle scappatelle di Ginevra
Esatto, ma la sorte ha deciso di avvertirti facendoti scoprire quello che non sapevi. Sta a te valutare i campanelli d'allarme