Rebecca89
Sentire libera
Grazie, avrei voluto dirlo ioguarda che il cucchiaio non vale come risposta per il sesso diverso dal tradizionale
Grazie, avrei voluto dirlo ioguarda che il cucchiaio non vale come risposta per il sesso diverso dal tradizionale
Gne Gne GnePoi siccome ho capito che tanto è arrivato il solito soggetto che vuole sentirsi dire quello che vuole lui e non risponde al resto, baci e abbracci a tutti.
Ma chi ha detto che non abbiamo riaperto il discorso? Non le ho mai chiesto di partecipare o meglio se avesse piacere che io partecipassi.Ok. Però scusa.
Non avete riaperto l argomento fino a stasera, però ci trombi e parli di figli come se nulla fosse?
guarda che il cucchiaio non vale come risposta per il sesso diverso dal tradizionale
Guarda non so cosa sia il cucchiaio.guarda che il cucchiaio non vale come risposta per il sesso diverso dal tradizionale
Ho chiaro chi è il sesso forte tra i dueMa chi ha detto che non abbiamo riaperto il discorso? Non le ho mai chiesto di partecipare o meglio se avesse piacere che io partecipassi.
stiamo
Parlando molto e lei mi dice che non cambia nulla tra noi e che vuole sempre il figlio. Non mi sembra una cosa così inquietante
BohMa se ti dice ok che le dici?
CAPO BANNA SUBITOGuarda non so cosa sia il cucchiaio.
Lei no?Ho chiaro chi è il sesso forte tra i due![]()
Ovviamente.Lei no?
Ma l'idea del figlio da chi è partita? Da te o da lei?Ma chi ha detto che non abbiamo riaperto il discorso? Non le ho mai chiesto di partecipare o meglio se avesse piacere che io partecipassi.
stiamo
Parlando molto e lei mi dice che non cambia nulla tra noi e che vuole sempre il figlio. Non mi sembra una cosa così inquietante
Lo abbiamo sempre pensato entrambiMa l'idea del figlio da chi è partita? Da te o da lei?
Può darsiOvviamente.
Però questa cosa del figlio non mi pare così fondamentale nell’economia della storia…Ma l'idea del figlio da chi è partita? Da te o da lei?
ti stavo pensandoCAPO BANNA SUBITO
Lo penso anche io. Chiaro che con un bimbo piccolo sarà difficile per lei continuare ad avere incontriPerò questa cosa del figlio non mi pare così fondamentale nell’economia della storia…
Erano pensieri belli.ti stavo pensando
ottimistaLo penso anche io. Chiaro che con un bimbo piccolo sarà difficile per lei continuare ad avere incontri
Il cucchiaio è una tecnica calcistica in cui il giocatore colpisce la parte inferiore del pallone con un tocco leggero e morbido, dandogli una traiettoria lenta e arcuata diretta al centro della porta.Guarda non so cosa sia il cucchiaio.
Beh ottimista... fino a un anno e mezzo difficile lasciare il pupo solo col papáottimista
potrei portarti esempi che invece,,,,Beh ottimista... fino a un anno e mezzo difficile lasciare il pupo solo col papá