Incredulo

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Comunque a prescindere dagli orientamenti sessuali e dalle aperture mentali e di coppia, se a me uno viene a dire che vuole fare una cosa da solo, punto e basta, senza sapere se a me sta bene la porta è quella in fondo...

Avalon

Utente di lunga data
E a letto tra di voi come va? Prova a vederti da fuori. Avete mai parlato di voglie o fantasie diverse in 10 anni?
Guarda non vorrei vantarmi ma facciamo dell’ottimo sesso. Lei gode ripetutamente. Trasgressioni? Mi chiedi se le ho mai proposto che so? scambio di coppia? No mai
Sesso diverso dal tradizionale? Sì è lo facciamo spesso

Sai o non sai?
Non credo

Sai o non sai?
Guarda stasera glielo chiederò e vediamo la riaposta

Anto25

Utente di lunga data
Guarda non vorrei vantarmi ma facciamo dell’ottimo sesso. Lei gode ripetutamente. Trasgressioni? Mi chiedi se le ho mai proposto che so? scambio di coppia? No mai

Non credo

Ma se ti dice ok che le dici?

perplesso

Administrator
Staff Forum

Non credo

guarda che il cucchiaio non vale come risposta per il sesso diverso dal tradizionale

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ricapitolando...mio marito mi fa una sorpresa, mi becca a letto con l'amante, sono una troia ,puttana ecccc...mi butta fuori da casa... applausi.
Mio marito torna a casa mi becca a letto con una discreta mi porge la mano, mi fa i complimenti per la scelta sperando di essere invitato ad entrare...funziona così?
Basta tradire con persone che incontrano le preferenze sessuali dei mariti?
Figo.
Poi chi se ne fotte se una con cui stai programmando un figlio si è dimenticata di dirti che fa sesso con altre persone e che ha anche altri orientamenti sessuali... praticamente sei sposato con una che non conosci ma va bene perché ti porta nel letto la figa e se ti vuole bene potrebbe anche decidere di condividere la conquista...che strano mondo.
Vedo che hai capito tutto!