Rebecca89
Sentire libera
Non penso, ma non penso che abbiamo tutti lo stesso carattere eh, io dico ogni virgola mi passi nell'anticamera del cervello ma capisco che io, te, mica tuttiMa lei ha mai chiesto a lui di entrare nei suoi giochi?
Non penso, ma non penso che abbiamo tutti lo stesso carattere eh, io dico ogni virgola mi passi nell'anticamera del cervello ma capisco che io, te, mica tuttiMa lei ha mai chiesto a lui di entrare nei suoi giochi?
secondo te, se non gli ha detto che stava già andando con le donne, può avergli chiesto di partecipare?Ma lei ha mai chiesto a lui di entrare nei suoi giochi?
Assolutamente no. Mai chiesto e non credo lo vorrebbe. Non lo so eh… ma non credoMa lei ha mai chiesto a lui di entrare nei suoi giochi?
Capito come.Analcolico?![]()
Proprio cosiNon lo so...da come ha scritto lui avevo capito che quella parte lì lei la volesse tenere per sé...
Ma parli di sesso con tua moglie, oltre a farlo?Assolutamente no. Mai chiesto e non credo lo vorrebbe. Non lo so eh… ma non credo
Quindi lei vuole continuare ad andare con donne senza di te.Assolutamente no. Mai chiesto e non credo lo vorrebbe. Non lo so eh… ma non credo
Questo deve ammetterlo lei e lui capire se può stargli bene o menoPerò bisognerebbe distinguere tra fantasia e orientamento sessuale.
A me lei sembra quantomeno bisex. Non penso sia solo una fantasia sessuale.
Certo che ci parlo .Ma parli di sesso con tua moglie, oltre a farlo?
Proprio cosìQuindi lei vuole continuare ad andare con donne senza di te.
E a letto tra di voi come va? Prova a vederti da fuori. Avete mai parlato di voglie o fantasie diverse in 10 anni?Certo che ci parlo .
Assolutamente no. Mai chiesto e non credo lo vorrebbe. Non lo so eh… ma non credo
Sai o non sai?Proprio così
Su questo concordoComunque a prescindere dagli orientamenti sessuali e dalle aperture mentali e di coppia, se a me uno viene a dire che vuole fare una cosa punto e basta, senza sapere se a me sta bene la porta è quella in fondo...
Guarda non vorrei vantarmi ma facciamo dell’ottimo sesso. Lei gode ripetutamente. Trasgressioni? Mi chiedi se le ho mai proposto che so? scambio di coppia? No maiE a letto tra di voi come va? Prova a vederti da fuori. Avete mai parlato di voglie o fantasie diverse in 10 anni?
Non credoSai o non sai?
Guarda stasera glielo chiederò e vediamo la riapostaSai o non sai?
Ok. Però scusa.Guarda stasera glielo chiederò e vediamo la riaposta
sì questa cosa è inquietanteci trombi e parli di figli come se nulla fosse
Ma se ti dice ok che le dici?Guarda non vorrei vantarmi ma facciamo dell’ottimo sesso. Lei gode ripetutamente. Trasgressioni? Mi chiedi se le ho mai proposto che so? scambio di coppia? No mai
Sesso diverso dal tradizionale? Sì è lo facciamo spesso
Non credo
Guarda stasera glielo chiederò e vediamo la riaposta
guarda che il cucchiaio non vale come risposta per il sesso diverso dal tradizionaleGuarda non vorrei vantarmi ma facciamo dell’ottimo sesso. Lei gode ripetutamente. Trasgressioni? Mi chiedi se le ho mai proposto che so? scambio di coppia? No mai
Sesso diverso dal tradizionale? Sì è lo facciamo spesso
Non credo
Guarda stasera glielo chiederò e vediamo la riaposta
Vedo che hai capito tutto!Ricapitolando...mio marito mi fa una sorpresa, mi becca a letto con l'amante, sono una troia ,puttana ecccc...mi butta fuori da casa... applausi.
Mio marito torna a casa mi becca a letto con una discreta mi porge la mano, mi fa i complimenti per la scelta sperando di essere invitato ad entrare...funziona così?
Basta tradire con persone che incontrano le preferenze sessuali dei mariti?
Figo.
Poi chi se ne fotte se una con cui stai programmando un figlio si è dimenticata di dirti che fa sesso con altre persone e che ha anche altri orientamenti sessuali... praticamente sei sposato con una che non conosci ma va bene perché ti porta nel letto la figa e se ti vuole bene potrebbe anche decidere di condividere la conquista...che strano mondo.