Rebecca89
Sentire libera
Con un figlio di mezzo dovrebbe morire il sesso o le proprie fantasie?è una coppia aperta solo dal lato suo. ma pure se metteste in cantiere un figliolo lei sentirebbe la necessità della fregna altrui?
Con un figlio di mezzo dovrebbe morire il sesso o le proprie fantasie?è una coppia aperta solo dal lato suo. ma pure se metteste in cantiere un figliolo lei sentirebbe la necessità della fregna altrui?
Un po alla volta ti ci abituiBoh. Certo è eccitante ma non credo di essere pronto a vedere mia moglie leccare una patata
io voglio sapere che ne pensa lui. cosa pensi te lo soCon un figlio di mezzo dovrebbe morire il sesso o le proprie fantasie?
Certo che no. Citè una coppia aperta solo dal lato suo. ma pure se metteste in cantiere un figliolo lei sentirebbe la necessità della fregna altrui?
In effetti....Ma non sarà che i silenzi di lei si sono verificati perchè in realtà un figlio non lo vuole e preferisce la sua vita attuale?
Lei lo vuole il figlio. Anche ieri sera me lo ha detto mentre facevamo l’amoreio voglio sapere che ne pensa lui. cosa pensi te lo so
Cosa si dice mentre si fa sesso è meglio non tenerne troppo conto.Lei lo vuole il figlio. Anche ieri sera me lo ha detto mentre facevamo l’amore
Il problema non è cosa si è scoperto o la sessualità della tipa. È quanto a lui l'idea di giocare in questo modo, stuzzichi.io voglio sapere che ne pensa lui. cosa pensi te lo so
Adesso non so da quanti anni stiate insieme ma insomma.. uno lo vedrebbe nei primi periodiMa non sarà che i silenzi di lei si sono verificati perchè in realtà un figlio non lo vuole e preferisce la sua vita attuale?
NoMa non sarà che i silenzi di lei si sono verificati perchè in realtà un figlio non lo vuole e preferisce la sua vita attuale?
Beh insomma, se una mentre trombiamo mi dicesse che vuole un figlio a me si rattrappirebbe ad una velocità prossima a cCosa si dice mentre si fa sesso è meglio non tenerne troppo conto.
ok. però ripeto che volevo leggere la risposta suaIl problema non è cosa si è scoperto o la sessualità della tipa. È quanto a lui l'idea di giocare in questo modo, stuzzichi.
Sul parlare la vergogna ci sta. Più che altro se non si è mai aperto il discorso con il proprio partner, da una parte o dall'altra. Magari avendo visto che lui non manifestava nessuna fantasia oltre loro due, non se l'è sentita di parlarne.
A prescindere si gioca in due. Unilateralmente non regge e logora la coppia.
È che hai messo in mezzo un figlio e onestamente da madre non mi crea il problema perché questo mio ruolo va a braccetto con l'essere donna e compagna.
@Avalon se te la senti, gioca.
Se non reggi, non assecondare.
Cosa aspettate per procreare?
Ampliavo il discorso sorseggiando acqua e orzata con ghiacciook. però ripeto che volevo leggere la risposta sua
sempre tradimento èBuongiorno a tutti
Andando a googlare per cercare situazioni simili alla mia, ho trovato questo forum.
Non cerco consolazione ma forse solo un luogo di sfogo non potendolo fare né con amici nè con parenti.
Ginevra (nome di fantasia, capirete) ha 36 anni. Bella, tonica, attiva. Non abbiamo figli ma li avremo (forse) .
Da qualche tempo la vedevo strana, distratta, a volte rimaneva per lungo tempo in silenzio come non aveva fatto mai.
Incomincio a pensare a cose strane. Non voglio controllarla. Mi fido di lei. Le chiedo cosa ha e mi risponde che è un periodo difficile, che pensa a quando mettere in cantiere il bambino che vogliamo ma mi assicura che tutto è ok.
Un giorno devo andare per lavoro in una città lontana per cui mi fermerò la notte.
Parto tarda serata per essere lì il mattino, fare l’appuntamento e poi ripartire . Verso le 20 mi chiama il cliente annullandomi l’appuntamento . Ero a due ore da casa. Decido di tornare indietro.
Arrivo a casa che sono 22,30 . Non avevo avvertito Ginevra. Volevo farle una sorpresa. La sorpresa l’ha fatta lei a me. Era a letto con una ragazza di massimo vent’anni, bella come il sole.
Abbiamo parlato tutta la notte . Mi ha detto che
Ha sempre avuto questo desiderio ma si vergognava di dirmelo. Che non si sente lesbica ma le piacciono le carezze di una donna. Che non ci sarà mai un altro uomo ma che vuole continuare a vedere ragazze.
Non so che fare . Non so se considerarlo un tradimento. Non so più niente.