Incredulo

Avalon

Utente di lunga data
Tenendo conto del grassetto, che già dice parecchio, io avrei due domande:

- se fosse stato un 20enne bello come il sole lo avresti considerato senza dubbi tradimento? e se sì, sulla base di quale valutazione?

- lasciando da parte il cosa fare e il cosa sapere, come ti senti tu adesso che sai? (non come ti senti tu nei confronti di lei, proprio come ti senti tu e soltanto tu)
Non lo so . La cosa mi spiazza e confesso che un po’ mi eccita

Ma a te di preciso cosa da fastidio, il fatto che te lo abbia nascosto o che è bisex ?
Che me lo abbia nascosto

jack-jackson

Utente di lunga data
Vuole me e altre. Non una fissa ma amanti diverse perché non vuole creare situazioni affettive.
Te devi capire che l'orientamento sessuale è una roba diversa dell'orientamento sentimentale. Se vuole fare famiglia con te e nel mentre affondare la faccia tra le cosce delle ragazze non significa che non ti ami

Nicky

Utente di lunga data
Ti ha detto perchè non te ne ha mai parlatp?
Per te è intollerabile o è una voaa su cui puoi mediare?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Che me lo abbia nascosto
Questo è perfettamente comprensibile, tuttavia se il problema è che le piace anche la patata, allora mi pare ampiamente superabile. Io personalmente non supererei che le piacesse solo la patata e io fossi relegato a una funzione di rappresentanza o peggio di riproduzione

Avalon

Utente di lunga data
Ok adesso che l'hai scoperto, non resta che parlarne e chiarirvi. Posso capire che possa pesare ma non per questo sarebbe da ripudiare per quanto detto sopra
Lei mi dice “che ci posso fare se mi attira fare sesso con una donna? Non ci farei mai una relazione, voglio te e voglio costruire una famiglia con te perché ti amo ma la mia sessualità mi spinge verso ragazze e voglio averle”
Questo in sintesi (non ho usato esattamente le sue parole nonostante le virgolette

jack-jackson

Utente di lunga data
Lei mi dice “che ci posso fare se mi attira fare sesso con una donna? Non ci farei mai una relazione, voglio te e voglio costruire una famiglia con te perché ti amo ma la mia sessualità mi spinge verso ragazze e voglio averle”
Questo in sintesi (non ho usato esattamente le sue parole nonostante le virgolette
Infatti quella è la sua natura, ne tu ne lei ci potete fare nulla.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Per avere la prova basta che ci fai un figlio: se non cambia atteggiamento allora era tutto vero, se cambia ce l'hai in quel posto. Se ti interessa essere padre comunque anche con il rischio di farlo part time, vai tranquillo!

The Reverend

Utente di lunga data
Una mia amica è stata sposata 20 anni. Fatto due figli e poi si è scoperta lesbica. Ha divorziato ed è andata a vivere con la nuova compagna. Ogni tanto fanno qualche numero a tre (ho partecipato anch'io 😇) ma sono felici così.
La sessualità è estremamente soggettivo nell'alveo della oggettività e va bene così.
Importante secondo me è, come sempre, non rompere i koglioni al prossimo e godersi ciò che la vita ti pone davanti💛