Incoerenza? Sadismo? Pazzia? O cosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apollonia

Utente di lunga data
Mi metto nei panni di lei.
Ho due bambini piccoli.
Prendo una cotta per un uomo che ha 10 anni in meno di me e mi accorgo di non amare mio marito.
Ho due bambini piccoli.
Mio marito mi ama, mi rispetta, è un lavoratore, adora i suoi figli e mi piace la sua compagnia tanto che vorrei che l'amicizia che ci lega non finisse.
Ho due bambini piccoli.
Porca di quella troia ma puoi provare a vedere se anche se non lo ami puoi continuare a mandare avanti nel migliori dei modi una famiglia? Vuoi provare capire se quel tipo non sia il motivo per cui sento di non amare più mio marito? Ma vuoi provare a prendere una cazzo di distanza da questa storia visto che non sei in grado di gestirla e vedere se magari tuo marito non è poi così male?
Ah dimenticavo: ho due bimbi piccoli CAZZO
Quoto in pieno!
Ma per fare quello che scrivi, occorre una maturità' che pare lei non possieda.

Horny

Utente di lunga data
Problema suo, e se soffrirà come un cane se lo sarà meritato.
Non posso snaturare me stesso per fare ragionare una persona adulta o presunta tale.
Per il momento non si è assunta mezza responsabilità, io almeno con me stesso sto in pace.
Mi spiace, tu ci stai male.
cavoli.
tu ti stai comportando benissimo,
considerata la tua rabbia.
BENISSIMO.
Su di lei, invece, ora
la penso come traccia.
poi tanti aspetti importanti noi non
li conosciamo.....

Horny

Utente di lunga data
Ho due bambini piccoli.
Prendo una cotta per un uomo che ha 10 anni in meno di me e mi accorgo di non amare mio marito.
Ho due bambini piccoli.
Mio marito mi ama, mi rispetta, è un lavoratore, adora i suoi figli e mi piace la sua compagnia tanto che vorrei che l'amicizia che ci lega non finisse.
Ho due bambini piccoli.
Porca di quella troia ma puoi provare a vedere se anche se non lo ami puoi continuare a mandare avanti nel migliori dei modi una famiglia? Vuoi provare capire se quel tipo non sia il motivo per cui sento di non amare più mio marito? Ma vuoi provare a prendere una cazzo di distanza da questa storia visto che non sei in grado di gestirla e vedere se magari tuo marito non è poi così male?
Secondo me questa non è la moglie di stark.
lei dice che vuole stare sola.

erab

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Ho due bambini piccoli.
Ho due bambini piccoli.
Ho due bambini piccoli.
L'ho detto che sei grande ma così sei fantastica

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ho due bambini piccoli.
Ho due bambini piccoli.
Ho due bambini piccoli.

quotone

Traccia

Utente di lunga data
Quoto in pieno!
Ma per fare quello che scrivi, occorre una maturità' che pare lei non possieda.
io invece non quoto x niente! Immaturità la mia? Forse (ne ho dato più volte dimostrazione..punti di vista) ma sicuro è che io non resterei mai in un rapporto solo xke ho due figli piccoli e solo xke mio marito è un santo. Me la rischio, ok, piangerò dopo le mie lacrime. Di certo non mando tutto a puttane dalla notte al giorno, questo si, ma magari i miei tempi di riflessione ci sono stati (e forse anche quelli della moglie di Stark)e mi hanno portata semplicemente ad altre conclusioni.
Non sono della scuola del 'sacrificio' personale per il bene dei figli, marito, suoceri e genitori e tutto il cucuzzaro. Sicuramente ci sono modi e modi x farlo, quelli irrispettosi della moglie di Stark sono agghiaccianti, ma non condanno i contenuti, la scelta 'egoistica' se la fa stare meglio. I bambini saranno più felice con una madre felice e non oppressa e costretta ad una vita che non voleva più.
Io nella mia vita ho sempre ragionato ed agito così anche sbagliando ma non sempre (un matrimonio a puttane e altre 2 storie precedenti -una di 6 anni e l'atra di 3 anni - fuggita in fase di convivenza!...sempre tradendo...x agevolarmi la chiusura,
lo dimostrano). No, decisamente non sono quella che rimane ad immolare la sua felicità x quella altrui. Anche xke se sto male io, di conseguenza faccio star di merda chiunque mi sta attorno, compagno e figli compresi...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
...mmmm boccaccia mia statte zitta ma qndo leggo così, mi esce fuori il passato lato di tua moglie e mi viè da prende le 'sue difese'...e dico: ma che responsabilità deve prendersi? Cosa deve espiare? Di aver fatto delle scelte che la fanno stare meglio?
Dal suo punto di vista è tutto regolare: l'amore finisce, è finito, è stata onesta e sincera, te l'ha comunicato 'di testa e di cuore' come hai detto tu stesso, ti ha tradito, te l'ha confessato (più di così?!) ha premuto x avviare il tutto vs bambini e separazione alla luce del giorno...cosa dovrebbe fare??!? Il tutto con un pizzico di immaturità? Amen, se è il suo style...
Le storie finiscono, non sono fideiussioni bancarie che tocca onorare x forza. Magari ai tuoi occhi sembrerà assurdo tutto quanto mentre invece ai suoi è la cosa più naturale e liberatoria che esista. Chi lo sa!
Farle una colpa dei modi..? Ok, forse, però se lei oggi sta bene, è felice, vive da adolescente e si sente nuovamente 'viva' col suo piskello...ma beata lei.
Quando si sveglierà (se succederà) caxxi suoi, ma non è detto, magari ha capito che è ciò che vuole.
La qstions è che secondo me non si può e non si deve pretendere nulla da nessuno, se non solo da se stessi nella vita.
E -nel mio caso-, più pretendevano e meno ottenevano. Per principio o ripicca non lo so.
da quotare solo il primo neretto, ciò che concerne la sincerità
tutto il resto, alla sua età, è fuffa

il neretto finale, poi è di una tristezza infinita. INFINITA

ti spiego pure perché: perché quando hai una famiglia, queste ripicche o principi di cui parli sono quanto più di contrario all'amore esista.
e tu (generico), che dici di amare un altro uomo, ti dimentichi dell'amore per la tua famiglia e per il progetto di vita che hai scelto?
ma che razza di persona sei?
ma perché non ci pensate prima di nominare questo amore?

Trinità

Utente Pagliaccio
io invece non quoto x niente! Immaturità la mia? Forse (ne ho dato più volte dimostrazione..punti di vista) ma sicuro è che io non resterei mai in un rapporto solo xke ho due figli piccoli e solo xke mio marito è un santo. Me la rischio, ok, piangerò dopo le mie lacrime. Di certo non mando tutto a puttane dalla notte al giorno, questo si, ma magari i miei tempi di riflessione ci sono stati (e forse anche quelli della moglie di Stark)e mi hanno portata semplicemente ad altre conclusioni.
Non sono della scuola del 'sacrificio' personale per il bene dei figli, marito, suoceri e genitori e tutto il cucuzzaro. Sicuramente ci sono modi e modi x farlo, quelli irrispettosi della moglie di Stark sono agghiaccianti, ma non condanno i contenuti, la scelta 'egoistica' se la fa stare meglio. I bambini saranno più felice con una madre felice e non oppressa e costretta ad una vita che non voleva più.
Io nella mia vita ho sempre ragionato ed agito così anche sbagliando ma non sempre (un matrimonio a puttane e altre 2 storie precedenti -una di 6 anni e l'atra di 3 anni - fuggita in fase di convivenza!...sempre tradendo...x agevolarmi la chiusura,
lo dimostrano). No, decisamente non sono quella che rimane ad immolare la sua felicità x quella altrui. Anche xke se sto male io, di conseguenza faccio star di merda chiunque mi sta attorno, compagno e figli compresi...
In quello che hai scritto non c'è un briciolo d'amore ma solo egoismo.....
Questa è solo la mia opinione.....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma immolarsi a che?
Intanto la felicità altrui è quella delle persone che dovrebbero arrivare prima di tutto anche di te. Poi capisco se il clima fosse irrespirabile ma se vuole stare amica del marito, uscirsi a cena e al cinema puó anche darsi un po di tempo. Poi se proprio non ci stará dentro farà la sua scelta.
I bambini erano sereni e potevano continuare ad esserlo e il loro papà poteva continuare ad avere la quotidianità con loro.

Traccia

Utente di lunga data
da quotare solo il primo neretto, ciò che concerne la sincerità
tutto il resto, alla sua età, è fuffa

il neretto finale, poi è di una tristezza infinita. INFINITA

ti spiego pure perché: perché quando hai una famiglia, queste ripicche o principi di cui parli sono quanto più di contrario all'amore esista.
e tu (generico), che dici di amare un altro uomo, ti dimentichi dell'amore per la tua famiglia e per il progetto di vita che hai scelto?
ma che razza di persona sei?
ma perché non ci pensate prima di nominare questo amore?
L'ultimo neretto nasce proprio dal fatto che non amo più. Se lo dico, lo manifesto e nonostante ciò mi si continua a far pressioni, ecco, era la volta buona che ottenevano l'effetto contrario, ossia di maggior chiusura. Certo che non era più amore, altrimenti nemmeno si poneva il problema...

Traccia

Utente di lunga data
In quello che hai scritto non c'è un briciolo d'amore ma solo egoismo.....
Questa è solo la mia opinione.....
L'amore infatti è finito, non c'è. E la conseguenza della fine di un amore dovrebbe essere secondo me la scelta della propria felicità e strada. E non restare a forza con un compagno che non amiamo più.
È dura da accettare che le persone possano scegliere la propria felicità? Certo...con una religione che ci insegna per prima la 'valle di lacrime' è ovvio che poi sei un egoista eretico se non tendi al sacrificio...
Io rivendicò solamente la libertà di scelta, e nell'istante in cui 1.ci hai pensato 2.hai fatto le tue valutazioni 3.non ami più 4.ti sei persino trovato un amante....che cavolo ci stai a far ancora in un rapporto del genere? È evidente che non lo vuoi più. E si può condannare chi decide di andare x la sua strada? Sec me no...

Trinità

Utente Pagliaccio
L'amore infatti è finito, non c'è. E la conseguenza della fine di un amore dovrebbe essere secondo me la scelta della propria felicità e strada. E non restare a forza con un compagno che non amiamo più.
È dura da accettare che le persone possano scegliere la propria felicità? Certo...con una religione che ci insegna per prima la 'valle di lacrime' è ovvio che poi sei un egoista eretico se non tendi al sacrificio...
Io rivendicò solamente la libertà di scelta, e nell'istante in cui 1.ci hai pensato 2.hai fatto le tue valutazioni 3.non ami più 4.ti sei persino trovato un amante....che cavolo ci stai a far ancora in un rapporto del genere? È evidente che non lo vuoi più. E si può condannare chi decide di andare x la sua strada? Sec me no...
Di che religione stai parlando?
L'amore che dici tu non è finito perchè non c'è mai stato!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
È dura accettare che una donna con due figli piccoli sia così egoista da agire senza prendersi del tempo per valutare il meglio per la sua famiglia,
Non sta vivendo in un lager con un marito che la riempia di botte, la umilia, va a puttane o che altro ne so.
Non sbatte la testa contro il muro se prova a far funzionare la sua famiglia.
Inizi a mollare il fusto che le ha fatto bere il cervello e valuti bene il tutto.

Traccia

Utente di lunga data
Di che religione stai parlando?
L'amore che dici tu non è finito perchè non c'è mai stato!
Le storie possono finire, le persone cambiare, l'amore terminare. Senza x qsto significare che non sia stato Vero ciò che è stato. La vita è trasformazione e quando ahimè non cambia come vorremmo dobbiamo accettarlo e non (rin)negarlo.

Traccia

Utente di lunga data
È dura accettare che una donna con due figli piccoli sia così egoista da agire senza prendersi del tempo per valutare il meglio per la sua famiglia,
Non sta vivendo in un lager con un marito che la riempia di botte, la umilia, va a puttane o che altro ne so.
Non sbatte la testa contro il muro se prova a far funzionare la sua famiglia.
Inizi a mollare il fusto che le ha fatto bere il cervello e valuti bene il tutto.
X me invece è dura da accettare che nel 2014 ci siano donne che x scegliere di lasciare un marito debbano solo essere picchiate, seviziate, umiliate. Insomma che si possa accettare una chiusura solo dinanzi a certi eccessi e non si rispetti la sacrosanta libertà di scelta di una persona che NON AMA più il compagno. Questo x me è inaccettabile.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
No, secondo me non dicono la stessa
se lei, ad esempio, non ne poteva più ....
(motivi suoi), le responsabilità se le è prese eccome,
da qui in poi verrà il meglio, almeno per lei,
non il peggio.
SE
No i figli le faranno tante domande e dovrà esser brava a rispondere perché potrebbero metterla in difficoltà con la loro innocenza e schiettezza, il meglio non credo proprio almeno non nei primi tempi tra qualche anno probabile :)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ammetto che non ci ho capito molto.....
apparirebbe che stark voglia stare con la moglie,
ma non il viceversa.
magari lei non si trova affatto 'nella nebbia'.
non ha problemi economici e vuole rifarsi una vita da sola.
come dice.
magari nella nebbia ci stava prima.
non so, ma se si sente così avrà le sue ragioni.
se così fosse non dovrebbe ne svegliarsi ne prendere schiaffoni morali.
Non so.....proverei anche a mettermi nei panni di lei,
forse
Nella nebbia ci entrerà ora e se veramente il motivo della separazione è l'altro mi auguro per lei che le stia accanto anche davanti alle difficoltà che inevitabilmente incontrerà e ripeto con i figli dovrà esser bravissima visto che abiteranno con lei e la riempiranno di perché e per come a meno che uno se ne freghi delle benessere dei figli :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.