che poi
cmq a me lei fa tenerezza ecco. Povera. Immagino quanto sia tosto il peso di tt qsto, e nn credo sia cretina o veramente così superficiale come vuole sembrare, ma che deve fare? Ognuno si 'difende' come può. La famiglia del mulino bianco è tosta da rappresentare tutti i giorni senza sbroccare. Se Stark nella vita è così perfetto ed impeccabile così come è qui, senza mai una sbavatura, una parola fuori luogo, perfetto nel lavoro, in famiglia, come padre e come amante, mai un colpo di testa, una pazzia, un "imprevisto", diventa tosta pure 'reggere il confronto' con lui.
Alla sua giovane età, già mamma di due figli 'grandi', moglie, lavoro, vacanze programmate, casa, bollette...vita 'finita' e delineata...pesa, soprattutto se non eri pronta a questi 'grandi passi'...ció che non hai vissuto prima, lo fai dopo, x forza!, arrivi che ti manca laria, soffochi, devi evadere e ti aggrappi al primo piskello che passa (che è solo la conseguenza, non la causa) ma che ti riporta agli anni in cui non pensavi a niente, dei brividi, dei primi approcci, adolescenziale, folli, di ansie xke lui è fidanzato, di sfide, di adrenalina, di Vita! ti fai amiche quelle di dieci anni di meno così non pensi, non ti confronti, evadi. Non che la famiglia del mulino bianco non fosse appagante, ma forse, certi caratteri, catapultati troppo in fretta in realtà più grosse di loro quando non erano pronti, arrivano ad un punto e danno di matto (io so fuggita prima di arrivare a ciò, quando mio marito voleva un figlio...)
Con questa riflessione non la voglio giustificare, anzi, xke uno prima di incasinare la vita agli altri e a due innocenti figli dovrebbe pensarci prima!!! Ma dico solo che posso capirla e che mi fa tenerezza e mi spiace xke prima o poi le arriverà la tranvata del 'risveglio', e deve prendersi le sue responsabilità ora, non quelle di aver tradito, ma quelle di non aver parlato prima, di non essersi capita prima o 'finto' di essere colei che non era...tutto troppo grande x lei evidentemente.
per quanto riguarda invece il rapporto di coppia, forse col tempo, le è mancato negli anni quella freschezza di una coppia 'adolescenziale', di un marito meno perfettoligio e più 'matto', quelle 'botte di vita' improvvise ed inaspettate che ti fanno vivere l'amore x il tuo uomo sempre come un miracolo quotidiano anziché una cosa assodata e scontata...non lo so, ma io morirei così ad esempio... Unisci tutti gli ingredienti, frulla un po', ed ecco che si scappa dalla propria vita, ognuno come può