Incoerenza...o altro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
Ho letto quello che hai scritto ... poi, magari, sei stato attento a selezionare. Io ho letto ciò che hai scritto
Hai ragione...ma credo che anche a te possa piacere una bonazza bionda, una bonazza mora, una bonazza ramata, una bonazza con poco seno, una bonazza con tanto seno...ma pur sempre bonazza...non ho detto roito.

Old unodinoi

Utente di lunga data
Certo che capita (purtroppo)...ma non è giusto! Piuttosto si rimane single e si fa quel cavolo che si vuole...
E poi, se 'sta tizia ama davvero suo marito, dovrebbe bagnarsi alla sola idea di fare l'amore e/o sesso con lui...
Ma Air stai scherzando vero? Non confondere sesso e complicità/affetto/bene. Magari lei si trova bene con lui come compagno/marito ... però nel sesso, in un determinato periodo della sua vita, vuole altro. E tu sei lì apposta per darle altro. Sei il suo gioco erotico. Ma se è una bella ragazza ... di che ti lamenti? Davvero credi che dopo il matrimonio, per sempre, desideri la stessa persona come il primo giorno? Dai su ....

Old unodinoi

Utente di lunga data
Hai ragione...ma credo che anche a te possa piacere una bonazza bionda, una bonazza mora, una bonazza ramata, una bonazza con poco seno, una bonazza con tanto seno...ma pur sempre bonazza...non ho detto roito.
Assolutamente d'accordo sulle bonazze ... i roiti sono per quelli che non possono avere altro

Lettrice

Utente di lunga data
Pero' Air se mi consenti...l'incoerente sei anche tu...

Old unodinoi

Utente di lunga data
Secondo me dobbiamo capirci ... ci sono "momenti" nella vita. Non ha senso colpevolizzarsi.

O

Old Airforever

Guest
Pero' Air se mi consenti...l'incoerente sei anche tu...
Ne abbiamo già discusso, anche in privato...lo sai bene che mi sento una merda.
Da tradito, dovrei pensare maggiormente a questi ometti che, grazie alla mia complicità sono loro, ora, traditi.
Marco

Old Jesus

Utente di lunga data
Da tradito, dovrei pensare maggiormente a questi ometti che, grazie alla mia complicità sono loro, ora, traditi.
Marco
Tradirebbero con un altro, Air.... Non è che il tuo.... ehm..... sacrificio cambierebbe un granchè le cose....

Lettrice

Utente di lunga data
Marco

Allora dacci un taglio no?

Old unodinoi

Utente di lunga data
Marco
Ma che merda e merda ... tanto se non te la scopi tu se la scopa un altro. E' lei che ha deciso ... tu che c'entri?
Se permetti ... meglio con me che con un altro .... sempre che sia una bonazza

O

Old Airforever

Guest
Ma Air stai scherzando vero? Non confondere sesso e complicità/affetto/bene. Magari lei si trova bene con lui come compagno/marito ... però nel sesso, in un determinato periodo della sua vita, vuole altro. E tu sei lì apposta per darle altro. Sei il suo gioco erotico. Ma se è una bella ragazza ... di che ti lamenti? Davvero credi che dopo il matrimonio, per sempre, desideri la stessa persona come il primo giorno? Dai su ....
Complicità/affetto/bene con uno, bacio con un'altro, limonata con un'altro ancora, petting con'un'altro, sesso con un'altro...dai, cacchio, non basta una sola persona, se ci piace tantissimo e se l'amiamo moltissimo?
E' questa la domanda che mi pongo, alla quale non ho una risposta. Qui si vuole il 100% e lo si vuole ottenere avendo il 10% da ogni individuo...
Air

Lettrice

Utente di lunga data
Ma che merda e merda ... tanto se non te la scopi tu se la scopa un altro. E' lei che ha deciso ... tu che c'entri?
Se permetti ... meglio con me che con un altro .... sempre che sia una bonazza
Superficiale come analisi... se una persona inneggia al rispetto reciproco lo fa universalmente ... non univocamente...

Altrimenti la prima persona per cui perde rispetto e' se stesso

O

Old Airforever

Guest
Jesus ed Unodinoi: è vero, tradirebbero con qualcun'altro. Ma la mia coscienza è appunto mia, non di qualcun'altro.
Ed essere traditi è una brutta esperienza, fidatevi. Forse è per questo che si usa dire che sarebbe meglio non sapere d'esserlo.

Old unodinoi

Utente di lunga data
Air l'amore eterno è una chimera. Per qualche tempo ti sembrerà che l'altra persona sia il tutto ma non sarà così in eterno.
Io non ci credo.
Tanti fanno la scelta di rimanere con chi hanno perchè si sono sistemati per bene e allora non vale la pena cambiare. Tanto, pensano, dopo qualche tempo sarà così anche col nuovo compagno.
Allora tanto vale scoparsi chi ci piace.
Ehi .. non ho detto che lo condivido ma solo che non è giusto colpevolizzare chi fa una scelta di questo tipo.

Lettrice

Utente di lunga data
Ma qua l'amore non e' di casa... e' solo una questione di rispetto verso se stesso e verso i propri principi...

Old unodinoi

Utente di lunga data
Superficiale come analisi... se una persona inneggia al rispetto reciproco lo fa universalmente ... non univocamente...

Altrimenti la prima persona per cui perde rispetto e' se stesso
Superficiale? Sicuramente è superficiale ma è tremendamente vera come analisi. E, mi ripeto, non ho detto che io condivido questo tipo di ragionamento ma che è vero!
Se lei ha deciso di tradire pensi che un altro ragazzo, carino come Air, non lo trovi?
Se poi Air non se la sente, per problemi suoi, fa bene a non farlo. Ma, ripeto, se lei vuole scopare lo farà lo stesso ... il marito comunque sarà cornuto. Chiaro?

Old Jesus

Utente di lunga data
Jesus ed Unodinoi: è vero, tradirebbero con qualcun'altro. Ma la mia coscienza è appunto mia, non di qualcun'altro.
Ed essere traditi è una brutta esperienza, fidatevi. Forse è per questo che si usa dire che sarebbe meglio non sapere d'esserlo.
Anche io ho conosciuto il tradimento.... Anche io sono stato cornuto....
Ma ho avuto una reazione diversa....

Old unodinoi

Utente di lunga data
Ma qua l'amore non e' di casa... e' solo una questione di rispetto verso se stesso e verso i propri principi...
A parte che l'autista ti sta ancora attendendo a fiumicino ... ma, a parte questo, .... l'amore finisce! Rimane altro ma "l'amore finisce"! Questo enunciato, se non lo sai, segnatelo da qualche parte per rileggertelo con calma.

Lettrice

Utente di lunga data
Superficiale? Sicuramente è superficiale ma è tremendamente vera come analisi. E, mi ripeto, non ho detto che io condivido questo tipo di ragionamento ma che è vero!
Se lei ha deciso di tradire pensi che un altro ragazzo, carino come Air, non lo trovi?
Se poi Air non se la sente, per problemi suoi, fa bene a non farlo. Ma, ripeto, se lei vuole scopare lo farà lo stesso ... il marito comunque sarà cornuto. Chiaro?
Ma forse non ci siamo capiti.. che lei tradira' comunque non e' messo in discussione... quello che si mette in discussione sono i valori e i principi per i quali Air va sbandierando... se parlo di rispetto lo pretendo ma lo do pure... a se stessi in primis... non lo scavalco solo perche' ne posso trarre giovamento... altrimentio non rompessero i coglioni quando i conuti son loro

Old unodinoi

Utente di lunga data
Anche io ho conosciuto il tradimento.... Anche io sono stato cornuto....
Ma ho avuto una reazione diversa....
Io non so se sono mai stato tradito ... so che se fossi tradito lascerei ... subito! Senza rimpianti ... credo faccia parte della vita la probabilità di essere traditi ...

Old unodinoi

Utente di lunga data
Ma forse non ci siamo capiti.. che lei tradira' comunque non e' messo in discussione... quello che si mette in discussione sono i valori e i principi per i quali Air va sbandierando... se parlo di rispetto lo pretendo ma lo do pure... a se stessi in primis... non lo scavalco solo perche' ne posso trarre giovamento... altrimentio non rompessero i coglioni quando i conuti son loro
Oh ... questo vuol dire essere chiari. Condivido e sottoscrivo .... sei una Donna con le palle ... spero depilate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.