Incoerenza...o altro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Airforever

Guest
Noto con piacere che avete tutti studiato dalle Orsoline...
Secondo me, di base ci sono i princìpi che una persona ha, che si pone, che rispetta.
C'è la donna che la da via come il pane, quella che te la fa sudare, quella che non te la da così tanto per dare...rispettabilissime tutte le scelte, ma questioni soggettive.
Poi ci può anche essere un filino di orgoglio: mi fanno ridere quelle fanciulle che dicono che la donna non va toccata manco con un fiore ma poi te la danno con facilità...ma io dico, ci tenete alla vostra patata? O chissenefrega, l'importante è ciulare e godere come matte...
Almeno, noi ometti, non siamo così protetti...infatti possiamo anche essere menati, che la ragione l'avete voi...
Air

O

Old Airforever

Guest
Non per me....

Potrei essere la sua donna ideale....

Si scherza, Air....
Tranquille, tranquille

La mammina (non mia madre, quella che sto tr....do) ha una 40 di taglia, 3a scarsa di seno, un sedere supermegafavoloso (prima o poi gli farò la festa)

Lettrice

Utente di lunga data
Tranquille, tranquille

La mammina (non mia madre, quella che sto tr....do) ha una 40 di taglia, 3a scarsa di seno, un sedere supermegafavoloso (prima o poi gli farò la festa)

O

Old Airforever

Guest
IN DIRETTA SU NOKIA E51:
Sms giunto ora: Ciao tesoro, ti mando un bacio...ma un bacio d'amore.

Old unodinoi

Utente di lunga data
Certo che comincio a capire le donne che vanno in cerca di uomini veri!!!
Ma possibile che una donna, soddisfatta del rapporto affettivo sentimentale amicale, col compagno/marito non possa desiderare di farsi una sana, bella, rilassante scopata?

Old Giusy

Utente di lunga data
Ma possibile che una donna, soddisfatta del rapporto affettivo sentimentale amicale, col compagno/marito non possa desiderare di farsi una sana, bella, rilassante scopata?
Ma si, e che sarà mai!
Tanti problemi inutili!

Old unodinoi

Utente di lunga data
Ogni tanto faccio il pagliaccio...ma ti rispondo seriamente, ora:
Non ho un tipo di donna ideale: deve piacermi. Sono stato con fanciulle diversissime tra loro, sotto l'aspetto fisico e sotto quello caratteriale. Certo è, che preferisco le fanciulle piuttosto magroline...quelle che possono permettersi di indossare determinati vestiti...ma ho anche frequentato fanciulle un pelino più in forma...insomma, quelle che un paio di pantaloni attillati, per esempio, non dico che non potrebbero permetterseli ma...non starebbero bene. Ho avuto fanciulle con una 2a, con una 3a, con una 4a di seno...con occhi chiari, con occhib scuri...bionde, more, ramate...
Mi sento in difficoltà, Grande, perchè non riesco a risponderti...mi deve piacere...eppure ci sono persone magroline che non mi garbano affatto...ecco, mi devono piacere moltissimo anche di viso.
Non ti sei fatto mancare nulla ... sei di bocca buona

O

Old Airforever

Guest
...purchè col compagno/marito...

O

Old Airforever

Guest
Air è qui che sbagli!! Perchè ad una donna non può capitare di voler scopare, solo scopare, con un ragazzo che le piace?
Certo che capita (purtroppo)...ma non è giusto! Piuttosto si rimane single e si fa quel cavolo che si vuole...
E poi, se 'sta tizia ama davvero suo marito, dovrebbe bagnarsi alla sola idea di fare l'amore e/o sesso con lui...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.