Incoerenza...o altro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
per Giusy79 e Mari'

MESSAGGIO DA PARTE DI CHUCK NORRIS: sto a voi puntanto l'indice...tempo 9 mesi e sarete incinte. Più tardi verrò a trovarvi: un calcio rotante ve lo meritate.

MESSAGGI (PERFETTO) DI MR.PERFECT: poca saggezza in voi leggo. Norris presto verrà a farvi la festa. Il cielo si oscurerà ed incomincierà la tempesta.
Con me caschi male ... non ho l'eta'

O

Old Airforever

Guest
no, non te l'ho spiegato. Se vuoi leggerti 22-23 pagg di sciroppo c'è nell'amore e sesso un tread 'incasinata', ma è parziale. Perchè non chiudo?
Col demente perchè ho egoisticamente bisogno della mia isola felice, oggi, ma ci sto pensando, col mio ragazzo perchè sto cercando di capire quali siano i miei veri sentimenti, ma ci sto pensando anche con lui....
Hai mai valutato che, se il tuo ragazzo non ti darà mai l'isola felice, anche se tu lasciassi l'amante, avresti l'esigenza di cercare l'isola felice altrove e sempre?
Air

Mari'

Utente di lunga data
...patti chiari e amicizia lunga: sono partito per venire da te stamattina alle 7...o fai quello che ti dico, o ti sbatto fuori...fidati.
P.L.L.
e caschi male per la secoda volta
sono violenta, ti piglio a sculaccioni

Cia ragazzi a piu' tardi ...

Forse!

Grande82

Utente di lunga data
infatti non è una situazione ripetibile, è un groviglio di pensieri e dubbi dal quale esco, ora e per sempre!
Non avrei mai detto che mi ci sarei trovata, non ero il tipo, ancora se mi chiedi opinioni sono contraria, ma ho capito che alcune cose possono accadere e che uno si può frustare a sangue o cercare di farsi quante più domande possibili..... e tirarsene fuori, anche se con meno stima di sè, ma più forza....

O

Old Airforever

Guest
air, ribadisco, ma a tua madre e tuo padre che fanno sesso porcolo ci pensi mai?
Non so se lo fanno porcolo o meno...ma se è vero che, anche sessualmente parlando si somiglia ad almeno uno dei genitori, credo che o mia madre o mio padre o entrambi siano porcoli.
Sinceramente ci avevo pensato già anni or sono...ora sono sessantenni...non so quanto porcoli siano...
Perchè?

Grande82

Utente di lunga data
perchè lo sono, come te e me e qualsisi altro essere umano che non parta da preconcetti educativi troppo rigidi!
Come si fa a fare sesso casto?
Missionario?
Ma dai!
E' che a volte mi pare tu idealizzi i tuoi: sembra che non litighino mai, non abbiano mai avuto attrazione per altri, non si arrabbino, non siano in stanca, non abbiano il desiderio di mandarsi affanculo all'ennesimo tubetto di dentifricio spremuto dal centro....
SI può essere una coppia meravigliosa anche così....

Lettrice

Utente di lunga data
UDITE UDITE!!!!
Cazzarola, incomincia a divertirmi questa storia: oggi ho preso un buon caffè con 'sta tizia. Poi, ci fermiamo in auto a chiacchierare (voleva chiacchierare)...che poi mi abbia messo la mano nella patta...beh, è un'altro discorso.
Dunque: mi guarda e mi dice: "Tu non credi al fatto che in famiglia vada tutto a gonfie vele, vero?"
Annuisco...
Aggiunge: "Io non ho ancora dimenticato mio padre, scomparso prematuramente due anni fa...l'ho presa male, non me ne faccio una ragione e...voglio vivere ogni giorno intensamente, come fosse l'ultimo. Ho trovato te che mi fai stare bene e che mi fa trascorrere indimenticabili momenti e...ne voglio approfittare, perchè è un'occasione che raramente accade". "Non voglio pensare ad altro, non voglio porgermi problemi...tanto a casa non faccio mancare niente, né come madre, né come moglie!".
Poi gli ho messo io la mano nel perizoma...ed ha finito di sparare puttanate.
Air
Scommetto avesse pure un gomito che faceva contatto col piede...

O

Old Airforever

Guest
perchè lo sono, come te e me e qualsisi altro essere umano che non parta da preconcetti educativi troppo rigidi!
Come si fa a fare sesso casto?
Missionario?
Ma dai!
E' che a volte mi pare tu idealizzi i tuoi: sembra che non litighino mai, non abbiano mai avuto attrazione per altri, non si arrabbino, non siano in stanca, non abbiano il desiderio di mandarsi affanculo all'ennesimo tubetto di dentifricio spremuto dal centro....
SI può essere una coppia meravigliosa anche così....
Io ti dico quel che sò: mia madre è giunta vergine al matrimonio. Non si sono mai traditi.
Certo è, che come in ogni famiglia (in particolar modo ora, dopo 35 anni di matrimonio) le cose sono mutate, non sono più come agli inizi, bisticciano (ma lo hanno sempre fatto, ma dopo due minuti amici come prima).
Air

Grande82

Utente di lunga data
Chiudi gli occhi.
Immagina di camminare per strada.
Vedi una donna. Sai che è la tua donna, la tua metà. Mi descrivi com'è? Com'è fisicamente, il carattere, cosa ti colpisce di lei al primo sguardo, cosa nei piccoli gesti e cosa nei grandi, cosa non ti piace.... tutto....

Lettrice

Utente di lunga data
.....................................................................................................non l'ho capita...
Elio docet... Servi della Gleba... quando Elio inventa le scuse per non uscire con gli amici... scuse del caxxo per giustificare un comportamento stupido...
Porcolo scusa ma piu' che mano nel perizoma manata in viso... senza offesa ma questa e' gente inutile... che per raccontarsela ha bisogno di scomodare il cimitero...

O

Old Asudem

Guest
Io ti dico quel che sò: mia madre è giunta vergine al matrimonio. Non si sono mai traditi.
Certo è, che come in ogni famiglia (in particolar modo ora, dopo 35 anni di matrimonio) le cose sono mutate, non sono più come agli inizi, bisticciano (ma lo hanno sempre fatto, ma dopo due minuti amici come prima).
Air
anche la mia..e pure io..

cioè ero stata falciata da lui

O

Old Airforever

Guest
Chiudi gli occhi.
Immagina di camminare per strada.
Vedi una donna. Sai che è la tua donna, la tua metà. Mi descrivi com'è? Com'è fisicamente, il carattere, cosa ti colpisce di lei al primo sguardo, cosa nei piccoli gesti e cosa nei grandi, cosa non ti piace.... tutto....
Ogni tanto faccio il pagliaccio...ma ti rispondo seriamente, ora:
Non ho un tipo di donna ideale: deve piacermi. Sono stato con fanciulle diversissime tra loro, sotto l'aspetto fisico e sotto quello caratteriale. Certo è, che preferisco le fanciulle piuttosto magroline...quelle che possono permettersi di indossare determinati vestiti...ma ho anche frequentato fanciulle un pelino più in forma...insomma, quelle che un paio di pantaloni attillati, per esempio, non dico che non potrebbero permetterseli ma...non starebbero bene. Ho avuto fanciulle con una 2a, con una 3a, con una 4a di seno...con occhi chiari, con occhib scuri...bionde, more, ramate...
Mi sento in difficoltà, Grande, perchè non riesco a risponderti...mi deve piacere...eppure ci sono persone magroline che non mi garbano affatto...ecco, mi devono piacere moltissimo anche di viso.

Lettrice

Utente di lunga data
Noto con piacere che avete tutti studiato dalle Orsoline...

Old Giusy

Utente di lunga data
Ogni tanto faccio il pagliaccio...ma ti rispondo seriamente, ora:
Non ho un tipo di donna ideale: deve piacermi. Sono stato con fanciulle diversissime tra loro, sotto l'aspetto fisico e sotto quello caratteriale. Certo è, che preferisco le fanciulle piuttosto magroline...quelle che possono permettersi di indossare determinati vestiti...ma ho anche frequentato fanciulle un pelino più in forma...insomma, quelle che un paio di pantaloni attillati, per esempio, non dico che non potrebbero permetterseli ma...non starebbero bene. Ho avuto fanciulle con una 2a, con una 3a, con una 4a di seno...con occhi chiari, con occhib scuri...bionde, more, ramate...
Mi sento in difficoltà, Grande, perchè non riesco a risponderti...mi deve piacere...eppure ci sono persone magroline che non mi garbano affatto...ecco, mi devono piacere moltissimo anche di viso.
Donne magre.... mmmmm....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.