Incoerenza...o altro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Airforever

Guest
Marco... guarda che ti sgrido eh!!!! Un uomo sì e una donna no? Why?
....petta, petta...NESSUNO, senza distinzioni! A meno che uno (tipo me, ora) sia single e quindi può tenere il piede in 100 scarpe...che poi non è lo stesso una gran bella cosa di cui andarne fiero, però non c'è tradimento, non ci sono menzogne.
Marco

Mari'

Utente di lunga data
Mi domando perchè questa donna ti racconti tante cose della sua vita privata, del marito, del padre, dei figli, del sesso.....
Il tuo amante non ti racconta nulla della sua vita privata?

MK

Utente di lunga data
....petta, petta...NESSUNO, senza distinzioni! A meno che uno (tipo me, ora) sia single e quindi può tenere il piede in 100 scarpe...che poi non è lo stesso una gran bella cosa di cui andarne fiero, però non c'è tradimento, non ci sono menzogne.
Marco
Perfetto, la penso esattamente come te. E magari un po' di rispetto per i figli, se ci sono...

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Airforever

Guest
Perfetto, la penso esattamente come te. E magari un po' di rispetto per i figli, se ci sono...
2 pargoletti di 4 e 6 anni che hanno la mamma che soffre d'ingordigia di passerotti e va con altri ometti oltre che col papy...triste, triste, triste.

MK

Utente di lunga data
2 pargoletti di 4 e 6 anni che hanno la mamma che soffre d'ingordigia di passerotti e va con altri ometti oltre che col papy...triste, triste, triste.
adesso non fare il moralista... Basta che mamy non si porti a casa ogni sera un uomo diverso... poi faccia quello che vuole...

Mi ricordo in dol la tipa che andava in macchina con l'amante e si portava dietro il figlio... ecco a una così...

Mari'

Utente di lunga data
cio' non toglie che come mamma possa essere perfetta ... e' che come moglie/compagna e' una frana.

O

Old Airforever

Guest
MK2, MARI'...non giudico la tizia come mamma ma...è triste per due pargoletti avere una madre così...anche se sa fare bene il lavoro di madre...magari, sapessero, vorrebbero anche un po' di serietà nella madre, oltre che l'amor di madre-figli.
Scusate ma...se mia madre (che reputo un'ottima madre...un po' troppo all'antica, ma ottima) dovesse tradire mio padre, mi scadrebbe come donna, non come madre.

Grande82

Utente di lunga data
Il tuo amante non ti racconta nulla della sua vita privata?
no, praticamente niente, a meno di cose talmente irrilevanti che fanno parte della conversazione, e viceversa. Conosco il nome della moglie, lui sa il nome del mio fidanzato.... direi poco di più..... Per quanto concerne lui come persona so alcune cose, anche parecchie in verità, sulla famiglia (genitori, parenti...), sul lavoro, sul passato, ma alcune le sapevo anche prima che iniziassimo a vederci.

MK

Utente di lunga data
MK2, MARI'...non giudico la tizia come mamma ma...è triste per due pargoletti avere una madre così...anche se sa fare bene il lavoro di madre...magari, sapessero, vorrebbero anche un po' di serietà nella madre, oltre che l'amor di madre-figli.
Scusate ma...se mia madre (che reputo un'ottima madre...un po' troppo all'antica, ma ottima) dovesse tradire mio padre, mi scadrebbe come donna, non come madre.
Air tua madre è tua madre... per un figlio è triste l'ipocrisia, non la verità...

Fedifrago

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
Scusate, non fermiamoci a lei.
Io voglio capire come mai Air non sia in grado di staccarsi da queste situazioni. Io ho l'impressione che si faccia trascinare.... certo, conviene anche a lui, ma ad un certo punto si può mollare....

O

Old Airforever

Guest
no, praticamente niente, a meno di cose talmente irrilevanti che fanno parte della conversazione, e viceversa. Conosco il nome della moglie, lui sa il nome del mio fidanzato.... direi poco di più..... Per quanto concerne lui come persona so alcune cose, anche parecchie in verità, sulla famiglia (genitori, parenti...), sul lavoro, sul passato, ma alcune le sapevo anche prima che iniziassimo a vederci.
Bellagioia, ma tu mi hai già spiegato il perchè hai l'amante e il perchè non chiudi con l'ufficiale? Chiedo venia, ma come vedi non riesco a stare alla pari con i passi del forum...
Mi piacerebbe saperlo...magari riuscirei ad entrare nell'ottica del traditore e non vedere questa categoria come esseri miserabili...
Marco

Mari'

Utente di lunga data

AH!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.