In cerca di ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Però che mondo strano...il virtuale

parla uno che si chiama desideriodilei...
e risponde una che si chiama dimmidinò...

ma allora ditelo eh?:mad::mad::mad::mad:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ci vollebbe la utente Teladomia

lolapal

Utente reloaded
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ci vollebbe la utente Teladomia
Quante ne ho conosciute della stirpe della non teladomia...

Ma le mie preferite sono...quelle...lagoancamì.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scaredheart

Romantica sotto copertura
ma il nostro amico è sparito.. che abbia già trovato la tanto ricercata "lei"?
ma quello arriva, e tu gli dici di no... vedrai sarà andato sui tanto nominati siti di cuckold! :mrgreen:

:)

dimmidinò

utente tranciante
ma quello arriva, e tu gli dici di no... vedrai sarà andato sui tanto nominati siti di cuckold! :mrgreen:

:)
bada bene, non sono io che dico di no.. ma dico: dimmi di no :)

cmq si, voleva giusto informarsi sui siti.. forse ha trovato quello che fa per lui.. ma mi dispiace.. ormai volevo che ci raccontasse!

Scaredheart

cmq si, voleva giusto informarsi sui siti.. forse ha trovato quello che fa per lui.. ma mi dispiace.. ormai volevo che ci raccontasse!

ma mi sa che lui qui cercava qualcuna, per POI poterci raccontare....... :singleeye::carneval:

Scaredheart

Confessare un tradimento è una delle cose più dolorose.
si, ma se fosse così, tenerselo 7 anni è puro masochismo... cioè fa malissimo e non lo metto in dubbio, ma dove finisce il volersi bene?

Ma mi spieghi l'origine del tuo nick?:confused::confused::confused:

dimmidinò

utente tranciante
Ma mi spieghi l'origine del tuo nick?:confused::confused::confused:
hahah è una cavolata l'origine del mio nick in verità.
ero in un momento buio e avevo appena combinato una delle mie.. niente di che.. ma è quello che è bastato per iniziare a scrivere qua.
guardavo la tv (che ormai da giorni era diventata la mia unica compagna di vita visto che ero una sorta di eremita segregata in casa) ed a un certo punto ho sentito credo una pubblicità che diceva "dimmidisì" e io ho pensato: forse era meglio se mi diceva di no. e allora "dimmidinò"..

xe el tuo de nick che fa più pensare!!!!! :mrgreen:

Eliade

Super Zitella Acida
emozioni, nuov​e sensazioni, nuove voglie.
il problema è cercare chi mi dia tutto ciò, visto che con gli affetti più cari, son ben più di sette anni, che tutto è nel limbo........in attesa.

Probabilmente non è questa ne la sede più appropriata, ma............

lascio a voi le delucidazioni del caso, se in tutto ciò ci avete capito qualcosa. Un po' sono stanco e non connetto ed un po' sono nuovo (appena iscritto).

Per il momento leggerò, e se sarà il caso vi risponderò più tardi......

un saluto alla comunity
Cioè...capisco, ed apprezzo sia ben chiaro, i post concisi, ma questo mi sembra un pochino troppo corto per capirci qualcosa.:confused:
Benvenuto comunque.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.