Clementine Kruczynski
Utente
dove? Cosa hai letto?Personalmente lo considero solo un forum, però ho letto altro.
dove? Cosa hai letto?Personalmente lo considero solo un forum, però ho letto altro.
dove? Cosa hai letto?
Eh appunto!Di incontri forumistici, innamoramenti, abbandoni e addirittura, se ricordo bene, di una convivenza tra forumisti.
Eh appunto!
però la convivenza tra forumisti mi mancava... Ma tipo una comune? A dire il vero io l'ho proposta ma abbiamo troppi figli ancora bisognosi di noi... Ma tra una decina d'anni magari la facciamo...
Eh c'è pure Buscopann che è pure diventato papà!No convivenza a due.
I figli dei fiori hanno avuto vita breve.
Siamo tutti individualisti.
Non sopportiamo neppure la convivenza con i genitori, da adulti, se sposati.
Eh c'è pure Buscopann che è pure diventato papà!
comunque io mi accontenterei di abitare tutti nello stesso palazzo, poi magari vado a bere il caffè da Farfie, la birretta dalla Matraini... la carbonara da Tuba... Le lasagne al pesto da Sole... La carne alla griglia da Joey... E così si fanno due chiacchiere, si passa il tempo in compagnia... non devo nemmeno cucinare... Cose così...
Ma no dai! Io sono certa che ti salutereiInfatti, sembra quello lo scopo principale, non cucinare ahahah, io ho il cuoco, mi limiterei a bere un caffè con Tuba, giusto per vedere la sua casa.
Se abitassimo tutti nello stesso palazzo probabilmente, da buoni inquilini, non ci saluteremmo o quasi. Sembra una moda.
Ma no dai! Io sono certa che ti saluterei![]()
si fui lordpincetonbea ciò...
e quindi lord è lo stato precedente a conte? :mrgreen:
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::rofl::rofl:
Non per tutteHahahahahaha altra battuta?
Ma davvero pensate che questo posto non sia un immenso troiaio?
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Come alla visita militare quella volta...
Il dottorino fa qualcuno della tua famiglia ha problemi di diabete
e disse: me pare me mare, ma non me pare e me mare, ma me pare me mare...
E sto qua non capiva...
perchè il termine pare...sta per Padre...
e me pare sta per : mi pare...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
eh?Hahahahahaha altra battuta?
Ma davvero pensate che questo posto non sia un immenso troiaio?