Sbriciolata
Escluso
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ci vollebbe la utente TeladomiaPerò che mondo strano...il virtuale
parla uno che si chiama desideriodilei...
e risponde una che si chiama dimmidinò...
ma allora ditelo eh?![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ci vollebbe la utente TeladomiaPerò che mondo strano...il virtuale
:rotfl::rotfl::rotfl: Muoro!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ci vollebbe la utente Teladomia
Quante ne ho conosciute della stirpe della non teladomia...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ci vollebbe la utente Teladomia
uhahha!!! nomi che parlano da soliPerò che mondo strano...il virtuale
ma quello arriva, e tu gli dici di no... vedrai sarà andato sui tanto nominati siti di cuckold! :mrgreen:ma il nostro amico è sparito.. che abbia già trovato la tanto ricercata "lei"?
bada bene, non sono io che dico di no.. ma dico: dimmi di noma quello arriva, e tu gli dici di no... vedrai sarà andato sui tanto nominati siti di cuckold! :mrgreen:
![]()
bada bene, non sono io che dico di no.. ma dico: dimmi di no![]()
cmq si, voleva giusto informarsi sui siti.. forse ha trovato quello che fa per lui.. ma mi dispiace.. ormai volevo che ci raccontasse!
O è stato tradito e non se la sente ancora di parlarne!ma mi sa che lui qui cercava qualcuna, per POI poterci raccontare....... :singleeye::carneval:
mmmh ha sbagliato sede allora!!!ma mi sa che lui qui cercava qualcuna, per POI poterci raccontare....... :singleeye::carneval:
ci sono tanti forse...e tante varianti... ma se non dice...O è stato tradito e non se la sente ancora di parlarne!
7 anni di astinenza neppure un santo, se gli funziona!
infatti se n'è andato! :carneval:mmmh ha sbagliato sede allora!!!
però è triste come cosainfatti se n'è andato! :carneval:
però è triste come cosa
ci sono tanti forse...e tante varianti... ma se non dice...
si, ma se fosse così, tenerselo 7 anni è puro masochismo... cioè fa malissimo e non lo metto in dubbio, ma dove finisce il volersi bene?Confessare un tradimento è una delle cose più dolorose.
Ma mi spieghi l'origine del tuo nick?bada bene, non sono io che dico di no.. ma dico: dimmi di no![]()
cmq si, voleva giusto informarsi sui siti.. forse ha trovato quello che fa per lui.. ma mi dispiace.. ormai volevo che ci raccontasse!
secondo me è solo uno sfogo, per questo non spiega.. il volersi bene forse ormai lo ha perso di vistasi, ma se fosse così, tenerselo 7 anni è puro masochismo... cioè fa malissimo e non lo metto in dubbio, ma dove finisce il volersi bene?
hahah è una cavolata l'origine del mio nick in verità.Ma mi spieghi l'origine del tuo nick?![]()
Cioè...capisco, ed apprezzo sia ben chiaro, i post concisi, ma questo mi sembra un pochino troppo corto per capirci qualcosa.emozioni, nuove sensazioni, nuove voglie.
il problema è cercare chi mi dia tutto ciò, visto che con gli affetti più cari, son ben più di sette anni, che tutto è nel limbo........in attesa.
Probabilmente non è questa ne la sede più appropriata, ma............
lascio a voi le delucidazioni del caso, se in tutto ciò ci avete capito qualcosa. Un po' sono stanco e non connetto ed un po' sono nuovo (appena iscritto).
Per il momento leggerò, e se sarà il caso vi risponderò più tardi......
un saluto alla comunity