Il ritorno di tebe ...

ologramma

Utente di lunga data
Tebe mi sei mancata ,cosa più vera mi è mancata la tua filosofia di vita , qualche volta ti ho pensata e ti ho riletta perchè delle volte è bene non dimenticarsi di chi abbiamo reputato una amica:up:

disincantata

Utente di lunga data
Intanto ben ritrovati a tutti, conosciuti e non

Ciao cara! Pochi giorni fa mi hanno regalato un orchidea, appena l'ho vista ho pensato a te, l'ho dimenticata al sole ed i fiori sono morti subito ahahahahah ci volevi tu!

La cosa importante, forum o non forum, e' stare bene.

Anche in una vita irreale, se quella reale non ci piace.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Devo ammettere che non so ancora se fermarmi o no, decisamente mi sento spaesata.
Più che altro sto leggendo, ma adesso vado nel 3d di eliade a raccontarle tutto sullo smalto semi permanente.
Che non ha un cazzo di bio, ma semplifica parecchio l'ha vita alle fissate dello smalto come me.

:mexican:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Devo ammettere che non so ancora se fermarmi o no, decisamente mi sento spaesata.
Più che altro sto leggendo, ma adesso vado nel 3d di eliade a raccontarle tutto sullo smalto semi permanente.
Che non ha un cazzo di bio, ma semplifica parecchio l'ha vita alle fissate dello smalto come me.

Beh un po di smarrimento è lecito ma anche superabile, basta ci aggiorni un po' delle tue novità e vedrai che torni a sentirti a tuo agio :p
la tua apertura mentale e la tua ironia sono sempre più che gradite :up:
ecco se mi fai resuscitare eliade che si era un po' incazzata l'ultima volta... Ti mando un bacio :D

Tebe

Beh un po di smarrimento è lecito ma anche superabile, basta ci aggiorni un po' delle tue novità e vedrai che torni a sentirti a tuo agio :p
la tua apertura mentale e la tua ironia sono sempre più che gradite :up:
ecco se mi fai resuscitare eliade che si era un po' incazzata l'ultima volta... Ti mando un bacio :D
Eliade incazzata? Per cosa?

JON

Utente di lunga data
Uè!

Tebe, ti avevo quasi dimenticata. Ma è la mia memoria che funziona cosi, cioè male.
Ben tornata, vieni a rimpolpare il forum?:D

JON

Utente di lunga data

Ancora allo smalto stai? Ti hanno esiliato? Dove sei stata? Qui nel frattempo si sono inventati il gel.:D

Brunetta

Utente di lunga data
Le è stato proposto il ruolo di "moderatrice " (tra virgolette perché è sui generis) e ha ricevuto subito un attacco. Poi con chiuse alcune sezioni, ora riaperte o in via di riapertura, non aveva spazi adeguati.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Perché le stanze erano chiuse e non ci si trovava e perché si era candidata come giudice ma dopo uno scambio di post piuttosto vivace sulla moderazione ( che lei non disdegnava ) in generale,ha deciso che non valeva la pena sacrificarsi e se ne è andata.

ribadisco mi auguro ci ripensi :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quando mi inviti a cena?
[MENTION=4297]Tebe[/MENTION] tu sai quanto io sia contenta del tuo ritorno
Ma...........................................................................................

Potresti andare a giocare da un'altra parte :D

kikko64

Utente Incasinato
@Tebe tu sai quanto io sia contenta del tuo ritorno
Ma...........................................................................................

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tebe

[MENTION=4297]Tebe[/MENTION] tu sai quanto io sia contenta del tuo ritorno

No. No. E no.
E poi ho il diritto di prelazione su kikko.
Vero Kikko?
VERO?

Tebe

Decidi tu dove e quando ... io adesso sono (quasi) un uomo libero ...
Il "quasi" libero mi tranquillizza.
Se fossi stato libero senza il quasi, non me la sarei sentita.
Voi fedeli poi vi innamorate, vi offendete se siete solo sesso dicendo "NON SONO SOLO UN CORPO!", quando si. Sostanzialmente si.
Insomma. Meglio sarebbe stato se non fossi stato libero del tutto, ma in virtù dei vecchi tempi....

Eh lo so. La mia kretinite peggiora.
I preservativi li porto io ovviamente, che ho 1300 allergie al lattice e chissa cosa mi porti.
Magari quelle robe raccapriccianti al sapor di fragola...
Mamma. Mia.
Da staccarlo a morsi rabbiosi proprio