Brunetta
Utente di lunga data
Siamo potenti :carneval:Dipende da chi dà il rosso
Siamo potenti :carneval:Dipende da chi dà il rosso
Cioè?Dipende da chi dà il rosso
Dopo quanti rossi un post viene eliminato, attualmente?
Dipende da chi dà il rosso
quando un post raggiunge il punteggio di -10, il sistema lo affossa. il numero di rossi necessario varia a seconda del "peso" del forumista arrossatore.Francamente lo ignoro (cit.)
Oh io rispondevo solo ad una domanda...Con te penso spesso che siamo al fondo del fondo e invece riesci a stupirmi sempre. Grande!
Mò ci mancava la gara a chi ha tradito di più. Roba da pezzenti veramente.
Sono un dilettante Lothar.Ciao Jim ottimo!!!Pero'ti batto,di poco,ma sono in testa........ma tu sei piu'giovane,quindi alla lunga vincerai tu.
Potremmo fare un corso io e te..vero??...forse renderebbe..
Grazie. Per "peso" s'intende il numero di post all'attivo?quando un post raggiunge il punteggio di -10, il sistema lo affossa. il numero di rossi necessario varia a seconda del "peso" del forumista arrossatore.
di solito, almeno 4-5 forumisti devono intervenire. per motivi che forse solo @feather saprebbe spero spiegarci, chi si trova col post affossato non vede più nelle proprie impostazioni chi è stato a dare rosso.
Non ce l'avevo con te, figuratiOh io rispondevo solo ad una domanda...![]()
no s'intende il risultato della sommatoria tra verdi e rossi ricevuti. in base a quello si determina il "peso" dei rossi che tu puoi dare.Grazie. Per "peso" s'intende il numero di post all'attivo?
no s'intende il risultato della sommatoria tra verdi e rossi ricevuti. in base a quello si determina il "peso" dei rossi che tu puoi dare.
puoi avere un milione di post e un peso basso, così come puoi avere poche centinaia di post ed un peso alto
http://www.tradimento.net/regolamento/index.html?Regolamentodelforum.htmlSarà l'ora tarda ma non mi è chiaro; ci metto mano domani a mente fresca. Comunque sarà scritto da qualche parte immagino..