Tebe
Egocentrica non in incognito
Sai...la mia doppia vita...Bentornata.
ho chiesto di te ma ti eri eclissata nel mistero
Come stai bella?
Sai...la mia doppia vita...Bentornata.
ho chiesto di te ma ti eri eclissata nel mistero
A ancora doppia ? Tebe e tebina ?Sai...la mia doppia vita...
Come stai bella?
Non può risponderti gli ho fatto disattivare l'accountNo. No. E no.
E poi ho il diritto di prelazione su kikko.
Vero Kikko?
VERO?
Ma Kikko oltre ad essere un utente molto gradevoleNon può risponderti gli ho fatto disattivare l'account![]()
:rotfl:Non può risponderti gli ho fatto disattivare l'account![]()
come sempre......Sai...la mia doppia vita...
Come stai bella?
Andavi a letto prestoBuonasera Tebe, piacere di conoscerti... figurati che io son stata via dieci anni!
Avevo da fare.![]()
sul grassetto mi sa che ti sei persa qualcosa ...Il "quasi" libero mi tranquillizza.
Se fossi stato libero senza il quasi, non me la sarei sentita.
Voi fedeli poi vi innamorate, vi offendete se siete solo sesso dicendo "NON SONO SOLO UN CORPO!", quando si. Sostanzialmente si.
Insomma. Meglio sarebbe stato se non fossi stato libero del tutto, ma in virtù dei vecchi tempi....
:mexican:
Eh lo so. La mia kretinite peggiora.
I preservativi li porto io ovviamente, che ho 1300 allergie al lattice e chissa cosa mi porti.
Magari quelle robe raccapriccianti al sapor di fragola...
Mamma. Mia.
Da staccarlo a morsi rabbiosi proprio
Eh questi schematismisul grassetto mi sa che ti sei persa qualcosa ...![]()
sul grassetto mi sa che ti sei persa qualcosa ...![]()
Mizzica, dieci anni?Buonasera Tebe, piacere di conoscerti... figurati che io son stata via dieci anni!
Avevo da fare.![]()
Sintetizzando al massimo gli ultimi 4 anni :
Ottimo...
Racconta quel paio di cose che mi sono persa...![]()
Sei passato nelle fila di noi traditori?Sintetizzando al massimo gli ultimi 4 anni :
- ho cambiato lavoro 2 volte ... ma faccio sempre il "Manager"
- sono passato fra le fila dei traditori
- mi sto separando da mia moglie
- varie ed eventuali ...
Ti dirò ... ho fatto troppo poca esperienza per giudicare ... storia finita.Alè, ne abbiamo salvato un altro dalla brutta strada!
E l.altra parte della barricata come ti sembra?
Fermi tutti.Ti dirò ... ho fatto troppo poca esperienza per giudicare ... storia finita.
Nel senso che l'altra ora è tornata ad essere "solo" una buona amica ... ma è una storia lunga che puoi andare a leggere qui dentro da qualche parteFermi tutti.
Storia finita?
Storia in che senso?
Paura
Quindi non era solo sesso?Nel senso che l'altra ora è tornata ad essere "solo" una buona amica ... ma è una storia lunga che puoi andare a leggere qui dentro da qualche parte