Ben tornata.....Chiedere scusa a lei è ironico vero?
Manco da un po'...Non ho ben chiare le dinamiche.
Grazie...come stai?e mi scuso per l ot..Ben tornata.....
Ho avuto momenti migliori,e tu?che fine hai fatto?Grazie...come stai?e mi scuso per l ot..
Ciao Tebe, dove sei stata?Intanto ben ritrovati a tutti, conosciuti e non
[video=youtube;7kvcdYgznlc]https://www.youtube.com/watch?v=7kvcdYgznlc[/video]Intanto ben ritrovati a tutti, conosciuti e non
Sono stata totalmente nella vita reale. Non intendevo mancare per più di un anno, ma quando sono uscita da qui...beh...Non sentivo il bisogno di rientrarci.Ho avuto momenti migliori,e tu?che fine hai fatto?
Vita reale appunto.Ciao Tebe, dove sei stata?
Non dirmi anche tu: -Sono andata a letto presto - in questo periodo, come in "C'era una volta in America".![]()
Capisco...!Sono stata totalmente nella vita reale. Non intendevo mancare per più di un anno, ma quando sono uscita da qui...beh...Non sentivo il bisogno di rientrarci.
Vita reale appunto.
Ti invece?
Solito tran - tran, sono andato a letto presto, bentornata.Sono stata totalmente nella vita reale. Non intendevo mancare per più di un anno, ma quando sono uscita da qui...beh...Non sentivo il bisogno di rientrarci.
Vita reale appunto.
Ti invece?
Ciao Bentornata! Anche se non ci conosciamo, perché quando sei "uscita" io probabilmente ancora non ero iscritto..Intanto ben ritrovati a tutti, conosciuti e non
ma ciaooooooooo :festa: bentornataIntanto ben ritrovati a tutti, conosciuti e non
Ciao fiamma, ben trovata!ma ciaooooooooo :festa: bentornata![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:Tebinaaaaaaa!!!
:festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa:
fff:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Quanto sei ancora kreti!!!
fff:
fff: anche a te!
Ciao fiamma, ben trovata!