Il prezzo dell'amore? Perdi 2 amici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
Comed dicevo, oggi a me domani a lui...:carneval: tanto in amore si scazza (quasi) sempre prima o poi, con una vera amicizia è molto più raro! :)

a me sta capitando con un'amica molto cara.
si è messa con un tipo che a me sta pesantemente sui coglioni.
risultato ci vediamo molto meno anche se per noi non è cambiato niente del nostro affetto e della nostra amicizia.
prima ci facevamo cenette divertentissime e lunghissime parlando di tutto,
lui è uno di quelli che sbaciucchiano , abbracciano, limonano davanti agli altri e a me sta sui coglioni :incazzato::mrgreen:
mi dispiace perchè sento che lei vorrebbe che mi piacesse, ma a me va a culo e a casa mia non lo invito

Iago

Utente di lunga data
risultato ci vediamo molto meno anche se per noi non è cambiato niente del nostro affetto e della nostra amicizia.
lui è uno di quelli che sbaciucchiano , abbracciano, limonano davanti agli altri e a me sta sui coglioni :incazzato::mrgreen:
mi dispiace perchè sento che lei vorrebbe che mi piacesse, ma a me va a culo e a casa mia non lo invito

...fai bene, l'amicizia non deve essere assertività!
Chiari sin da subito...

Nobody

Utente di lunga data
Lo so, capita... è umano che lei vorrebbe che ti piacesse, ma non puoi certo fartelo piacere lo stesso. In questi casi se è un vero amico, parlo chiaro... sono felice che sei felice, ma a me sta sul culo la tua tipa :carneval:

Iago

Utente di lunga data
era una battuta ma neanche tanto.
A meno che tu non sappia cose orrende provate su questa persona non dovrebbe calartene più di tanto :eek::eek:

ovvio che me ne frega il giusto, anzi se non me lo chiede...non mi esprimo (magari capirà dai comportamenti, ma sti cazzi...)

brugola

Utente di lunga data
ma ti devono piacere le donne dei tuoi amici?:eek::eek:

va bhè ma che discorsi..se si mette con uno che so che ha la fama di essere uno manesco, uno che ha una faccia che a te non piace è chiaro che ti dispiace.
non è che deve piacere a me ovvio, però se è uno di cui mi fido e che mi pare una brava persona son pi+ contenta

ranatan

Utente di lunga data
E' una cosa che odio anche io!

Abigail

Utente di lunga data
va bhè ma che discorsi..se si mette con uno che so che ha la fama di essere uno manesco, uno che ha una faccia che a te non piace è chiaro che ti dispiace.
non è che deve piacere a me ovvio, però se è uno di cui mi fido e che mi pare una brava persona son pi+ contenta
ho scritto sopra infatti :mad::mexican:

Iago

Utente di lunga data
e mentre le ficca la lingua in gola mi dice..vero che è stupenda???
non lo reggo :incazzato::incazzato:
e tra l'altro lei si imbarazza :incazzato:

...ma che schifo!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

brugola

Utente di lunga data
...ma che schifo!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

guarda non lo reggo.
insomma, lui mi sta proprio sul culo.
poi del tipo che io e lei siamo a pranzo insieme da sole, mi manda un mms con la sua faccia da pirla che manda un bacio scrivendo quanto vorrei essere con voi belle ragazze, salutami il mio amore.
manco risposto e cancellato.
ma chi ti si incula?
secondo me voleva verificare che lei fosse con me e non con un altro :mrgreen:

Iago

Utente di lunga data
guarda non lo reggo.
insomma, lui mi sta proprio sul culo.
poi del tipo che io e lei siamo a pranzo insieme da sole, mi manda un mms con la sua faccia da pirla che manda un bacio scrivendo quanto vorrei essere con voi belle ragazze, salutami il mio amore.
manco risposto e cancellato.
ma chi ti si incula?
secondo me voleva verificare che lei fosse con me e non con un altro :mrgreen:

...o vuole dimostrarsi a te, sua cara amica, molto coinvolto nella storia (diciamo per diffondere tranquillità)

...oppure...ambisce anche a te....

(sai a volte i maschietti, in quei periodi, vengono investiti da manie di onnipotenza)

:cool:

brugola

Utente di lunga data
...o vuole dimostrarsi a te, sua cara amica, molto coinvolto nella storia (diciamo per diffondere tranquillità)

...oppure...ambisce anche a te....

(sai a volte i maschietti, in quei periodi, vengono investiti da manie di onnipotenza)

:cool:

la seconda no, perchè capisce che non c'è simpatia e non sono il suo tipo, ma per me voleva controllarla perchè lei è una gran figottona :mrgreen:

Iago

Utente di lunga data
la seconda no, perchè capisce che non c'è simpatia e non sono il suo tipo, ma per me voleva controllarla perchè lei è una gran figottona :mrgreen:

...e si confonde con un coglione che manda gli mms all'amica??

(e tu gli rispondi?)

:mexican:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.