Il prezzo dell'amore? Perdi 2 amici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iago

Utente di lunga data
Uè, parlate per voi. Capita anche che quando si è innamorati si è sempre allegri, solari, pieni di vita...ricordo che io sorridevo a chiunque ed ero brillantissima!

appunto...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ranatan

Utente di lunga data
a me disturba solo l'aria da triglia sognante...per il resto sono adorabile :mrgreen::mrgreen:
Poi, se l'amore è corrisposto e non ti dà pensieri, si è davvero più accomodanti e gentili con tutti. E questo è un bene per l'intera società.
E' bello sentirsi in uno stato di grazia!

Iago

Utente di lunga data
Poi, se l'amore è corrisposto e non ti dà pensieri, si è davvero più accomodanti e gentili con tutti. E questo è un bene per l'intera società.

certo...io sto scherzando facendo leva sul lato ridicolo dello stato di grazia....

brugola

Utente di lunga data
si, quando sei innamorato sei davvero in uno stato di grazia..
cammini a un palmo da terra.
si capisce subito

Iago

Utente di lunga data

noi ci stiamo scherzando, ma immagino che veramente si possa verificare che chi dissente la scelta dll'amico, realmente s'allontana perchè non vive l'alternanza e alla fine s'allontana anche con la testa perchè diventa per lui, intollerabile...

ranatan

Utente di lunga data
si, quando sei innamorato sei davvero in uno stato di grazia..
cammini a un palmo da terra.
si capisce subito
Che bella sensazione eh!
Devo dire che una sensazione molto simile la provavo ogni volta che superavo bene un esame universitario...mamma mia, che leggerezza che sentivo appena uscivo dall'aula...per tutto il giorno ero felice!
Bei tempi!

brugola

Utente di lunga data
noi ci stiamo scherzando, ma immagino che veramente si possa verificare che chi dissente la scelta dll'amico, realmente s'allontana perchè non vive l'alternanza e alla fine s'allontana anche con la testa perchè diventa per lui, intollerabile...
credo che si inneschi un senso di sentirsi tradito.

ranatan

Utente di lunga data
Non pensi che subentri anche una sorta di gelosia per l'amico?
A volte non si tollera che lui/lei abbiano trovato un altro confidente.
Oppure, peggio ancora, a volte nasce l'invidia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.