Airforever
Utente di lunga data
Guarda che non basta solo la bella figura del primo giorno: l'onestà dev'essere duratura, anche quando noterai nel partner difetti, lacune, mancanze e carenze.caro marco, dissento, mi spiace.
Inanzitutto chi ha già tradito.... se è persona in grado di pensarci su un attimino, di fare autocritica, di domandarsi i perchè e cercare di risolverli.. difficilmente ci cascherà ancora!! Personalmente ti dico: chi me lo fa fare??!?!?!?!? ' stato un inferno!! Mesi, anni, di inferno. Per carità, inteno, ma soprattutto intenso il lavoro su di me (per lo più grazie a voi).
E prima di quest'uomo? Quando ho conosciuto il mio ex ero stata solo con un altro, mai nemmeno pensato di tradire, praticamente la donna perfetta da sposare e poi... l'ho tradito.
Ora ho conosciuto questo ragazzo, ques'uomo, durerà? Ovviamente non ho la sfera, ma ogni giorno sono più innamorata e più felice... non mi pare poco.
E pensiero di tradire nemmeno mi sfiora.
Per quanto concerne il 'confessare', l'ho fatto una sera, mentre si parlava e lui mi ha iesto 'hai mai tradito?'
ci conoscevamo da molto poco. Gli dissi di sì. gli dissi la verità. Innanzitutto perè non si inizia niente con una bugia. E insecondo luogo perchè non mi vergogno del percorso che ho fatto. Non è ammirevole, ma non mi vergogno. Io sono questa qui.
A meno che non funzioni come una volta, quando esistevano i matrimoni combinati...