ma è possibile essere stata l'amante (ok, ruolo di merda) con lui che si "pente" e mi lascia per tornare dalla moglie e adesso che gli mando sms x chiedere come sta neanche risponde? (notare bene che cmq tradisce ancora la moglie e ha altre amichette)
ma sarà stronzo? manco fossi andata dalla moglie a spifferare tutto... no, niente, io corretta e lui stronzo fino al midollo.
tra l'altro era lui che parlava d'amore, ahimè.
ora finge di non conoscermi. della serie.... quasi quasi vado dalla moglie..... non si fa così.
e non rispondetemi che ero solo l'amante innamorata, certo colpa anche mia, ma la sua stronzaggine nell'ignorarmi vi assicuro che è ingiustificata e ingiustificabile.
che fare?
golpe alla moglie o no?

))))))))
oppure bisogna essere sempre buoni? e a che pro dopo quello che ha fatto lui?
Ciao!
Sai, tante volte mi viene da pensare che le persone veramente felici non vanno a baciarsi le ginocchia e lisciarsi i malleoli mentre la Luna, quell'astro invidioso e sorridente, sgrana un rosario di patimenti di là da venire, e loro, abbracciandosi, fanno sì che il presente getti radici nel futuro.
Le restanti volte, poche a dir il vero, mi viene da pensare invece a quanto le malattie della patata abbiano causato l'emigrazione irlandese nel nuovo mondo prima ancora che certi sgradevoli problemi igienici dei bordelli, il che c'entra relativamente poco con la questione che hai esposto, ed anche, e questo è più interessante, che il meretricio è una pratica che prevede un certo tornaconto economico, il quale sembrerebbe assente nel tuo caso, quindi, checchè ne voglia far trasparire il tuo nome, il puttanesimo in senso stretto non ti appartiene, in senso lato magari sì, ma queste sono questioni difficili ed aspre da discernere, quindi non ne farò menzione.
Tu chiedi se, come ed a chi applicare il concetto di vendetta, e questo è bellissimo!
E' bellissimo perchè sei davvero troppo buona e gentile a farti degli scrupoli con chi con te non se ne è fatti, dopo che tu non te ne eri fatti nè con lui nè con la sua legittima consorte e neppure con tutto il suo clan, e per scupoli non intendo proprio i ventiquattresimi di oncia, cioè, potrei anche intenderli, ma abbiam già detto che il mercimonio non ti riguarda quindi è del tutto superfluo stare qui a disquisire su quale unità di misura usare per computare compensi che non ti spettano e che, a onor del vero, non hai mai richiesto, per prestazioni d'opera che non hai compiuto a clienti che non sei neppure riuscita a fidelizzare.
Cioè, hai presente la tessera punti?
Mica quelle elettroniche, così fredde e impersonali, ma quelle belle, come una volta, con tutti gli spazi per appiccicarci i bollini che poi quando erano piene andavi dal bottegaio tutto contento a reclamare il piatto in fine porcellana cinese che ti era costato l'odio di tutti quelli della tua famiglia per una certa marca di formaggini che erano costretti a mangiare a tutti i pasti già da un anno e più.
Quelle erano belle davvero, e che soddisfazione davano!
Però tu non hai venduto niente, peccato.
Ma se l'avessi fatto, oh, allora sì che tutto sarebbe diverso!
E non ce l'avresti con lui, sto mascalzone, perchè sua moglie sarebbe già morta di stenti o esplosa per i troppi formaggini nello stomaco, e allora lui non avrebbe avuto scelta e i tuoi messaggini non sarebbero rimasti senza risposta, così come tu non avresti avuto cuore neppure di pensare ad una donna già tanto maltrattata dalla vita, dalla sorte e da un uomo che tanto toglieva a lei per dare a te.
Ecco perchè se il tuo nome avesse davvero avuto un senso, tu avresti una tessera punti bella piena e il mercato del formaggio starebbe ora trainando la ripresa economica della nostra amata nazione.
Anche se con fatica, troverai infine chi punire per colpe altrui.
Fatti coraggio!
Ciao!