Il mio EX grande amore nonchè amante ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
Ciao,

ora stai solo riconoscendo con chi hai avuto a che fare ...

lascia stare la moglie ... l'hai presa in giro per tre anni ... può bastare ... che buona proprio non sei stata ...

in una tale costellazione parlare di rispetto ... è proprio il colmo ...

io passerei oltre ... volta pagina ...

ma riconosco che è brutto ... essere usata ... gettata via ... e ignorata ...

ma se proprio hai delle pulsioni ... va da lui e prendilo a calci ...

sienne
per alcuni "soggetti" sembra impossibile.....

lothar57

Utente di lunga data
ma è possibile essere stata l'amante (ok, ruolo di merda) con lui che si "pente" e mi lascia per tornare dalla moglie e adesso che gli mando sms x chiedere come sta neanche risponde? (notare bene che cmq tradisce ancora la moglie e ha altre amichette)

ma sarà stronzo? manco fossi andata dalla moglie a spifferare tutto... no, niente, io corretta e lui stronzo fino al midollo.

tra l'altro era lui che parlava d'amore, ahimè.

ora finge di non conoscermi. della serie.... quasi quasi vado dalla moglie..... non si fa così.

e non rispondetemi che ero solo l'amante innamorata, certo colpa anche mia, ma la sua stronzaggine nell'ignorarmi vi assicuro che è ingiustificata e ingiustificabile.

che fare?

golpe alla moglie o no?

:)))))))))

oppure bisogna essere sempre buoni? e a che pro dopo quello che ha fatto lui?
Buongiorno!sei incappata nel tipico amante bastardo,suppongo tu sia single,vero??addirittura parlava di amore..ahahha..che ridere,sai mia cara io ho sempre detto la verita'.e per fortuna...casualmente,mentre passeggiavamo abbracciati io e mia moglie,di fianco e'passata la mia amante.L'unica reazione che ha avuto,due ore dopo,e'stato un'ironico sms....lascia in pace la moglie del tuo''amore''..impara novizia...per noi c'e'la moglie.E stop.

ferita

Utente di lunga data
Buongiorno!sei incappata nel tipico amante bastardo,suppongo tu sia single,vero??addirittura parlava di amore..ahahha..che ridere,sai mia cara io ho sempre detto la verita'.e per fortuna...casualmente,mentre passeggiavamo abbracciati io e mia moglie,di fianco e'passata la mia amante.L'unica reazione che ha avuto,due ore dopo,e'stato un'ironico sms....lascia in pace la moglie del tuo''amore''..impara novizia...per noi c'e'la moglie.E stop.
Ma che vuol dire "per noi c'e' la moglie.E stop"???
Siete solo degli scorretti traditori!!
Se per voi c'è la moglie e stop perchè non la tenete al corrente di quello che fate?
Facile tenere i piedi in dieci scarpe e dire che solo una è comoda (sicuramente la più comoda è quella che ha faticato di più, che è stata più usata, che calza bene al piede, la più cogliona!! Se solo sapesse vi darebbe un bel calcio nel culo e visto che è una scarpa vecchia vi farebbe davvero male!).

N

Non Registrato

Guest
Bhe' insomma he,ora non è che vi mettono la pistola alla testa no,per di piu' avete la fortuna di sapere che sono sposati che cazzo!!!

SPOSATI COMPRI'.

Con quel che costa il divorzio.

Chiudere tutto di colpo ,esatto il modo migliore per chiudere quando il sentimento dalla parte opposta è troppo.
Spesso chiudere è piu' dura.

Ma non ti fare illusioni.

blu

Annuccia

Utente di lunga data

:rotfl::rotfl:
mi viene da ridere anche se effettivamente....
caro lothar devi sapere che la colpa non è solo del "marito"....certo un uomo anche nei confronti dell'amante deve essere gentile affettuoso passionale...è normale...spetta all'altra interpretare la cosa nel modo giusto...
no???

amante...vuol dire amante.....

poi...
l'uomo crede vero ciò che PREFERISCE....

lothar57

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl:
mi viene da ridere anche se effettivamente....
caro lothar devi sapere che la colpa non è solo del "marito"....certo un uomo anche nei confronti dell'amante deve essere gentile affettuoso passionale...è normale...spetta all'altra interpretare la cosa nel modo giusto...
no???

amante...vuol dire amante.....

poi...
l'uomo crede vero ciò che PREFERISCE....

buongiorno Annuccia,sono al lavoro per onor di firma,non essendo dipendente stamattina mi tocca comunque,non riesco a ragionare..quindi mi astengo dal fare qualsiasi cosa.
Accendo solo ora cell segreto...''lei''ha gia'chiamato ma era spento..e cosi'ritorna all'istante..mia moglie sapendo come sto a gia'chiamato 2 volte.
L''altra lei''a prescindere dall'abisso che ci separa,26 anni...e'il nulla..stima simpatia e affetto,ormai e' 1 anno..ma finisce li'.
Cosi tutti dovrebbero fare....quando finira'non piangeremo di certo....

Rabarbaro

Escluso
ma è possibile essere stata l'amante (ok, ruolo di merda) con lui che si "pente" e mi lascia per tornare dalla moglie e adesso che gli mando sms x chiedere come sta neanche risponde? (notare bene che cmq tradisce ancora la moglie e ha altre amichette)

ma sarà stronzo? manco fossi andata dalla moglie a spifferare tutto... no, niente, io corretta e lui stronzo fino al midollo.

ora finge di non conoscermi. della serie.... quasi quasi vado dalla moglie..... non si fa così.

e non rispondetemi che ero solo l'amante innamorata, certo colpa anche mia, ma la sua stronzaggine nell'ignorarmi vi assicuro che è ingiustificata e ingiustificabile.

che fare?

golpe alla moglie o no?

Ciao!

Sai, tante volte mi viene da pensare che le persone veramente felici non vanno a baciarsi le ginocchia e lisciarsi i malleoli mentre la Luna, quell'astro invidioso e sorridente, sgrana un rosario di patimenti di là da venire, e loro, abbracciandosi, fanno sì che il presente getti radici nel futuro.
Le restanti volte, poche a dir il vero, mi viene da pensare invece a quanto le malattie della patata abbiano causato l'emigrazione irlandese nel nuovo mondo prima ancora che certi sgradevoli problemi igienici dei bordelli, il che c'entra relativamente poco con la questione che hai esposto, ed anche, e questo è più interessante, che il meretricio è una pratica che prevede un certo tornaconto economico, il quale sembrerebbe assente nel tuo caso, quindi, checchè ne voglia far trasparire il tuo nome, il puttanesimo in senso stretto non ti appartiene, in senso lato magari sì, ma queste sono questioni difficili ed aspre da discernere, quindi non ne farò menzione.
Tu chiedi se, come ed a chi applicare il concetto di vendetta, e questo è bellissimo!
E' bellissimo perchè sei davvero troppo buona e gentile a farti degli scrupoli con chi con te non se ne è fatti, dopo che tu non te ne eri fatti nè con lui nè con la sua legittima consorte e neppure con tutto il suo clan, e per scupoli non intendo proprio i ventiquattresimi di oncia, cioè, potrei anche intenderli, ma abbiam già detto che il mercimonio non ti riguarda quindi è del tutto superfluo stare qui a disquisire su quale unità di misura usare per computare compensi che non ti spettano e che, a onor del vero, non hai mai richiesto, per prestazioni d'opera che non hai compiuto a clienti che non sei neppure riuscita a fidelizzare.
Cioè, hai presente la tessera punti?
Mica quelle elettroniche, così fredde e impersonali, ma quelle belle, come una volta, con tutti gli spazi per appiccicarci i bollini che poi quando erano piene andavi dal bottegaio tutto contento a reclamare il piatto in fine porcellana cinese che ti era costato l'odio di tutti quelli della tua famiglia per una certa marca di formaggini che erano costretti a mangiare a tutti i pasti già da un anno e più.
Quelle erano belle davvero, e che soddisfazione davano!
Però tu non hai venduto niente, peccato.
Ma se l'avessi fatto, oh, allora sì che tutto sarebbe diverso!
E non ce l'avresti con lui, sto mascalzone, perchè sua moglie sarebbe già morta di stenti o esplosa per i troppi formaggini nello stomaco, e allora lui non avrebbe avuto scelta e i tuoi messaggini non sarebbero rimasti senza risposta, così come tu non avresti avuto cuore neppure di pensare ad una donna già tanto maltrattata dalla vita, dalla sorte e da un uomo che tanto toglieva a lei per dare a te.
Ecco perchè se il tuo nome avesse davvero avuto un senso, tu avresti una tessera punti bella piena e il mercato del formaggio starebbe ora trainando la ripresa economica della nostra amata nazione.

Anche se con fatica, troverai infine chi punire per colpe altrui.
Fatti coraggio!

Ciao!

Annuccia

Utente di lunga data
Ciao!

Sai, tante volte mi viene da pensare che le persone veramente felici non vanno a baciarsi le ginocchia e lisciarsi i malleoli mentre la Luna, quell'astro invidioso e sorridente, sgrana un rosario di patimenti di là da venire, e loro, abbracciandosi, fanno sì che il presente getti radici nel futuro.
Le restanti volte, poche a dir il vero, mi viene da pensare invece a quanto le malattie della patata abbiano causato l'emigrazione irlandese nel nuovo mondo prima ancora che certi sgradevoli problemi igienici dei bordelli, il che c'entra relativamente poco con la questione che hai esposto, ed anche, e questo è più interessante, che il meretricio è una pratica che prevede un certo tornaconto economico, il quale sembrerebbe assente nel tuo caso, quindi, checchè ne voglia far trasparire il tuo nome, il puttanesimo in senso stretto non ti appartiene, in senso lato magari sì, ma queste sono questioni difficili ed aspre da discernere, quindi non ne farò menzione.
Tu chiedi se, come ed a chi applicare il concetto di vendetta, e questo è bellissimo!
E' bellissimo perchè sei davvero troppo buona e gentile a farti degli scrupoli con chi con te non se ne è fatti, dopo che tu non te ne eri fatti nè con lui nè con la sua legittima consorte e neppure con tutto il suo clan, e per scupoli non intendo proprio i ventiquattresimi di oncia, cioè, potrei anche intenderli, ma abbiam già detto che il mercimonio non ti riguarda quindi è del tutto superfluo stare qui a disquisire su quale unità di misura usare per computare compensi che non ti spettano e che, a onor del vero, non hai mai richiesto, per prestazioni d'opera che non hai compiuto a clienti che non sei neppure riuscita a fidelizzare.
Cioè, hai presente la tessera punti?
Mica quelle elettroniche, così fredde e impersonali, ma quelle belle, come una volta, con tutti gli spazi per appiccicarci i bollini che poi quando erano piene andavi dal bottegaio tutto contento a reclamare il piatto in fine porcellana cinese che ti era costato l'odio di tutti quelli della tua famiglia per una certa marca di formaggini che erano costretti a mangiare a tutti i pasti già da un anno e più.
Quelle erano belle davvero, e che soddisfazione davano!
Però tu non hai venduto niente, peccato.
Ma se l'avessi fatto, oh, allora sì che tutto sarebbe diverso!
E non ce l'avresti con lui, sto mascalzone, perchè sua moglie sarebbe già morta di stenti o esplosa per i troppi formaggini nello stomaco, e allora lui non avrebbe avuto scelta e i tuoi messaggini non sarebbero rimasti senza risposta, così come tu non avresti avuto cuore neppure di pensare ad una donna già tanto maltrattata dalla vita, dalla sorte e da un uomo che tanto toglieva a lei per dare a te.
Ecco perchè se il tuo nome avesse davvero avuto un senso, tu avresti una tessera punti bella piena e il mercato del formaggio starebbe ora trainando la ripresa economica della nostra amata nazione.

Anche se con fatica, troverai infine chi punire per colpe altrui.
Fatti coraggio!

Ciao!
IO TI ADORO:p.............
soprattutto il finale...
somministrazione endovenosa di dura realtà....

Z

ZoDyAkO

Guest

che fare?

golpe alla moglie o no?

Sono tempi di crisi e bisogna fare dei tagli. Tu sei stata tagliata, forse non rappresentavi un buon compromesso scopata/praticità. Penso ti convenga accettare la situazione e sperare in tempi migliori. Ricordati che quando te lo mettono in culo piú ti muovi e piú li fai godere.

S*B

N

Non Registrato

Guest
Carissima "Puttana" ti do un consiglio da tradita in modo da salvare un pò di dignità (dando per scontato che ne abbia): non mandare più messaggini e sai perchè? Perchè io quando arrivano i messaggini dell'ex amante del mio compagno mi faccio tante, ma tante, risate insieme a lui... e dopo... beh siamo sempre più forti! Si mi ha messo le corna, ma l'ho perdonato (e c'è voluto tempo e dolore credimi) ed ora questa patetica ex amante mi fa divertire! Mettiti l'anima in pace e lascia vivere il prossimo... e se il prossimo lo trovi single è meglio visto che l'amante non la sai fare

Sbriciolata

Escluso
Io aspetto Circe. Ho comprato una confezione di pop corn supermegagigante.

Simy

WWF

Eretteo

Utente di lunga data
ma è possibile essere stata l'amante (ok, ruolo di merda)
Effettivamente e razionalmente verrebbe da dire di no,ma per una complessa lista di ragioni che mi esimo dall'enumerare,sono costretto a dire di si,e probabilmente continuando si capira' il perche'....
con lui che si "pente" e mi lascia per tornare dalla moglie
Era veramente tanto tempo che non rispondevo ad una siffatta oscenita',piu' o meno 24 ore......comunque non e' pentito,lo fa solo per accedere al programma protezione e cantare in crociera come il Buscetta degli anni d'oro
e adesso che gli mando sms x chiedere come sta neanche risponde?
Eppure mi sembrava d'averlo spiegato bene,ieri......va be',saranno concetti troppo raffinati.
E' come se uno facesse lo you and me col cesso,e dopo essere arrivato in ufficio lo chiamasse per dirgli che stamattina,quando ha accolto senza battere ciglio quel gigantesco ebano puzzolente che tanti danni ha causato in fase di estrusione,e' stato veramente fantastico.....

(notare bene che cmq tradisce ancora la moglie e ha altre amichette)
Che vile fellone!!!
E dire che con te era giunto in un porto sicuro,al riparo da ogni burrasca,e che il molo apparentemente in grado di accogliere la costa concordia anche per la traversa,in realta' non aveva mai visto nulla prima della sua batana,e mai avrebbe conosciuto altrui natanti

ma sarà stronzo?
Non sai quanto ti capisco,e mi struggo nel dolore lancinante unendomi alla tua profonda afflizione...
manco fossi andata dalla moglie a spifferare tutto...
Infatti,dico io,sei stata meglio di una perla coltivata in casa e cresciuta attorno alle cacchette delle tartarughe,e ti tratta come se fossi una tenia fuoriuscita dall'intestino di un capodoglio,perche' il capodoglio era troppo piccolo per contenerti e sfamarti
no, niente, io corretta e lui stronzo fino al midollo.
Un'ingiustizia cosi' grande che reclama a gran voce l'olimpo ed il tartaro,per consolare l'inconsolabile laidona
Finalmente ci siamo arrivati,era ora di sentire un'enorme cazzata,facciamo conto di esserci imbattuti nel Trilithon di Baalbek,guardiamo ammirati e continuiamo silenti rimuginando sulla meraviglia contemplata
Peggio di quando a 4 anni i bambini si fanno i dispetti e si dicono "Non ti sto piu' amico!"
Le labbra non durano in eterno sode ed attraenti,cosi' come un impianto industriale deve pompare sempre per rendere nella sua vita utile.
E' inutile,ridicolo ed antieconomico star li' a cambiare aria alla bocca.
Per dire cosa e a chi,poi?
Che hai spalancato le grandi labbra perche' hai atri e ventricoli bisognosi d'affetto,e con un cetriolo che ti sconquassa la brogna tu sei gia' innamorata?
Vorresti dire 'sta defecata alla di lui moglie per sentirti realizzata,e sentirti dire cosa sei con le parole giuste?
Fallo,son curioso di leggere la di lei risposta,sempre che tu riesca a postare con gli occhi neri.

Credo che per oggi non leggero' una minchiata piu' colossale di questa
che fare?
Continua a postare
golpe alla moglie o no?
Si,vai di corsa,cosi' la smetti d'inventare una discussione uguale tutti i santi giorni,almeno per la durata della convalescenza
mi cascan le braccia
oppure bisogna essere sempre buoni?
Stai semplicemente sgranchendo le dita durante l'odierna farneticazione,o ti hanno estratto il cervello durante una lotteria?
e a che pro dopo quello che ha fatto lui?
Ti hanno estratto il cervello durante una lotteria.......se e' rimasto il neurone deputato al calcolo tensoriale ed alla meccanica del continuo,almeno sfrutta le tue abilita' e fatti pagare le prestazioni.
Sempre meglio che andare a lavorare.

Lady85

Utente di lunga data
Carissima "Puttana" ti do un consiglio da tradita in modo da salvare un pò di dignità (dando per scontato che ne abbia): non mandare più messaggini e sai perchè? Perchè io quando arrivano i messaggini dell'ex amante del mio compagno mi faccio tante, ma tante, risate insieme a lui... e dopo... beh siamo sempre più forti! Si mi ha messo le corna, ma l'ho perdonato (e c'è voluto tempo e dolore credimi) ed ora questa patetica ex amante mi fa divertire! Mettiti l'anima in pace e lascia vivere il prossimo... e se il prossimo lo trovi single è meglio visto che l'amante non la sai fare
Ciao,
quanto tempo è passato prima di riuscire a superare tutto il dolore?
Non so se riuscirei a ridere se arrivassero messaggi di LEI...non ancora al momento...

N

Non Registrato

Guest
Ciao,
quanto tempo è passato prima di riuscire a superare tutto il dolore?
Non so se riuscirei a ridere se arrivassero messaggi di LEI...non ancora al momento...
Ciao, sono passati 6 mesi... ma anche il tenore dei messaggi mi ha aiutato! Un giorno scrive che lo amerà per sempre; un altro che è una cacca; un altro ancora che io sono una pallosa e una miserabile perchè altrimenti non mi avrebbe tradito; poi che si è fidanzata con una persona molto migliore di lui; poi lo ama dinuovo e poi no; poi che vuole solo amicizia; ecc.
Mi vergogno di essere donna quando vedo la poca eleganza con cui perde la dignità.
Considera che l'ho sempre difesa (chi ha sbagliato è lui) e ho anche dato la possibilità di chiarirsi senza che io stessi ad ascoltare... e lei che invece parla male di me! L'unica che tra i 3 è stata tradita e insultata...
Ma con molta eleganza ormai sorrido... se sta con me ora e sarà sincerò avrà tutta me stessa, se mi tradirà nuovamente o avrà contatti con l'ex... beh può sparire! Anche se soffrirò

Non ci metterei la mano sul fuoco, Sole. C'è gente che è brava a non rivelarsi per come è davvero.
:up::up::up::up::up::up:
E dopo anni di matrimonio un giorno ti si apre una voragine sotto
:up::up::up::up:
Anche perchè siamo sempre pronti a credere plausibile ciò che ci fa meno male!

Lady85

Utente di lunga data
Ciao, sono passati 6 mesi... ma anche il tenore dei messaggi mi ha aiutato! Un giorno scrive che lo amerà per sempre; un altro che è una cacca; un altro ancora che io sono una pallosa e una miserabile perchè altrimenti non mi avrebbe tradito; poi che si è fidanzata con una persona molto migliore di lui; poi lo ama dinuovo e poi no; poi che vuole solo amicizia; ecc.
Mi vergogno di essere donna quando vedo la poca eleganza con cui perde la dignità.
Considera che l'ho sempre difesa (chi ha sbagliato è lui) e ho anche dato la possibilità di chiarirsi senza che io stessi ad ascoltare... e lei che invece parla male di me! L'unica che tra i 3 è stata tradita e insultata...
Ma con molta eleganza ormai sorrido... se sta con me ora e sarà sincerò avrà tutta me stessa, se mi tradirà nuovamente o avrà contatti con l'ex... beh può sparire! Anche se soffrirò
beh purtroppo non è il mio caso...LUI all'inizio diceva che poi dopo che erano stati insieme (una sola volta a detta sua) il rapporto era di amicizia e basta quando invece non era palesemente cosi (ho letto gli sms che si erano scambiati e LEI non voleva solo amicizia...)

Kid

Utente un corno
Ho smesso di leggere appena visto il nickname... :unhappy:

Ma che vuol dire "per noi c'e' la moglie.E stop"???
Siete solo degli scorretti traditori!!
Se per voi c'è la moglie e stop perchè non la tenete al corrente di quello che fate?
Facile tenere i piedi in dieci scarpe e dire che solo una è comoda (sicuramente la più comoda è quella che ha faticato di più, che è stata più usata, che calza bene al piede, la più cogliona!! Se solo sapesse vi darebbe un bel calcio nel culo e visto che è una scarpa vecchia vi farebbe davvero male!).
No mia cara Ferita: traditori dai sani principi.
Lothar ci mette un nano secondo a scaricare le sue amanti perchè non significano nulla per lui...
Prova pensarci a mente fredda.
La moglie è dalla parte della guardia no?
Lei deve scoprire gli arcani giochini lothariani no?
Altrimenti dov'è l'andrenalina?

Lothar dice: La moglie è la scarpa

Le altre sono solo ciabatte da spiaggia no?

Sei una grande!:up::up::up::up::up:
Mi arrapa questa tua testimonianza: loro le amanti, non sanno mai com'è realmente tra moglie e marito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.