Il mio EX grande amore nonchè amante ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

puttana

Guest
dai chiara. lo sai anche tu che non è una questione di malaeducation ma di coniglieria - ha fatto il comodo suo e quando si è stanchi si getta-

alora gli azzero il conto in banca visto che la moglie l'unica cosa che ama di lui sono i soldi :D
sono un oggetto?

questo punto di vista mi stuzzica ancora di piu la voglia di vendetta.

aristocat

Utente iperlogica
finalmente qualcuno che comprende.

sì finge di non conoscermi dopo 3 anni di condivisione di amore sesso vacanze telefonate lavoro ecc... dividevamo tutto.

è incredibile, davvero.

sono spiazzata, adesso mi capite?
Ok torno seria. Ma lui ti ha promesso qualcosa, se posso chiedere?
Ti ha detto che ti amava e che lasciava moglie & co.?
O semplicemente è una storia, bella ma carpe diem, che si è esaurita in 3 anni... (come spero per te)?

Sole

Escluso
dai chiara. lo sai anche tu che non è una questione di malaeducation ma di coniglieria - ha fatto il comodo suo e quando si è stanchi si getta-
Il punto è che uno non diventa un coniglio da un giorno all'altro.

E tre anni sono tanti per non accorgersi che l'uomo con cui condividi sesso, vacanze, telefonate, lavoro eccetera è un coniglio.

dammi un nome

Utente di lunga data
alora gli azzero il conto in banca visto che la moglie l'unica cosa che ama di lui sono i soldi :D
sono un oggetto?

sei un oggetto nel momento in cui non si cura di come ci potresti rimanere senza risposte.

ma tu sei ancora coinvolta emotivamente mi pare...

aristocat

Utente iperlogica

E tre anni sono tanti per non accorgersi che l'uomo con cui condividi sesso, vacanze, telefonate, lavoro eccetera è un coniglio.
Non ci metterei la mano sul fuoco, Sole. C'è gente che è brava a non rivelarsi per come è davvero.

dammi un nome

Utente di lunga data

evvabbè sole, hai ragione, ma se uno condivide tutto questo qualche dubbio che non possa essere una scopata e via ci puo' stare, o no? 3 anni non sono 3 giorni. sbaglio ?

dammi un nome

Utente di lunga data
Non ci metterei la mano sul fuoco, Sole. C'è gente che è brava a non rivelarsi per come è davvero.

ecco.appunto...

e non voglio pensare a me, che mi credevo una volpe...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

quel che mi disturba è che questo discorso viene sempre fatto nei riguardi degli uomini

si stancano: ci gettano

ma al mondo, chi è che non fa il proprio comodo? sentiamo.....

Sole

Escluso
ecco.appunto...

e non voglio pensare a me, che mi credevo una volpe...
Ma guarda, anch'io ho scoperto un lato di mio marito assolutamente inaspettato. Ma poi ho capito che i segnali per rendermi conto c'erano tutti. E che un po' cieca lo sono stata, alla fine.

Quando una persona mi ferisce, qualcuno a cui ho concesso la mia intimità, per cui ho abbassato tutte le mie difese, mi chiedo sempre dove ho sbagliato. La vendetta può essere un sollievo, una consolazione... ma alla fine guardare a se stessi e a quello che abbiamo messo nel rapporto è la cosa più utile da fare, se si vuole guardare avanti.

La mia non voleva essere una critica, ma uno stimolo a riflettere :)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
finalmente qualcuno che comprende.

sì finge di non conoscermi dopo 3 anni di condivisione di amore sesso vacanze telefonate lavoro ecc... dividevamo tutto.

è incredibile, davvero.

sono spiazzata, adesso mi capite?

certo

voce del verbo: essere spiazzati
mi è successo

si rimugina a lungo sui motivi che possono aver spinto a.....anche se è del tutto inutile farlo
ammetto che è fastidioso e che qualsiasi invito a smetterla da parte di chicchessia è perfettamente inutile..

fino a che una mattina ci si sveglia e si sente che la cosa non ci preme più

dammi un nome

Utente di lunga data
quel che mi disturba è che questo discorso viene sempre fatto nei riguardi degli uomini

si stancano: ci gettano

ma al mondo, chi è che non fa il proprio comodo? sentiamo.....

Chiara, ognuno di noi, e questo me lo concederai, gestisce il "proprio " con l inclinazione che gli appartiene.

dammi un nome

Utente di lunga data
Ma guarda, anch'io ho scoperto un lato di mio marito assolutamente inaspettato. Ma poi ho capito che i segnali per rendermi conto c'erano tutti. E che un po' cieca lo sono stata, alla fine.

Quando una persona mi ferisce, qualcuno a cui ho concesso la mia intimità, per cui ho abbassato tutte le mie difese, mi chiedo sempre dove ho sbagliato. La vendetta può essere un sollievo, una consolazione... ma alla fine guardare a se stessi e a quello che abbiamo messo nel rapporto è la cosa più utile da fare, se si vuole guardare avanti.

La mia non voleva essere una critica, ma uno stimolo a riflettere :)

si, è vero, anche io direi le stesse cose che hai detto tu, quando non vogliamo vedere, perchè non siamo pronte, ci mettiamo le fette di prosciutto.

la vendetta è solo uno sfogo, hai ragione, perchè non fa che sovrapporre sofferenza alla sofferenza.

allo sfogo di lei , seguirà una reazione di lui che porterà altro schifo nella relazione.e si aggiungerà anche quella della moglie che si incazzerà come una iena con lei.

dammi un nome

Utente di lunga data
certo

voce del verbo: essere spiazzati
mi è successo

si rimugina a lungo sui motivi che possono aver spinto a.....anche se è del tutto inutile farlo
ammetto che è fastidioso e che qualsiasi invito a smetterla da parte di chicchessia è perfettamente inutile..

fino a che una mattina ci si sveglia e si sente che la cosa non ci preme più
:up:

bisogna solo avere pazienza.

resistenza passiva e aspettare.

free

Escluso
cara dolce Puttana, secondo me hai fatto un solo errore (escluso quello iniziale di prenderti 'sto tipo!): inviargli sms

non peggiorare la situazione coinvolgendo la moglie, la quale, mi par di capire, probabilmente sa già con chi ha a che fare...

dici che fa finta di non conoscerti: forse dovresti cercare di evitare di incontrarlo, se possibile
ne guadagneresti in serenità, fallo per te:)

ferita

Utente di lunga data
sono un oggetto?

Ma perchè ce l'hai tanto con la moglie???
Poi...ti ripeto: dal momento che un uomo tradisce la moglie è pronto a tradire anche le amanti, il tradimento ce l'ha nel DNA, probabilmente a quest'ora starà con un'altra che non è la moglie e non sei tu.
Ti ha detto che torna dalla moglie per darti la buonuscita, un bel calcio nel culo, possibile che non capisci?
Io parlo da tradita e non mi illudo affatto che mio marito non continui...
Vuoi un consiglio? Cambia obiettivo, magari troverai uno fedele. Ma se cerchi uno fedele non deve essere sposato ;)

sienne

lucida-confusa
ma è possibile essere stata l'amante (ok, ruolo di merda) con lui che si "pente" e mi lascia per tornare dalla moglie e adesso che gli mando sms x chiedere come sta neanche risponde? (notare bene che cmq tradisce ancora la moglie e ha altre amichette)

ma sarà stronzo? manco fossi andata dalla moglie a spifferare tutto... no, niente, io corretta e lui stronzo fino al midollo.

tra l'altro era lui che parlava d'amore, ahimè.

ora finge di non conoscermi. della serie.... quasi quasi vado dalla moglie..... non si fa così.

e non rispondetemi che ero solo l'amante innamorata, certo colpa anche mia, ma la sua stronzaggine nell'ignorarmi vi assicuro che è ingiustificata e ingiustificabile.

che fare?

golpe alla moglie o no?

:)))))))))

oppure bisogna essere sempre buoni? e a che pro dopo quello che ha fatto lui?
Ciao,

ora stai solo riconoscendo con chi hai avuto a che fare ...

lascia stare la moglie ... l'hai presa in giro per tre anni ... può bastare ... che buona proprio non sei stata ...

in una tale costellazione parlare di rispetto ... è proprio il colmo ...

io passerei oltre ... volta pagina ...

ma riconosco che è brutto ... essere usata ... gettata via ... e ignorata ...

ma se proprio hai delle pulsioni ... va da lui e prendilo a calci ...

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.