Come dice Lothar. Il mondo è pieno di fagiane.concordo le amanti battono per illusioni le mogli, almeno per 20 a zero hahahahaahahha
ciccino mio, pretendevo semplicemente educazione.
mi ignori?
ok, ti fotto.
ma controvoglia, colpa sua e del suo comportamento.
no?
leggi bene...
Beh questo è da vedere :carneval:perchè dopo essere state ciulate malamente si pretende chissà che
Beh questo è da vedere :carneval:Magari è l'unico ricordo bello che vale la pena conservare...
Non fateci caso, son pirla stasera :mexican:
Ma scusa, tu ti presenti dicendo che vuoi sparare a Tizio (la moglie) per ammazzare Caio (il marito), come minimo devi mettere in preventivo che ti si dica che è una cosa stupida da fare. Tutti sanno che per ammazzare Caio, bisogna sparare a Caio. Se lo chiedessi al mio fruttarolo anche lui mi direbbe la stessa cosa. E allora dai, diccela tutta....tu in realtà vuoi solo toglierti dalle palle Tizio....che, e questo lo dice pure il fruttarolo di cui sopra.....è la moglie.ah ah ah che divertenti questi interventi.
piu che un forum di tradimento sembrate i moralisti della domenica in parrocchia!
ah ah ah!
ma che ci fate qui?
ed io che volevo discorsi interessanti.... moralismi da pretuncoli che poi a porte chiuse sono pedofili.
bravi tutti a fare ragionamenti "per bene"... allora cambiate forum.
ciao ciao, puttana Vostra![]()
Hai ragione...generalizzi troppo ma hai ragione...ah ah ah che divertenti questi interventi.
piu che un forum di tradimento sembrate i moralisti della domenica in parrocchia!
ah ah ah!
ma che ci fate qui?
ed io che volevo discorsi interessanti.... moralismi da pretuncoli che poi a porte chiuse sono pedofili.
Ma scusa, tu ti presenti dicendo che vuoi sparare a Tizio (la moglie) per ammazzare Caio (il marito), come minimo devi mettere in preventivo che sia una cosa stupida da fare. Tutti sanno che per ammazzare Caio, bisogna sparare a Caio. Se lo chiedessi al mio fruttarolo anche lui mi direbbe la stessa cosa. E allora dai, diccela tutta....tu in realtà vuoi solo toglierti dalle palle Tizio....che, e questo lo dice pure il fruttarolo di cui sopra.....è la moglie.![]()
Solo perché ho parlato di ceri da accendere? :lipstick::mrgreen:ah ah ah che divertenti questi interventi.
ah ah ah!
ma che ci fate qui?
io non ho capito che cosa ci fa il fruttarolo di tubarao in chiesa con i ceri, ma mi adeguo :singleeye:Solo perché ho parlato di ceri da accendere? :lipstick::mrgreen:
L'ho letta la storia. E ti ho risposto.ripeto: leggere la storia no?
io non ho voluto mai ammazzare nessuno (ALTRIMENTI L'AVREI GIA' FATTO, NO???)
mi sono adirata per il suo ignorarmi EX POST..... finge di non conoscermi.
cosa dovrei fare?
si colpisce il tallone d'achille. almeno dice così il mio maestro di karate. . . o dovrei soccombere ancora?
spiegami e dimmi.
perchè di soccombere con eleganza mi sono rotta e se mi sono rotta è solo colpa sua
concordo le amanti battono per illusioni le mogli, almeno per 20 a zero hahahahaahahha
io non ho capito che cosa ci fa il fruttarolo di tubarao in chiesa con i ceri, ma mi adeguo :singleeye:
Le vie del Signore sono infiniteio non ho capito che cosa ci fa il fruttarolo di tubarao in chiesa con i ceri, ma mi adeguo :singleeye:
ripeto: leggere la storia no?
io non ho voluto mai ammazzare nessuno (ALTRIMENTI L'AVREI GIA' FATTO, NO???)
mi sono adirata per il suo ignorarmi EX POST..... finge di non conoscermi.
cosa dovrei fare?
si colpisce il tallone d'achille. almeno dice così il mio maestro di karate. . . o dovrei soccombere ancora?
spiegami e dimmi.
perchè di soccombere con eleganza mi sono rotta e se mi sono rotta è solo colpa sua
in effetti.....ammettendo che l'atto sia proprio fingere...
è un gran maleducato
però sul fatto che la colpa della tua rottura sia sua: la vedo un pò bambinesca come faccenda
inoltre: l'eleganza paga sempre, anche se lì per lì può venire scambiata per coglionaggine :mrgreen:
dai chiara. lo sai anche tu che non è una questione di malaeducation ma di coniglieria - ha fatto il comodo suo e quando si è stanchi si getta-in effetti.....ammettendo che l'atto sia proprio fingere...
è un gran maleducato
però sul fatto che la colpa della tua rottura sia sua: la vedo un pò bambinesca come faccenda
inoltre: l'eleganza paga sempre, anche se lì per lì può venire scambiata per coglionaggine :mrgreen:
finalmente qualcuno che comprende.
sì finge di non conoscermi dopo 3 anni di condivisione di amore sesso vacanze telefonate lavoro ecc... dividevamo tutto.
è incredibile, davvero.
sono spiazzata, adesso mi capite?