Il mio EX grande amore nonchè amante ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
Scusa puttana ma tu lo amavi? E ti ha trattato così? Ma vai ad accendere un cero che te lo sei tolto di mezzo!
Spera di non doverlo incrociare mai più

lunaiena

Scemo chi legge
ciccino mio, pretendevo semplicemente educazione.
mi ignori?
ok, ti fotto.
ma controvoglia, colpa sua e del suo comportamento.
no?
leggi bene...

Ok...
ma carina a me sembra che per ora la fottuta sei tu!!!:D:D

A me queste vendicatrici del giovedì mi fanno ridere..
Con questi atteggiamenti non si va da nessuna parte..
E questi atteggiamenti tipicamente femminili mi fanno quasi vergognare
di essere donna... perchè dopo essere state ciulate malamente si pretende chissà che, lamentandosi pure che il marito torni all'ovile...

aristocat

Utente iperlogica
perchè dopo essere state ciulate malamente si pretende chissà che
Beh questo è da vedere :carneval::rolleyes: Magari è l'unico ricordo bello che vale la pena conservare...:D
Non fateci caso, son pirla stasera :mexican:

lunaiena

Scemo chi legge
Beh questo è da vedere :carneval::rolleyes: Magari è l'unico ricordo bello che vale la pena conservare...:D
Non fateci caso, son pirla stasera :mexican:

Hai ragione...:)
Non avevo visto queste parole sotto questo aspetto...
bhè correggendomi allora si puó dire " ciulata benemente":D
Peró se una/uno viene "ciulata benemente" non avrebbe da lamentarsi o no?:singleeye:

Forse meglio che vada a letto...!!

P

puttana

Guest
ah ah ah che divertenti questi interventi.
piu che un forum di tradimento sembrate i moralisti della domenica in parrocchia!
ah ah ah!
ma che ci fate qui?
ed io che volevo discorsi interessanti.... moralismi da pretuncoli che poi a porte chiuse sono pedofili.
bravi tutti a fare ragionamenti "per bene"... allora cambiate forum.

ciao ciao, puttana Vostra :D

Tubarao

Escluso
piu che un forum di tradimento sembrate i moralisti della domenica in parrocchia!
ah ah ah!
ma che ci fate qui?
ed io che volevo discorsi interessanti.... moralismi da pretuncoli che poi a porte chiuse sono pedofili.

Ma scusa, tu ti presenti dicendo che vuoi sparare a Tizio (la moglie) per ammazzare Caio (il marito), come minimo devi mettere in preventivo che ti si dica che è una cosa stupida da fare. Tutti sanno che per ammazzare Caio, bisogna sparare a Caio. Se lo chiedessi al mio fruttarolo anche lui mi direbbe la stessa cosa. E allora dai, diccela tutta....tu in realtà vuoi solo toglierti dalle palle Tizio....che, e questo lo dice pure il fruttarolo di cui sopra.....è la moglie. :D

Ultima modifica:

The Cheater

Utente di lunga data
ah ah ah!
ma che ci fate qui?

Hai ragione...generalizzi troppo ma hai ragione...

...spesso anche io mi chiedo se siamo in un forum, in chiesa o in una clinica psichiatrica...

...c'è di tutto...puoi trovare di tutto...persino gente come me :D

P

puttana

Guest
Ma scusa, tu ti presenti dicendo che vuoi sparare a Tizio (la moglie) per ammazzare Caio (il marito), come minimo devi mettere in preventivo che sia una cosa stupida da fare. Tutti sanno che per ammazzare Caio, bisogna sparare a Caio. Se lo chiedessi al mio fruttarolo anche lui mi direbbe la stessa cosa. E allora dai, diccela tutta....tu in realtà vuoi solo toglierti dalle palle Tizio....che, e questo lo dice pure il fruttarolo di cui sopra.....è la moglie. :D

ripeto: leggere la storia no?

io non ho voluto mai ammazzare nessuno (ALTRIMENTI L'AVREI GIA' FATTO, NO???)

mi sono adirata per il suo ignorarmi EX POST..... finge di non conoscermi.
cosa dovrei fare?
si colpisce il tallone d'achille. almeno dice così il mio maestro di karate. . . o dovrei soccombere ancora?
spiegami e dimmi.
perchè di soccombere con eleganza mi sono rotta e se mi sono rotta è solo colpa sua

aristocat

Utente iperlogica
ah ah ah!
ma che ci fate qui?

Solo perché ho parlato di ceri da accendere? :lipstick::mrgreen:

Tubarao

Escluso

cosa dovrei fare?
si colpisce il tallone d'achille. almeno dice così il mio maestro di karate. . . o dovrei soccombere ancora?
spiegami e dimmi.
perchè di soccombere con eleganza mi sono rotta e se mi sono rotta è solo colpa sua
L'ho letta la storia. E ti ho risposto.

Golpe alla moglie ? No, è da donnette.

Due colpi di Karate fra capo e collo a lui ? Se ti fanno stare meglio, perchè no :D io approverei.

aristocat

Utente iperlogica
io non ho capito che cosa ci fa il fruttarolo di tubarao in chiesa con i ceri, ma mi adeguo :singleeye:
Le vie del Signore sono infinite :D
e con questa chiudo, per oggi :sonar:
buonanotteeee!! :):singleeye:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

cosa dovrei fare?
spiegami e dimmi.

in effetti.....ammettendo che l'atto sia proprio fingere...
è un gran maleducato

però sul fatto che la colpa della tua rottura sia sua: la vedo un pò bambinesca come faccenda
inoltre: l'eleganza paga sempre, anche se lì per lì può venire scambiata per coglionaggine :mrgreen:

dammi un nome

Utente di lunga data
boh...tutti capaci e forti quando non si subisce.

io la comprendo a questa ragazza.

P

puttana

Guest
è un gran maleducato

però sul fatto che la colpa della tua rottura sia sua: la vedo un pò bambinesca come faccenda
inoltre: l'eleganza paga sempre, anche se lì per lì può venire scambiata per coglionaggine :mrgreen:

finalmente qualcuno che comprende.

sì finge di non conoscermi dopo 3 anni di condivisione di amore sesso vacanze telefonate lavoro ecc... dividevamo tutto.

è incredibile, davvero.

sono spiazzata, adesso mi capite?

dammi un nome

Utente di lunga data
è un gran maleducato

dai chiara. lo sai anche tu che non è una questione di malaeducation ma di coniglieria - ha fatto il comodo suo e quando si è stanchi si getta-

dammi un nome

Utente di lunga data
finalmente qualcuno che comprende.

sì finge di non conoscermi dopo 3 anni di condivisione di amore sesso vacanze telefonate lavoro ecc... dividevamo tutto.

è incredibile, davvero.

sono spiazzata, adesso mi capite?

si, ti capisco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.