Il marito dell'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Concordo.
Ma visto che non devo sposarlo la cosa non mi tocca...
non sarai mica tu quella che si vuole togliere il sassolino dalla scarpa, in fondo in fondo, eh?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non ho voglia, tempo e modo di andarmelo cercare.

Perplesso, perché mi metti in guardia sul coinvolgimento sentimentale?
Perchè stai cercando una spiegazione alla tua decisione di cedere a quest'uomo diversa dalla vendetta.

Concordo sul fatto che sto tizio è un pazzo e che forse ora che sai che il tradire non ti repelle così tanto,faresti bene a cercarti qualcuno meno ingovernabile con cui farlo

Nicka

Capra Espiatrice
Non ho voglia, tempo e modo di andarmelo cercare.

Perplesso, perché mi metti in guardia sul coinvolgimento sentimentale?
Il fatto che tu dica che non hai tempo, modo e voglia è proprio segno che se avessi tempo, modo e voglia cercheresti...quindi ti è facile e comodo questo soggetto.

Sinceramente io eviterei di cadere in una roba simile, a mio parere ti fai solo male.

Io mi ricordo lui e se tanto mi da tanto la moglie di uno così deve avere mezzo cervello nella formaldeide.
No quella donna è uno dei miei miti.
La adoro.
COntiana come nessuna.

E lui ha dovuto ammetterlo.

morfeo78

Utente di lunga data
Non lo so.
Forse per una volta voglio fare anche io la cosa sbagliata.
Sto leggendo pagine pagine ed ancora mi sfuggie bene il tuo obiettivo:
1) capire se sei in grado di tradire e vuoi usare questa situazione.
Se questa è la domanda. Certo. Perché nelle tue parole non sento nessun legame con il compagno ma solo rancore.

2) o forse non sei riuscita a chiudere la relazione nonostante tutto e vuoi fare in modo che sia lui a farlo.
Allora questo è un modo spettacolare per farlo. Puoi eventualmente registrare la performance e consegnargliela quando ti chiede spiegazioni dopo che il marito glu ha detto tutto.

3) se quello che desidereresti è solo il marito dell'amante, o chiunque altro lasceresti la strada vecchia per la nuova. Senza amanti, traditi o altro.

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
Ma forse si. La realtà è che non lo so nemmeno io.
Magari poi non avrò neanche il coraggio.
eh, mi sa che puoi togliere il forse. E mi sa che il marpione ha visto le tue carte. De gustibus non sputazzandum est, chettedevodì, a me una roba così farebbe tristezza, ma per me, dico. Sai che bella conquista da portare a casa... pare che lo fai per scommessa...

Sbriciolata

Escluso
Noooo.Ma quale sassolino? Farsi il marito della amante non e un sassolino...
è l'Everest!
eh, specie se è uno senza scrupoli che sta a pescare dove ha pasturato un altro. Vabbè, questa la capisce solo chi va a pesca. Ma davvero dici? Tu crederesti di riequilibrare il dolore subito, andando tronfia di tanto trofeo?
Il punto è riuscire a trombarsi l'uomo di quella che ha trombato l'uomo che diceva di amarci? E si riequilibra il Karma? A me manco le gomme si riequilibrano.

Eratò

Utente di lunga data
Ma forse si. La realtà è che non lo so nemmeno io.
Magari poi non avrò neanche il coraggio.
Ma che sentimenti hai verso tuo fidanzato?Perche
se non sei sicura di amarlo lo puoi anche lasciare,
prendere una pausa e allontanarti anche da quel altro
figlio di buona donna...ritrovarsi sole a volte permette
di rinascere

Leda

utente Olimpi(c)a
Ritiro la simpatia: non per te, Giorgy/Apple, ma per lo squallidone ammogliato con l'indemoniata.
Brrr... Viscido, proprio. Non ci siamo.
Capisco che basterebbe un niente per... ma è proprio un niente, quello che ti troveresti in mano, se cedessi.
Un niente di te.
Non ne vale la pena.
Secondo me hai ancora troppo dolore dentro, e non vedi con chiarezza.
Perchè non ti fermi un attimo?

Eratò

Utente di lunga data
eh, specie se è uno senza scrupoli che sta a pescare dove ha pasturato un altro. Vabbè, questa la capisce solo chi va a pesca. Ma davvero dici? Tu crederesti di riequilibrare il dolore subito, andando tronfia di tanto trofeo?
Il punto è riuscire a trombarsi l'uomo di quella che ha trombato l'uomo che diceva di amarci? E si riequilibra il Karma? A me manco le gomme si riequilibrano.
Era per scherzare.Infatti quello che penso l'ho scritto nel post successivo...

@lex

Escluso
Ritiro la simpatia: non per te, Giorgy/Apple, ma per lo squallidone ammogliato con l'indemoniata.
Capisco che basterebbe un niente per... ma è proprio un niente, quello che ti troveresti in mano, se cedessi.
Un niente di te.
Non ne vale la pena.
Assolutamente. Non ne vale la pena

sienne

lucida-confusa
Ciao

capisco la lusinga ... capisco, che un tradimento,
può far spostare un po' i parametri, e con loro il nostro sentire ...
Capisco, che quel uomo vi era, e vi parlavate in un periodo di elaborazione,
te lo sei sentito forse vicino anche in forme differenti ...

Ma abbi un po' di amor-proprio ... cioè, entrare in intimità con uno
che tu stesso lo definisci "brutto" per come si comporta, non so,
ti toglie qualche punta alla tua corona ...

sienne

Tubarao

Escluso
Un niente di te.
Non ne vale la pena.
Mai sottovalutare la capacità di molte persone di mettere il culo nelle pedate.

Sbriciolata

Escluso
Era per scherzare.Infatti quello che penso l'ho scritto nel post successivo...
infatti ti ho chiesto se parlavi seriamente, ok, scusa ma non ti conosco ancora benissimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.