lolapal
Utente reloaded
Ho solo usato tante parole per spiegare qualcosa che non è proprio spiegabile a parole... come questo che ho appena scritto... è così... le parole rischi che ti sopraffanno...hai dimostrato quello che ho scritto
Ho solo usato tante parole per spiegare qualcosa che non è proprio spiegabile a parole... come questo che ho appena scritto... è così... le parole rischi che ti sopraffanno...hai dimostrato quello che ho scritto
Ma la cosa non mi spaventa più di tanto.mah. a me pari aver già deciso di cedere. sarai anche stupita della relativa facilità con cui hai ceduto,ma a parte questo, non vedo motivi per cui dovresti negarti quest'avventura.
Perchè questa è un'avventura e non altro. e voglio sperare che tu abbia chiaro questo.
Insomma,come ti hanno già scritto,qui l'unico problema è che il tipo al 99,99% il giorno dopo averti portata a letto,lo andrà a dire al tuo fidanzato.
Ti senti in grado di reggere l'urto? Perchè qui non ci sarà nessun 1-1 e palla al centro ma una deflagrazione che Hiroshima al confronto sarà un rutto
Ahahahahahhahahahahhahahahhahahah!PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
nono non rischi...mi hai sopraffatto, tranquillaHo solo usato tante parole per spiegare qualcosa che non è proprio spiegabile a parole... come questo che ho appena scritto... è così... le parole rischi che ti sopraffanno...
nel senso della puttanella australiana?Ma la cosa non mi spaventa più di tanto.
Anche ammesso che lo facesse, perché dovrebbe essere creduto?
Ps- per chi insinuava: si, ho scelto il nick Giorgy apposta
http://www.tradimento.net/48-confes...ne-ho-ceduto?p=1157036&highlight=#post1157036No, tesoro, sarebbe solo meno rischioso
Vale la pena di considerare la prospettiva di cambiare lidi
Qual era il tuo nick precedente? Non mi ricordo la tua storia...
Ho riletto solo il primo post e mi sconvolge non riconoscermi più in quella personaHo ritrovato il tuo 3d: spero che non ti dispiaccia se lo linko (http://www.tradimento.net/48-confessionale/19190-e-alla-fine-ho-ceduto), così magari evitiamo di richiederti cose che avevi scritto già![]()
Allora direi che non ci sono controindicazioniMa la cosa non mi spaventa più di tanto.
Anche ammesso che lo facesse, perché dovrebbe essere creduto?
Ps- per chi insinuava: si, ho scelto il nick Giorgy apposta![]()
addirittura. seriamente, non è possibileHo riletto solo il primo post e mi sconvolge non riconoscermi più in quella persona
Si esatto. Lei si faceva i due fratelli.nel senso della puttanella australiana?
brava, continua così...:up:
PS: esistono le telecamere![]()
Io la vedo così: questo(il marito) è un uomo che non si è fatto scrupolo nell'usarti per avere una sorta di vendetta del tradimento subìto. Strana coincidenza( e non mi fraintendere, tu puoi essere la donna più affascinante del mondo) che in seguito abbia deciso di tradire sua moglie proprio con te, non credi? Sicuramente questa cosa, un po' morbosetta e piccante, ha il suo fascino anche per te... no?Si esatto. Lei si faceva i due fratelli.
Insomma rischio grosso dite...
secondo me rischi che ti lasci se l'amante glielo dice. in goni caso...ci avrai guadagnato, credi a me. uno che si sente male per qualcosa che lui ha già fatto e meglio mollarlo all'istante. o essere mollati. ribadisco, in qualsiasi caso a guadagnarci sei tu e lui a perderci. sta di fatto che :Si esatto. Lei si faceva i due fratelli.
Insomma rischio grosso dite...
Ciao a tutti.
Avevo già scritto in passato ma non trovo più i dati d'accesso e mi sono registrata nuovamente.
Scrivo per avere non tanto un consiglio, quanto in punto di vista alternativo per vedere quello che mi sta succedendo in modo magari diverso.
Circa un anno e mezzo fa ho scoperto di essere stata tradita dal mio fidanzato. L'ho scoperto perché la sua amante ha un marito che è venuto a dirmi del fattaccio.
Ora, dopo un po' di tempo, posso dire di aver metabolizzato il fatto al punto che ci penso ancora tutti i giorni, ma non tutto il giorno tutti i giorni.
So che non passerà mai ma ho imparato a conviverci.
Il motivo per cui vi scrivo è il seguente: il marito dell'amante, con il quale ho parlato diverse volte in diverse occasioni, mi ha più volte corteggiato e fatto delle proposte. È sempre stato elegante e gentile nei modi e, dal momento che io declinavo sempre i suoi inviti, lasciava cadere l'argomento.
Io ero nel bel mezzo dell'elaborazione del lutto e vendicarmi era l'ultimo dei miei pensieri.
Il tempo è passato, e noi non abbiamo smesso di sentirci, più che altro per condividere i nostri pensieri e paranoie, ma in maniera molto sporadica.
Ultimamente però qualcosa è cambiato. Lui si è rifatto vivo e questa volta io ho recepito le sue avances in un modo diverso. Mi sono lasciata coinvolgere. Ci siamo visti per un caffè e lui mi ha baciata.
E io, da donna tradita che non aveva mai concepito neanche l'idea del tradimento, mi stupisco di me stessa perché non mi credevo capace di un simile comportamento. Perché mi è piaciuto essere baciata da lui.
Perché lui tornerà alla carica, e io non so se sarò in grado di resistergli. O se voglio resistere.
Non è vendetta. Non mi interessava allora e men che meno mi interessa ora, la vendetta. Anche perché lo saprei solo io.
È egoismo. Credo.
Ditemi la vostra.
aggiungerei di girare un filmetto hard e caricarlo su youtube!!!:mrgreen:VAIIIIIIIIIIIIII! E se ti scopre il tuo compagno e rimane allibito digli che non eri
in te per colpa della sofferenza e se vi scopre l'altra fagli 2 risate in faccia:victory:
quest'uomo, diciamolo però, è una merda....Ci tengo a precisare che lui ha già tradito la moglie e ha due bambini piccoli. Non so se vorrebbe che lei lo sapesse...
aggiungerei di girare un filmetto hard e caricarlo su youtube!!!:mrgreen:
E diciamolo... :singleeye::singleeye:quest'uomo, diciamolo però, è una merda....