@lex
Escluso
nono, il tempo del verbo è corretto...magari da un altro peròNo. La moglie è stata posseduta, è diverso...
nono, il tempo del verbo è corretto...magari da un altro peròNo. La moglie è stata posseduta, è diverso...
non sarai mica tu quella che si vuole togliere il sassolino dalla scarpa, in fondo in fondo, eh?Concordo.
Ma visto che non devo sposarlo la cosa non mi tocca...
Perchè stai cercando una spiegazione alla tua decisione di cedere a quest'uomo diversa dalla vendetta.Non ho voglia, tempo e modo di andarmelo cercare.
Perplesso, perché mi metti in guardia sul coinvolgimento sentimentale?
Il fatto che tu dica che non hai tempo, modo e voglia è proprio segno che se avessi tempo, modo e voglia cercheresti...quindi ti è facile e comodo questo soggetto.Non ho voglia, tempo e modo di andarmelo cercare.
Perplesso, perché mi metti in guardia sul coinvolgimento sentimentale?
Ma forse si. La realtà è che non lo so nemmeno io.non sarai mica tu quella che si vuole togliere il sassolino dalla scarpa, in fondo in fondo, eh?
No quella donna è uno dei miei miti.Io mi ricordo lui e se tanto mi da tanto la moglie di uno così deve avere mezzo cervello nella formaldeide.
Sto leggendo pagine pagine ed ancora mi sfuggie bene il tuo obiettivo:Non lo so.
Forse per una volta voglio fare anche io la cosa sbagliata.
eh, mi sa che puoi togliere il forse. E mi sa che il marpione ha visto le tue carte. De gustibus non sputazzandum est, chettedevodì, a me una roba così farebbe tristezza, ma per me, dico. Sai che bella conquista da portare a casa... pare che lo fai per scommessa...Ma forse si. La realtà è che non lo so nemmeno io.
Magari poi non avrò neanche il coraggio.
Noooo.Ma quale sassolino? Farsi il marito della amante non e un sassolino...non sarai mica tu quella che si vuole togliere il sassolino dalla scarpa, in fondo in fondo, eh?
eh, specie se è uno senza scrupoli che sta a pescare dove ha pasturato un altro. Vabbè, questa la capisce solo chi va a pesca. Ma davvero dici? Tu crederesti di riequilibrare il dolore subito, andando tronfia di tanto trofeo?Noooo.Ma quale sassolino? Farsi il marito della amante non e un sassolino...
è l'Everest!
Ma che sentimenti hai verso tuo fidanzato?PercheMa forse si. La realtà è che non lo so nemmeno io.
Magari poi non avrò neanche il coraggio.
Era per scherzare.Infatti quello che penso l'ho scritto nel post successivo...eh, specie se è uno senza scrupoli che sta a pescare dove ha pasturato un altro. Vabbè, questa la capisce solo chi va a pesca. Ma davvero dici? Tu crederesti di riequilibrare il dolore subito, andando tronfia di tanto trofeo?
Il punto è riuscire a trombarsi l'uomo di quella che ha trombato l'uomo che diceva di amarci? E si riequilibra il Karma? A me manco le gomme si riequilibrano.
Assolutamente. Non ne vale la penaRitiro la simpatia: non per te, Giorgy/Apple, ma per lo squallidone ammogliato con l'indemoniata.
Brrr... Viscido, proprio. Non ci siamo.
Capisco che basterebbe un niente per... ma è proprio un niente, quello che ti troveresti in mano, se cedessi.
Un niente di te.
Non ne vale la pena.
Secondo me hai ancora troppo dolore dentro, e non vedi con chiarezza.
Perchè non ti fermi un attimo?
Mai sottovalutare la capacità di molte persone di mettere il culo nelle pedate.Ritiro la simpatia: non per te, Giorgy/Apple, ma per lo squallidone ammogliato con l'indemoniata.
Brrr... Viscido, proprio. Non ci siamo.
Capisco che basterebbe un niente per... ma è proprio un niente, quello che ti troveresti in mano, se cedessi.
Un niente di te.
Non ne vale la pena.
Secondo me hai ancora troppo dolore dentro, e non vedi con chiarezza.
Perchè non ti fermi un attimo?
infatti ti ho chiesto se parlavi seriamente, ok, scusa ma non ti conosco ancora benissimo.Era per scherzare.Infatti quello che penso l'ho scritto nel post successivo...
Non ti preoccupare:smile:infatti ti ho chiesto se parlavi seriamente, ok, scusa ma non ti conosco ancora benissimo.
OT: Se vuoi posso unire i due nick, anche perché clone no no noApple