Il marito dell'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
Ci tengo a precisare che lui ha già tradito la moglie e ha due bambini piccoli. Non so se vorrebbe che lei lo sapesse...
E per quale motivo ha ben pensato di venire a suonarti per dirti che il tuo moroso ti ha tradita?
Ma che gente gira?

@lex

Escluso
Concordo.
Ma visto che non devo sposarlo la cosa non mi tocca...
Ma si, non è che la moglie è molto meglio......io non capisco però perché tu voglia entrare per forza in questo circoletto di gente un po' (scusa se ci metto anche il tuo fidanzato ma non l'ho costretto io a trombarsi la moglie di questo) di merda....

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ci tengo a precisare che lui ha già tradito la moglie e ha due bambini piccoli. Non so se vorrebbe che lei lo sapesse...
tu ricordati che è solo uno sfizio che ti togli. non fare elucubrazioni sul resto,chè non servono e non ti riguardano.

ogni anche solo vago coinvolgimento sentimentale sradicalo dal cuore e dalla mente.

Lo dico per il tuo bene,credimi

Giorgy

Utente
Ma si, non è che la moglie è molto meglio......io non capisco però perché tu voglia entrare per forza in questo circoletto di gente un po' (scusa se ci metto anche il tuo fidanzato ma non l'ho costretto io a trombarsi la moglie di questo) di merda....
Non lo so.
Forse per una volta voglio fare anche io la cosa sbagliata.

mah. a me pari aver già deciso di cedere. sarai anche stupita della relativa facilità con cui hai ceduto,ma a parte questo, non vedo motivi per cui dovresti negarti quest'avventura.

Perchè questa è un'avventura e non altro. e voglio sperare che tu abbia chiaro questo.

Insomma,come ti hanno già scritto,qui l'unico problema è che il tipo al 99,99% il giorno dopo averti portata a letto,lo andrà a dire al tuo fidanzato.

Ti senti in grado di reggere l'urto? Perchè qui non ci sarà nessun 1-1 e palla al centro ma una deflagrazione che Hiroshima al confronto sarà un rutto
Ma figuriamoci...ma figuriamoci...
E se lo va a dire al fidanzato

E ALLORA?

Ma saria el minimo eh?
Chi mal comincia è già in fondo all'opera...

Ma quale urto?
Nessuno si ricorda la moglie di kid?
Quella si che fece la cosa giusta.

Sbriciolata

Escluso
peggio che andar di notte, pure ipocrita.

perplesso

Administrator
Staff Forum
No. La moglie è posseduta. Almeno, questa è la sua motivazione per spiegare perché ha scopato col mio fidanzato.
E come funziona la cosa? il tuo fidanzato chi sarebbe,il demone della lussuria che è venuto a tentare la povera mogliettina virginale?

@lex

Escluso
Attenzione. Potresti sentirti TU sporca dopo ad entrare in questo circolo. Ne vale la pena? Rischiare intendo, non è automatico quello che ho scritto. Ma credo possa essere una possibilità.

Joey Blow

Escluso
Ma figuriamoci...ma figuriamoci...
E se lo va a dire al fidanzato

E ALLORA?

Ma saria el minimo eh?
Chi mal comincia è già in fondo all'opera...

Ma quale urto?
Nessuno si ricorda la moglie di kid?
Quella si che fece la cosa giusta.
Io mi ricordo lui e se tanto mi da tanto la moglie di uno così deve avere mezzo cervello nella formaldeide.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.